You make me happy ∞
di perfcnarry

27/03/13, ore 10:27

Seeee forza harry! Spero che sia zayn almeno si lasciano !
Aggiorna presto adoro la tua storia

26/03/13, ore 23:57

Allora innanzitutto, scusami per non aver recensito gli ultimi 10 capitoli :( ma la scuola me l'ho impediva.. Comunque questo capitolo è bellissimo *-* la parte che mi è piaciuta di più è stata la parte finale cioè:

-Ti amo Harry.- Lo guardai negli occhi.
-Ti amo Lizzie.- Sorrisi

non so precisamente, perchè mi piace :O Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi, continua al più presto...

BACI & ABBRACCI  xx

26/03/13, ore 23:54

Il capitolo mi piace, e a parer mio, hai espresso bene gli stati d'animo dei personaggi! La storia mi incuriosisce sempre più, e lascia che io mi immerga in ogni episodio con facilità grazie al modo in cui caratterizzi ogni scena. Non attendo che il continuo..alla prossima :) x
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 12:53 am)

25/03/13, ore 09:37

Ciao, allooora, volevo sapere una cosina veloce veloce... Perchè non hai ancora continuato?! Lo sai che io Amo ( con la A maiuscola ) questa fan fiction... Quindi, continua ti scongiurooo ti pregoooo con tutto il mio cuore. Continuala, ora subito e immediatamente, sennò vengo da te, spaco botilia e amazo familia ( io lo sto dicendo con un tono da emigrato marocchino o qualcosa del genere lol ) e lo faccio davvero perchè è da un botto di tempo che non aggiorni. questa meravigliosa e straordinaria fan fiction merita e deve essere continuata, altrimenti mi sa che muoio.
Anyway .... Passiamo alla storia. LIZ È IN CINTA?! spero di no anche perchè secondo me harry non è ancora in grado di poter badare a suo figlio o figlia. Poi come la prenderanno i genitori?! No no, non lo voglio sapere.
Hahahahahhahah aspetta che mi devo ancora riprendere ahahahahhaha sei un fottuto genio
"-Harry.- Sospirai.
-Si?- Mi chiese, spazientito. Potei indubbiamente leggere l'agitazione e la preoccupazione risiedere nei suoi occhi.
-Ho un ritardo.- Abbassai il viso.
-Merda.- Storsi il muso, dubbiosa.
Insomma, l'ha presa benone, vedo. Pensavo peggio.
-Dove dovevi andare?- Mi portai, emettendo un tonfo, la mano sulla fronte, esasperata''
In questa parte ME LA STAVO FACENDO ADDOSSO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA CHE STUPIDO HARRY AHHAHAHA.
Ti prego continuala continuala e infine continuala senno farai una brutta fine! *faccia da tricheco assassino con una mela marcia in mano* (?) Ahahahha non è vero... Si lo è (?)
Ok, si, lo so, sto moooolto male la la la! ( chi leggerà la mia recensione penserà che sono una pazza ) beh, in effetto sono pazza... ma di questa storia.

Scusa del disturbo, un bacio tottaotta.

(È la recensione più lunga che abbia mai fatto ahahahha)
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 09:39 am)

17/03/13, ore 21:34

Brava Bravissima, questo capitolo è semplicemente gjhfb cejrgfhvc continua presto anzi prestissimo! Bacioooni ciao! <3 xx

15/03/13, ore 22:08

Come al solito questo capitolo è bellissimo e spero che continuerai presto,comunque spero che liz lasci zayn,e che non sia incinta peró fai un po' tu...un bacione!<3

15/03/13, ore 20:09

Ciao! Questa ff si sta facendo sempre più interessante e mi rende lieta, anche e soprattutto, affermare che possiedi un talento particolare per il quale, di punto in bianco, riesci totalemente a mutare tutte le aspettative dei/delle tuoi/tue lettori/lettrici... Insomma, ritengo tu non sia affatto prevedibile e ciò è davvero buono, specialemente considerando che, su questo sito, ci sono moltissime storie dedicate ai 1D che, a parte qualche eccezione, hanno sempre qualcosa in comune ! Ti prego, aggiorna presto perchè la trama è sempre più fitta, intrigante, emozionante ed assolutamente caratterizzata da particolari colpi di scena e, di conseguenza, non vedo l'ora di poter continuare a leggerla...
Ovviamente COMPLIMENTI!

A presto,
Damy

(Recensione modificata il 15/03/2013 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 08:11 pm)

13/03/13, ore 01:17

la storia mi piace e sono curiosa di sapere come andrà a finire! la seguo dall'inizio anche se non recensisco mai visto che uso sempre il cellulare per leggere, e questo mi dispiace..
ad ogni modo: continua presto e non farti scoraggiare dalle poche recensioni. le tue lettrici ti resteranno fedeli :)

11/03/13, ore 21:27

Adoro la tua fanfiction, ma onestamente mi sono scocciata, insomma in questi ultimi capitoli succede quasi sempre la stessa cosa:
-Zayn chiede e lizzie se lo ama e lei dice di si
-a casa poi litiga con Harry
-poi fanno pace baciandosi ecc...
Insomma quanto ancora dovrà andare così, sta diventanto noioso leggere sempre le stesse cose...
Spero che nel prossimo capitolo Liz dirà a Zayn la verità, mi stanno iniziando ad annoiare un pò i tuoi capitoli! :c
Al prossimo ciiao! xx

11/03/13, ore 14:50

:) la tua ff mi piace molto ma negli ultimi 2-3 capitoli accadono sempre le stesse cose comunque io amo la tua ff e non voglio che tu la cancelli !! Adesso vado mi dileguo ....aspetto il prossimo capitolo :) Ps: ricordati sempre che sei bravissima Un bacione

10/03/13, ore 23:42

dai cazzo liz diglielo a zayn che non te ne fotte piú un cazzo di lui,lol. amo te e ls tua storia. continua al piú presto!
-Bucks. xx

10/03/13, ore 17:24

Ciao, davvero molto molto molto molto bello. Solo una cosa... Questo tira e molla dopo un po'... Non so... Stufa, o almeno è prevedibile che lei non riesca a dirglielo. Ci dovrebbe essere, che ne so, un colpo di scena, qualcosa che faccia cambiare completamente l'andamento della storia. Spero di esserti stata utile. Un bacio, una lettrice appassionata di questa meraviglisa fan fiction.

10/03/13, ore 17:20

Hey
La tua storia mi piace molto,non cancellarla.
Solo un consiglio: è tanto che si ripete sempre la stessa situazione nel senso che Lizzie dovrebbe ormai confessare a Zayn del suo amore verso Harry. Insomma fossi stata in Harry mi sarei scocciata di questa situazione.
Però non cancellarla,è bellissima non ne vale la pena. E poi sei un'ottima scrittrice,complimenti! =D

10/03/13, ore 11:58

cancellarla non avrebbe senso,anche se le recensioni sono poche non puoi semplicemente cancellarla,noi comtinuiamo a leggerla comunque.
Credo che Lizzie ormai stia diventando mezza cretina,cavolo è da tantissimo tempo che Harry le dice che deve confessare tutto a Zayn e lei ogni volta non lo dice.Secondo me sarebbe ora di farglielo dire,sta diventando insopportabile questa situazione,se fossi stata in Harry mi sarei imbestialito.NON CANCELLARLA. a presto!

10/03/13, ore 09:48

Hey (:
Il motivo per cui ho smessodi recensire.... È che gli ultimi cinque-sei, forse di più, capitoli.... Sono uguali.
Nel senso.... Fai accadere sempre le stesse cose. E quindi non sapevo cosa scrivere (: perdonami please ):