Solo per una notte
di Liamhatespoons_

10/02/13, ore 16:41

Oddio un capitolo stupendo lo sapettato con ansia e nn vedo l'ora di scoprire zayn cosa farà... Spero niente di brutto... Oddio sn troppo curiosa....

10/02/13, ore 16:37

OH MIO DIO.
Te dici che non è perfetto? Per me è più che perfetto, ti giuro che la parte di Niall e Harry mi ha fatto sciogliere come un pupazzino di neve lasciato al sole.
Poi, Louis e Liam: santissimo Stylinson sono crepata quando ho letto quella parte, cioè, Zayn va anche alla festa per chiarire quella situazione e Louis si fa trovare nel bel mezzo di... Di cosa? Lo posso dire o risulto troppo volgare?

Comunque, lasciando perdere le mie stronzate, la stessa domanda su Malik me la sono fatta anche io, e adesso come minchia fa senza il suo trombamico? Cioè, poveretto... E poi a me Harry e Niall mi piacciono tantissimo, sono troppo dolci, sul serio :)

Mi dileguo che è meglio, ancora complimenti, davvero.

ps. cosa vorresti dire con "credo ne restino davvero pochi"?

04/02/13, ore 14:13

Ciao, beh ecco io ti amo c': questo capitolo è veramente stupendo! Secondo me Harry non doveva lasciarlo in quelle condizioni, però un po' se lo merita, deve capire cosa gli ha fatto passare u.u e Zayn so sarà sciolto leggendo quella lettera aww*-* continua presto sei bravissima xx

01/02/13, ore 23:07

Ciaoooo!
Allora il compleanno di Harry!!! YHEEEE! Dovrei essere molto felice!! :D
E invece no!!! :(
Niall...il mio Niall  trattato come un barbone!! T.T
COme ti sei permessa? u.u (si è una minaccia)
Sul serio...attenta a te e.e stanotte potrei venire a trovarti *.*
E non sarà una visita di piacere te lo assicuro!! Riucordati che io ti controllo sempre! I Wtching you!!
Mammamia quanto sono forte in inglese ;) comunque non pensare di distrarmi così...sul serio sono arrabbiata con te
COme hai potute fare questo al mio Niall? Devi farti perdonare o io.....tengo il muso, ecco!
Parlando di Louis...poverino il mio Louis ç_ç che soffre in silensio!
Non è un periodo molto allegro, eh? sul serio mi stai facendo deprimere :(
Però sei molto brava lo devo ammettere! Lo so io provo ad odiarti però..resterai sempre una delle mie scrittrici preferite, che ci posso fare? -.-
Basta sono un caso disperato T.T
Ok meglio chiudere qua la recensione..penso di averti fatto annoiare già abbastansa u.u
-B.

01/02/13, ore 22:56

La curiosità cresce cresce... bellissimo come sempre ... complimenti aggiorna presto mi raccomando..,. =)

01/02/13, ore 22:13

waaaaaaaaaaaaaa che asadsf la lettera di lou <3
li amo insiemee
alla prossima
bacioneeeeeeeeeeeeee <3

01/02/13, ore 21:36

Che romanticone il nostro Louis!!! L'ho amato in questo capitolo!!!
Sono morta dalle risate per il commento di Louis verso Harry sul fatto di scoparlo di nuovo HAHAHAH! Vacci piano Louis eh! hahaa
Beh comunque povero Niall, me lo sono immaginata come un povero malnutrito andato a vivere sotto un ponte D: spero che facciano pace al più presto, perchè mi fa star male questa situazione  D:

Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose :)
Baci, Ale
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 10:20 pm)

01/02/13, ore 19:07

Ossantocielo! La lettera è di Susanna Casciani, vero? Cavolo riconoscerei quelle parole ovunque e mi commuovo ogni singola volta! Comunque, sentimentalismi a parte, il capitolo è... :O Cioè Louis si sente rifiutato da Zayn che trova la lettera e si commuove (come me, bravo Mr Malik), Harry ancora incazzatissimo con Niall che si presenta alla sua festa! Mammamia che situazione. Anche se condivido il comportamento di Harry, maledetto orgoglio senza speranza! Ma fammi capire, la storiella di Lou e Mr Malik va avanti da 1 anno? E quel furbone di Zayn trova la lettera solo adesso!? Come minimo deve sciogliersi un pochettino! Almeno per il povero Louis che è un anno che ci investe emotivamente! Oddei, ho fatto un papiro! è.é Ti saluto, aspetto risposta e conferme alle mie ipotesi mentali nel prossimo capitolo! Ciaaao!
-KC05

01/02/13, ore 18:04

che capitolo bello e romantico
mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che Zayn si sia deciso a lasciarsi andare dopotutto sta d'incanto con Lou
beh non ti disturbo oltre
alla prosima

01/02/13, ore 17:48

romantico al punto giusto e soprattutto dolce, Louis è xjhvwhgdhgedwgyuewuyrbvccvhg, capito?
ahahahah no, sul serio, quand'è che Zayn si sveglia ?! u.u

Harry, oddio, quello compie 19 anni, ma porca puttana quanto passa veloce sto cazzo di tempo.
Basta, me ne vado, ho detto anche troppe stronzate per oggi.
Un bacione tesoro alla prossima :)

31/01/13, ore 14:25

Cazzo è bellissima questa storia la amo dal primo momento che li letta sn tantobcuriosa di saper il continuo ti pregi aggiorna al piú presto... Complimenti.... Oddio io amo le zouis e questa è una delle mie prefrite...

27/01/13, ore 23:01

Ciao bellaa!
Occhei,amo da pazzi questa storia.Una Zouis e una Narry insieme?Oh my god,è meravigliosaaaa. Amo queste due coppie,troppo. 'tanto sarà per l'ultima volta' 'è la ventiduesima volta che lo dici'
LOOOOOOL. E' bella,tanto,ed è particolare.Però ora voglio sapere cosa decide Horaaaan T.T Chissà Liam poi che parte avrà o: Aspetto il continuo con taaanta ansia.Ciao,alla prossimaa c:

-AURY.

25/01/13, ore 20:50

Asdgjnjjoi adoro questo capitolo *^*
Soprattutto gli Zouis ♥
Passando al capitolo, Niall si è svegliato *coro da stadio*
Però ora devi continuare o spaco botilia e.e

24/01/13, ore 23:24

Continuo a ribadire che la storia è mervigliosa! *-*
All'inizio però avevo creduto che Niall e Harry lo stessero facendo sul serio Ahaha ma poi invece.. :'( povero Harold, che tristezza!!!
Louis ha fatto più che bene a prendersela con Niller e a farsi prendere da Zayn (?) ahahah (come sono volgare ahahah)
Comunque non mi sarei aspettata che Niall reagisse così, povero cuore, spero prenda coraggio al più presto!!! :)
Baciii

24/01/13, ore 22:46

OnNiall!!!! Cosa passa per quella tua fantastica testolina irlandese? Cosa minchia ti dice il cervello? C' è io boh!! -.-'' Poi a dubbi se quello giusto sia Harry, insomma lo hao visto bene? Certe persone non capiscono la fortuna che hanno u.u Sul serio!i Vabbè dopo questa sfuriata contro il mio irlandese secsi, passiamo alla storia c: Scrivi in modo fantastico, sei molto brava anche se io preferirei di gran lunga la coppia Larry ;) Peró data la tua bravura nel scrivere posso pire chiudere un occhio :D -B.