Nevica
di PZZ20

11/02/13, ore 18:44

Wow, che cosa taaaantoooo carina *.*
Davvero, se la neve ti ha ispirato questa one-shot allora dovrebbe nevicare più spesso.
Il cuore di ghiaccio del principe che si scioglie con il contatto della calda scienziata... che immagine carinaaaa *.*
Davvero mille complimenti, sei sempre la migliore.
un bacione,
J_e :*

17/12/12, ore 11:35

Aaaahhhhhhhhhh ^_^ Beh, cosa dire? In primo luogo, grazie! Insomma, una dedica-pre compleanno yuuu! XD
Dunque, ho apprezzato molte cose di questa mini ff.
Innanzitutto l'uso di alcune frasi ripetute, e tu sai che io sono la maniaca delle frasi ripetute, come ad es. "Lei è bella... L'azzurro dei suoi capelli" "Lei è bella, l'azzurro dei suoi occhi "
L'atmosfera è molto romantica, e credo che tu abbia racchiuso Vegeta in una sola frase:" Lui non trema, ma dentro è sconvolto." (perfetta)
E la scena in cui lei toglie il guanto per sentire il battito del suo cuore, è da giganti lacrimoni!
" È tutta la risposta di cui ha bisogno, anche se quel rumore è stato attutito dai fiocchi di neve, lei ha capito e, per il momento, le va bene così. "

Bella composizione natalizia! Brava! E grazie ancora! Baci, a presto 22volteME

15/12/12, ore 17:44

Oh, che meraviglia!
La neve è... Cioè, io penso che la neve abbia uno strano potere.
La neve può essere romantica, può essere giocosa, può essere malinconica, rilassante, spensierata, elettrizzante... Ma una cosa secondo me è certa. Sotto la neve ogni cosa migliora, diventa più bella. Prendi un albero spoglio, oppure una panchina del parco, oppure una misera capanna di legno marcio - o in questo caso una persona particolare. Così come sono – escludendo ovviamente l'ultimo esempio – non dicono assolutamente nulla, ma prova a spolverarci sopra una manciata di fiocchi bianchi. Ecco che diventano elementi affascinanti, belli e simbolici, al punto di meritarsi un posto, per fare degli esempi, in una vetrina di un negozio, come soprammobile in casa nostra o in questo caso nel cuore di un'altra persona.
Questa è la magia della neve.

Ecco, hai preso paura, vero? XD
Ok, dopo questa insulsa e insensata scarrellata pseudo-filosofica senza senso, scappo a gambe levate.
Anzi, no, perché QUESTA storia è qualcosa di ASDFGHJK *_*
Sì, non so definirla con esattezza, ma è una cosa emozionante. E' una cosa... Uffaaaa, non so neanche parlare ç_ç
Beh, spero che si abbia capito almeno un po', ma non credo. E io ho fatto la figura della cretina come sempre, ma c'est la vie(?).

Complimentissimi come sempre tesoro, le sue storie sono sempre meravigliose e speciali!^^

Baci,
Erin.

15/12/12, ore 17:06

Oh cielo, che carina questa flash!
Sei stata davvero bravissima, mi è piaciuta davvero molto, nonostante non sia una fan della Vegeta/Bulma.
Non ho trovato errori, lo stile che hai usato mi è piaciuto taaaanto taaanto,e la neve... Beh. qui da me non c'è. Uffa. >_<
Accidenti, spero che arrivi, e presto, anche! L'anno scorso non sono andata a scuola per due dettimane, proprio per colpa ( o grazia? O.o ) della neve.
Uhuhuh(?), un'ultima cosa, prma che mi dilegua nel buio della notte(?)... Il carattere che hai usato... Qual è? XD
E ' davvero carino.Scusa la sciocca domanda, ma io credo che la bellezza di una storia dipenda anche dal carattere, dall'impaginazione in generale.
Beh, a presto! E buon Avvento, per ora!

Alla prossima ^^

15/12/12, ore 14:33

Ciao Sophya! finalmente sono riuscita di nuovo a collegarmi, questo maledetto computer dava i numeri e non mi dava più la linea internet...Comunque torniamo a questa dolce flashfic, l'ho trovata davvero molto romantica, immaginare Bulma che risveglia il cuore del nostro tenebroso principe mi ha emozionata! Un bacione e spero di trovare il tempo per aggiornare...a presto!
p.s. Non sò di preciso quando sia, ma mi sembra di aver capito che tra poco è il tuo compleanno e quindi AUGURIIIIIII!!
Conservali per quando festeggerai!
Jade

15/12/12, ore 13:48

per una serie fortuite coincidenze sono rimasta chiusa fuori casa e sola...intensamente sola col mio cane che non ha problemi visto che si diverte a modermi tutta...xD
Neve...ripeto io le magie legate a questo fenomeno non le comprendo quindi immagino sia bello. Perché il cane è venuto con la busta dei tortellini?? o.o avevo i jeans chiari stamattina...ora no D:
comunque brava complimenti tesoro :))

14/12/12, ore 22:21

Devvero carina! Personalemente quando c'è di mezzo la neve tutto è bello. Io la adoro, rende l'atmosfera magica.
Anche qui i nostri cari innamorati sono circondati da una strana magia e Vegeta ormai è vinto dall'amore per Bulma.
Che posso dire?
Bella davvero,complimenti!