Solo per una notte
di Liamhatespoons_

28/12/12, ore 19:30

Come sempre capitolo impeccabile (: complimenti! Mi è piaciuto un sacco il fatto che Zayn si sia lasciato andare, non aspettavo altro! LOL riguardo a Niall, APRI GLI OCCHI CAZZO AHAHAHA, no serio, mi farebbe piacere una love story con l'affascinante Harry u.u termino dicendoti: brava, brava e brava!

PS: Riguardo twitter, ti ho seguita! Se ti va di ricambiare io sono @rudolfds :)

28/12/12, ore 18:42

Ciaooooooo C:
Questa fan fiction è fantastica non vedo l'ora di leggere la parte mlml
ahahhaha lol
baci -Chiara

28/12/12, ore 18:05

nuooooooooooooooooooooooooooo ahhahaha volevo la parte hard :oo
sarà x la prossima volta u.u
a presto son troppo curiosa
slls prossima!
xoxo

28/12/12, ore 01:00

Cazzus,ho appena scoperto questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato,aspetto veramente il continuo;)

28/12/12, ore 00:34

Cavolicchio quanto è bello,leggo velocemente gli altri.

27/12/12, ore 03:41

Premessa: Non sono una directioner e non conosco bene i one direction.
Dopo la premessa ti posso dire, che sono contenta di aver iniziato a leggerla. Mi piace parecchio. E spero la continui presto
A presto.
~Alice

27/12/12, ore 02:10

Ciao di nuovo ahaha, sempre io. Questo capitolo mi è piaciuto meno, ma solo per colpa di Liam. >< Uff, che palle ç_ç poverino Harry! Anche Niall però, può accorgersi che Harry è attratto da lui ahahah, vabbè, speriamo nel prossimo capitolo *w*/ #TeamNarry e #TeamZouis!! Ahahah, complimenti comunque u.u mi piace tanto la fantasia che stai usando in questa storia :3 (probabilmente te lo dirò altre 492304032 volte ahahha)

27/12/12, ore 01:58

Ciao! Guarda vorrei commentare il tuo "e non mi piace per niente". Non provare mai più a dire una cosa così u.u anche questo capitolo è bellissimo, come gli altri, ovvio! Brava, brava e brava ancora :3

26/12/12, ore 21:46

Questa storia mi ha appassionato così tanto, che ogni giorno ti cerco per vedere se hai aggiornato!! Mi piace tantissimo, continua così!

26/12/12, ore 20:25

WAAAWWWW
che capitolo figo LOL
povero lou, speriamo che gli passi
e harry.... che cucciolo, soffre per niall...
mi dispy tnt tnt (?) lol
scieooo :3

26/12/12, ore 17:36

ho appena scoperto qat ff e me la sono letta tutto d'n fiato...brava continua mi piace davvero tanto!!!<3

26/12/12, ore 17:06

ehi! eccomi qua come ogni capitolo da quando ho cominciato a leggere la tua ff che come ti ho già  detto non mi delude proprio mai :) Harry, Niall e Liam, non ricordo se tu l'hai messo negli avvertimenti ma sento "puzza" di triangolo. E io che speravo in un po' di Zouis :'( però vabhè, confido nel prossimo. Un bacione.
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:27 pm)

24/12/12, ore 01:06

Questa fan fiction è davvero, davvero bella! Mi piace molto, la trovo molto originale :3 e il fatto che Louis voglia scopare con il prof Zayn è fjksaoeoa! Complimenti (: ps: aggiorna appena puoi, perché non riesco a non leggerla ahaha c: pps: ci sei su twitter?

23/12/12, ore 13:40

ma...ma...ma... WOOOOW *-*
questo capitolo è kaijshufjd insomma, zayn che fai il bastardo è jifivdcinscoiò e harry che ama niall è così dolceee :3
oddio continua così, la ff è stupenda :3
zauuuu :3

23/12/12, ore 09:14

Ma che figlio di buona donna che sei stato Zayn ù.ù ,Trisha tvb <3, avevi 300 secondi per staccarti e non lo hai fatto vuol dire che ti interessa il signor Tomlinson ...
Tommo e Hazza se volete una spalla io sono qui <3