You make me happy ∞
di perfcnarry

05/02/13, ore 18:09

Ciao :) Questa storia è meravigliosa *o* asjkough Per me Lizzie si merita Harry, infatti faccio parte del #TeamHarry :') aha Come fa' Lizzie a stare con Zayn dopo tutto il dolore che le ha causato? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

05/02/13, ore 18:03

Mi piace !! Vai avanti per favore ! Per me dovresti scegliere Harry perché lui le é stato vicino sempre, si é anche fatto picchiare per lei e un sacco di altre cose carine !!! Poverini nn può nn avere quello che merita !! Vabbé continua così e pubblica presto !

05/02/13, ore 17:00

amo la tua storia ma no,Lizzie merita Harry. Ho già incontrato un ragazzo come il Zayn di questa storia e so anche come si sente lei.
Credetemi se vi dico che Lizzie merita di stare con Harry. Nonostante lei abbia sempre provato qualcosa per Zayn come può anche solo guardarlo negli occhi senza ripensare a tutto il dolore che le ha causato?
Spero davvero che questa storia finisca con un bel "Hazzie" perchè davvero,so per certo che Zayn non sarebbe la cosa giusta.
Non capisco comunque come faccia a baciare Zayn ma voler stare con Harry.
Comunque mi piace tanto questa storia,ogni volta che leggevo un contatto o qualcosa riguardante Hazzie,davvero mi venivano i brividi. Ripeto:TI PREGO SCEGLI HARRY.

05/02/13, ore 16:12

Oddio jffdbgjf la storia è meravigliosa!
Ho letto i tutti i tuoi capitoli di fila e mi sono appassionata...forse un po' troppo lol.
Scrivi benissimo e quando descrivi la vita della ragazza e di quanto lei si sentisse male e di quando si...insomma...taglia........mi stavi facendo commuovere.
La potrei capire...molto.
Comunque, basta con i pensieri tristi ora! :)
Aggiorna presto!
Baci!

05/02/13, ore 16:03

Li ho letti tutti adesso... Beh complimenti bellezza, scrivi da dio, è una cosa impressionante c': continua al più presto <3

05/02/13, ore 15:10

Ma Harry non è comunque il suo fratellastro? voglio dire, i loro genitori vivono assieme.. vabbè anche se comunque io non avrei perdonato zayn lol ANYWHEREEE PRAVA PAMPINA CHE HAI CONTINUATO SUBITO. continua al più presto. xoxo

05/02/13, ore 14:28

ooh ooh ooh ... sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)..e sono contentissima che Zayn avrà una possibilità, stanno troppo bene insieme :) ciao un bacione <3

04/02/13, ore 21:56

Sei una scrittrice fottutamente brava e spero che continuerail al più presto anche io faccio parte di quelle che vogliono che lui stia con Harry ma non subito .. un po di suspance mi piace <3
Una tua grande Fan

04/02/13, ore 21:34

harry harry harry....... devi farli stare insieme *-*
sto piangendo :')....non ho mai pianto per una ff.....tu ci sei riuscita :)
sei brava a scrivere  dico davvero ...baci alla prossima

04/02/13, ore 19:20

Allora innanzitutto, io faccio parte del #TeamHarry :D Ho pianto per tutto il capitolo :( TU SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE (?) AHAHA :') Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 07:21 pm)

04/02/13, ore 17:05

NO ALLORA TU SCRIVI DA DIO. AMO TE E QUESTA STORIA PERCIO CONTINUA O SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA. NO STO SCHERZANDO, FORSE MUAHAHAAHAHAHAH (?) sto sclerando, vado a farmi curare. Mentre lo faccio continua la storia OK? ok.

04/02/13, ore 14:58

Mi piace tantissimo !!! Aspettavo con ansia il seguito, come sempre!!! Osti, prima avrei scelto zayn al100% ma adesso, é una bella lotta ! Probabilmente per come vanno le cose adesso sceglierei harry ma nn ne sono sicura ! Comunque e devo farti i mieì complimenti sei davvero brava ! Continua così e pubblica presto ! Un bacio

04/02/13, ore 00:16

Harry harry harry harryyyyyyyyyy!
È che cavolo quei due li devi fare mettere insiemeeeeeee

03/02/13, ore 23:29

wow quanti colpi di scena in questi ultimi capitoli...è un po' che leggo la tua fanfiction, ma è la prima volta che la recensisco.
la trovo molto bella ance se decisamente triste, e di solito a me non piacciono le storie così, ma la tua è davvero molto bella; comunque...Zayn è davvero uno stronzo...allora HArry viene da te, ti dice di prenderti cura di lei, di amarle e stargli vicino e tu che fai lo tratti come l'ultima merda al mondo gli avrebbe almeno potuto rispondere lo farò...io adoro Zayn in un modo inimmaginabile ma qui mi da veramente sui nervi...poi Harry è davvero dolcissimo, posso capire che magari essendo il fratellastro cerca di tenerlo un po' lontano in quel senso, ma...è impossibile è troppo dolce, fratellastro o no io avrei mandato a quel paese Zayn e avrei seguito Harry. Passando alla parte tecnica, ci sono un po' errori di distrazione e alcune frasi sono un po' confuse ma in sostanza nulla di grave, nell'insieme è buona...poi solo un'altra cosa, in una parte di dialogo si fa un po' fatica a capire chi sta parlando (potrebbe anche essere stato un problema solo mio).
comunque non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono davvero curiosa di sapere come va a finire e soprattuto cosa deciderà Lizzie, qui ti prego aggiorna presto:)
ciaoooo :)))

03/02/13, ore 22:15

Sto piangendo! Non si fa così! Non è giusto! u.u Tu devi far mettere insieme Lizzie ed Harry, è il minimo dopo ciò che le ha fatto passare Zayn, va bene mi congedo prima di ricevere una bastonata in testa (?) Ciao ciao ciao ciao principessa! Non vedo l'ora che continui <3