Something for the Pain
di ErinThe

02/01/13, ore 20:51

Ciao :) questa drabble mi è piaciuta molto! ^^ Non sono una pazza che ama vedere i bambini morire, eh! Solo che hai mostrato, in questo modo un po' cruento, quanto Vegeta tenga alla sua bimba. Il sogno era un po' inquietante, molto, però l'hai descritto davvero bene, brava!
L'ultima frase poi, è davvero dolce, mi sembra strano dirlo su una drabble in cui il padre sogna la morte della figlia ^^'
La grammatica è perfetta e drabble davvero carina.
Ti faccio i miei complimenti! :)
Alla prossima^^

Super Mimi_

02/01/13, ore 19:45

Oh mamma mia! É assurdo ma sto combattendo l'istinto di commentare con "Ma che cosa caruccia!" e direi che é leggermente fuori luogo visto e considerato che il principe ha sognato la morte della sua bimba, ma può essere spiegato dall'ultima frase: "E questo bastò a tranquillizzarlo." Potremmo considerarla soft dato che si trattava di un sogno, ma se guardiamo all'atrocità dell'atto, direi che non c'è partita. In ogni caso mi é piaciuta veramente molto. Estremamente fine ed elegante come drabble. Complimenti!

02/01/13, ore 18:42

Ciao Erin ^^
anche tu mezza pazza per i postumi del posfestaprimodell'anno (?!) =)?
Questo pocio è carino, inquietante sì ma mi è piaciuto molto ;D (no, non sono una sadica fuori di zucca eh, non pensare male x3)
Hai il tuo solito stile perfetto, i miei complimentissimi ^^

So di essere ripetitiva, perdono perdono perdono, ma non so cos'altro dire da quanto sei brava :( *-*

Complimentissimi per la tua raccolta di successo (assolutamente sì u.u) e a prestooooo :D

Lady_Charme

02/01/13, ore 16:28

Oohhh.... *cresce in acuto*
Oddio che tenerezza, è preoccupato per la sua piccolina! Adorabile! MI è piaciuta tantissimo! E W i sogni violenti! No davvero, sei stata bravissima! Scritta benissimo, immediata e toccante. Io l'ho trovata così pucciosa!

15/12/12, ore 21:11

Oh no, povero! Mi si é stretto il cuore! Che tristezza! Ma almeno il suo orgoglio ha prevalso su tutto e lo ha salvato. Di certo l'umiliazione del pianto sarebbe stata anche più dolorosa della stessa tortura. Scritta bene ed incisiva! Mi hai fatto tremare e quindi penso che questa drabble abbia raggiunto il suo obiettivo! Alla prossima :)

15/12/12, ore 19:16

C'è... E tu mi ringrazi anche?! Ma grazie(? )!
Ti dirò, tanto per recensire/commentare/rispondere alle tue risposte alle recensioni ... Anche a me piace molto sperimentare, ma solo perchè amo follemente la Gohan/Videl, non vuol dire che disprezzi la Gohan/Trunks, anzi!
Una delle mie coppie preferite è la Goten/Trunks, pensa. XD
Quanto a questa drabble... Mi hai lasciata davvero senza parole.
Non ci sono così tante Fic sul perido in cui Vegeta era piccolo, sei stata molto originale e hai utilizzato a fondo la citazione, in fondo anche il nostro caro Principe è stato piccolo, no?
Complimenti, quindi,  non ho trovato errori, lo stile era fluido e deciso, e hai caratterizzato bene Vegeta, il quale è assolutamente IC, i sentimenti sono0 ben delineati.
Ah, poi.. Toi ho messo tra i preferiti perchè... Beh, se lo stile di un autore mi piace, cerco di leggere tutti i sui scritti! Ecco qui il perchè. ^--^

Alla prossima ^^

15/12/12, ore 17:49

Ciao :) appena ho letto l'introduzione ero indecisa se leggere o meno la drabble (mi sta simpatico Vegeta, ma non leggo mai fanfiction che vedono lui come protagonista), ma ho voluto provare e devo ammettere che mi hai davvero colpita! Bellissimo questo primo capitolo! ^^ la frase è davvero triste, ma rispecchia  perfettamente il personaggio di Vegeta! Semplice, ma molto profonda, mi piace :) ti faccio i miei complimenti e aggiorna presto! ^^
Alla prossima

Super Mimi_

15/12/12, ore 17:43

Ciao!!! E' stupenda, tesoro mio, è stupenda! Incisiva, coinvolgente e forte. Mamma mia che bella roba hai scritto! Rende molto bene lo spirito di Vegeta, combattivo e determinato. Grazie per averla scritta!
Sì, ho riso un quarto d'ora anche io per quella stupida cosa all'inizio -.-! XD XD XD

15/12/12, ore 17:22

Dire che è bellissima sarebbe farle un torto!
Questa Drabble è meravigliosa!
E'.. dio mio.. non so nemmeno descriverla!
Brava, brava e ancora brava!
Continua presto!
Baci, Miraggi Notturni.

15/12/12, ore 01:44

E come potevo non romperti anche qui?! XD
Eccomi, volià, o quello che ti pare. Sono qui a recensire. Qualcuno, come puoi vedere, è presente.
Allora, il titolo è molto carino e malinconico, quindi secondo me sei già partita bene! Sono curiosissima di leggere le prossime drabble/flashfic/shots.
Anticipo che Vegeta non è il mio personaggio preferito, e nemmeno uno di quelli che preferisco in assoluto; diciamo che lo stimo e basta.
Mi piace leggere su di lui, ovvero: non alcune cavolate presenti su questo Fandom ( ma 'n da dov' esce 'sta lettera maiuscola?! ) , anzi... Leggo solo quelle che potrebbero, o sono già bellle.
Vabbeh, il fatto è che Vegeta non mi piace così tanto, ma seguirò con piacere questa tua raccolta, sono molto curiosa!
Le citazioni sono davvero tristi...  Angst ( rispetto assoluto u.u lettera maiuscola XD ), non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento, insomma.
Ecco quello che volevo dire con questo insieme di roba. Mi sembrava veramente un peccato lasciare una sola recensione, perciò... Here I am!
Si dice così, vero? O.o
Ohohohhoho(?), ora mi dilegi, non spaventarti per l'ora della recensione,o non credere che sia una nottambula, ti prego. XD

Alla prossima ^^

14/12/12, ore 18:33

PZZ20 è stra onorata di ricevere in dedica questo insieme di roba!

XD XD Io ti adoro, seriamente... Credo che finirò per diventare una stalker davvero inopportuna... Grazie. :*