One day can change everything
di Plllove

02/03/14, ore 09:07

Ciao volevo solo dirti che la tua storia è molto carina..sbaglio o al posto di Sofia hai tolto Beth?

16/02/14, ore 19:54

Oooooh mi piace troppo! Sofia è troppo coraggiosa cavolo! Non andrei mai con quello schifoso >o<
E adessooo? Ti prego continuala presto che è davvero bellissima!!
Alla prossima allora :D

P.S. è pure ricominciato the Walking Dead!! *^*

15/02/14, ore 11:52

Stai facendo un bel lavoro con la storia,è ben strutturata ed articolata.. sono curiosa di scoprire la fine!
Però vorrei farti accorgere di due cose che ho notato,che magari ti aiuteranni un pò coi prossimi capitoli:
'Per me non anno peso quelle parole, lo sai che io non sono così.' Manca l' ''h'' nel verbo,capita spesso però volevo ricordartelo!
Poi,una sciocchezza,un piccolo dettaglio,hai scritto che la bimba aveva gli occhi scuri come Lory,mentre Lory li aveva celesti.. lo so è una sciocchezza ma te lo dico perchè amo gli occhi di Lory e nella stagione stessa dicono che la bimba li ha uguale ha lei..
E poi un'ultima cosa,cerca di ''snellire'' un pò i periodi,di scrivere frasi meno complesse in modo da rendere più facile la lettura! :)
Le mie non sono critiche ma semplicemente piccoli consigli,mi capita spesso di fare anche io questi piccoli errori e di non accorgermene,perciò secondo me è utile avere qualcuno che ti ''corregge'' di un minimo! :)
Continuerò con la lettura della tua storia,anche perchè mi è piaciuta molto la cosa che sia nata da un sogno,perchè anche a me capita spesso di addormentarmi con TWD nella testa ahah,arrivederci!

15/02/14, ore 09:51

Ho bisogno necessariamente del tredicesimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia, e Daryl (come anche nel telefilm) è di una tenerezza assurda da far girare la testa.
Alla prossima :)

12/04/13, ore 23:04

Hey! Che bello! Hai recensito!
Bel capitolo....anche se non mi è molto chiaro il mo,mento in cui entrano in scena Andrea e Michonne (quest'ultima io la amo).
Mi è piaciuto il modo in cui de scrivi ciò' che Daryl prova nell'aver abbandonato Sofia e quando la ritrova, anche se ti consiglio di approfondirlo di più, dato che sono passaggi interessanti e tu scrivi bene :)
La morte dfi Merle è sempre onorevole, sia nella serie che qui, perciò...stima profonda!
A presto! Tra quanto riaggiornerai? Non vedo l'ora di sapere cosa i due innamorati si diranno XD
Un bacio <3

09/04/13, ore 23:15

Hey! Finalmente un nuovo capitolo! XD
Anche a me stava per venire da piangere! Non tanto quando Daryl se n'è' andato, piuttosto quando Sofia vede la madre e Lori :)
Non ho capito bene perché Daryl decide di andare via col fratello? E pure Merle! Io lo stimo tanto, ma gli pare che basti chiedere scusa per cancellare ciò che ha fatto alla ragazza del fratello? Ba!
Un bel capitolo! Anche se ti consiglio di scrivere un po' di più dal punto di vista di Daryl.
Un bacio!

02/04/13, ore 10:47

Bel capitolo. Molto atteso, ma diciamo che ne e' valsa la pena ;)
Aggiorna presto.
Buona Pasqua anche te, anche se in ritardo XD
P.s: attenta alla concordanza dei verbi e ai tempi.

30/03/13, ore 18:50

Bel capitolo. L'ingresso di Lori e' stato un grande colpo di scena.
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacio!

20/03/13, ore 21:31

Complimenti per la tua ff :) appena ho iniziato a leggerla non mi sono più fermata, mi piace molto anche perché come tutti con una Daryl's fan ❤

17/03/13, ore 21:55

ciao! wow ho letto i capitoli tutti d'un fiato! e non vedo l'ora di leggere il seguito. sofia è un personaggio molto dinamico ed è stata integrata nel gruppo veramente bene. ancora tantissimi complimenti per la storia!!! baci e a presto!

06/03/13, ore 22:57

posso essere sincera?in linea di massima mi piace...io adoro daryl !!!però mi sembra che sia successo tutto un pò troppo in fretta tra i due...e poi quando parlano maggie e lei sembrano un pò due adolescenti alla prima cotta, il che mi sembra poco credibile considerando in che mondo vivono, tutto qua . però nel complesso mi sembra ben scritta e poi io amo daryl alla follia , se ci fosse l'apocalisse vorrei che ci fosse un'uomo come lui al mio fianco!!!

28/01/13, ore 15:09

OMMIODDIO HANNO FATTO SESSOOOO! No ma vogliamo parlarne? Cioè aww :3 Daryl è un figone, lo adoro troppo, mi piacerebbe se anche Sofia esistesse davvero nel telefilm! Poi scusa, Merle?! Ma gli spacco le braccine se la tocca! Voglio assolutamente sapere come va a finire, spero pubblicherai l'8 presto! Complimenti davvero!

12/01/13, ore 16:06

AHAHAHAH sto morendo! Carol che non si fa mai i cazzi suoi, ha fatto bene a rispondere così, ma per me è segretamente innamorata di Daryl, chissà! Rick mi ha fatto tanta pena, mi manca vederlo felice.. Maggie e Glenn sempre i miei amori più grandi però ahahah :) non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo, immagino già che sarà bellissimo! Ci vediamo, Anna. :3

12/01/13, ore 12:03

Io muoio veramente stavolta :( dio è tristissimo, povera Lori, il numero quattro credo porti sfiga davvero! Ma oltre a questo devo dire che Sofia ha un bel caratterino se riesce a tenere a bada Daryl ahah! Sono troppo cucciolosi insieme anche se The Walking Dead è tutt'altro che cuccioloso xD mi piace vedere lui felice con qualcuno visto che nel telefilm abbiamo solo Maggie e Glenn. Pubblica al più presto il 5 che sono ansiosa :D continua così, a presto! :)

27/12/12, ore 13:47

Questo capitolo mi è piaciuto più di tutti! Daryl era IDENTICO al telefilm, giuro, le cose che dice, i pensieri, insomma veramente fatto benissimo! Glenn e Maggie li amo ahahahah solo loro possono xD poi la fine.. Cioè aww ❤ si sono baciatiii, chebbelloo! Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!