They don't know about us
di Hazza_Boo

26/12/12, ore 21:41

Oh mio Dio. Oh. mio. Dio.
Non so che dire, io... io, beh... sono in estasi, cavolo, non ho parole! Probabilmente una delle migliori Larry mai lette finora, io... amo questa raccolta, amo te che l'hai scritta così perfettamente bene, e... Dio, non ci posso credere! Aggiungo solo un'altra cosa: Grazie di cuore! E... ti prego *Occhi da cerbiatto e fossete - mode on* continua a scrivere storie Larry, pleeease!

15/12/12, ore 16:12

Awwww che dolci *-*

Sei sempre stupenda,davvero bravissima
Poi Harry e Louis rendono tutto così sbfbejdjesjc
Mentre leggo le tue storie,spero sempre che tutto questo succeda davvero
Sciao xx

15/12/12, ore 12:04

O mamma. asdfghjkl Mi piace molto questa raccolta. L'ho letta tutta d'unfiato. Mi piace molto come scrivi e l'idea della canzoni. Continui, vero? :3 Alla prossima. Baci. G-

15/12/12, ore 09:20

Sciaaaooo

Allora,cosa ti posso dire?
Innanzitutto anche io sono da poco  una Larry Shipper e non sto qui a raccantarti la mia storia,ma comunque credo nel loro amoro e nella loro voglia di farlo sapere al mondo.
Passando ai capitoli:li stavo gia seguendo,ma non avevo mai recensito,devo dire che sei davvero bravissima. Scrivi in un modo molto dolce e pacato ,mi da un senso di tranquillità. Poi Harry e Boo li hai resi dolcissimi,tu descrivi situazioni dolcissime *-*
Le canzoni sono perfette, e se devo essere si sincera questo capitolo ,che tu giudichi brutto,è quello che mi è piaciuto di più di tutti,tipo il mio preferito :D
Mi piacerebbe tantissimo farti uno shoutout in una mia storia,ma non ne sto pubblicando quindi non posso,ma giuro che appena ne pubblico uno ti pubblicizzo,perchè questa storia merita davvero tantissimo.
Ora sparisco,perchè sta recensione sta diventando un romanzo ^.^
Baci xx

14/12/12, ore 23:31

È davvero bella :')
Solo che mi fa un pò strano immaginarli insieme in quel senso, anche se non mi è difficile c':
#larryshipper #gayisokay

14/12/12, ore 21:52

Possibile che ho le lacrime?
AMO questo genere di FF, per favore continua.
così delicate, che rispecchiano (secondo me) ciò che deve esserci nelle coppie, complimenti :)
Cris xx