La storia non si ripete!
di Ce_

18/03/13, ore 22:34

Ciao Cece,
Scusa per non aver recensito prima questo capitolo meraviglioso.
Non so per quale strambo motivo del destino, ma ero convinta di averlo già fatto. -.- (Sì, sono fuori di testa, ammettilo)
E' favoloso, innanzitutto. E' mio dovere dirtelo.
Tom Lewis, è stato automatico per me pensare a Tom Riddle, ma ora che hai chiarito questo fatto sono più tranquilla. *Tira un sospiro di sollievo*
James, lo capisco, per carità. E' tornato il James di sempre e mi dispiace, ma Dom doveva aspettarsi una reazione del genere.
Scorp è figo, ha resistito a Sophie, che, se devo dirti la verità, ho odiato fin da subito.
'Torie incinta! *-* Che bello! Spero sia un maschio, o una femmina, o due gemelli! *-* Okay, non lo so! So solo che è fantastico!
Un bacio enorme,
passo al prossimo capitolo.
Ti voglio bene,
Tua Rosie.

17/12/12, ore 16:39

Scorpius è solo di Lily...di Lily e basta !! oh santo cielo ti adoro !! perchè se avessi fatto cedere Scorpius avrei potuto sentirmi male...che cosa vuole quella Sophie...se Lily ha bisogno di una mano ad uccidere quella vipera io ci sono !! Teddy e Victoire che bello !! immagino già un piccolo Remmy o una piccola Dora !! bello bello mi piace !! cosa non mi piace è James...davvero quel ragazzo ha bisogno di un bravo psicologo...io capisco la sofferenza, però povero Dominique, speriamo che anche lei gli abbia reso pan per focaccia !! E Ron ?? perchè ho un brutto sentore ?? ti prego dimmi che è una mia impressione !! Comunque bel capitolo come sempre !! brava Ce !! un bacione !!

16/12/12, ore 16:29

Che bel capitolo :)
James mi mette sempre più tristezza, si comporta come faceva prima, ma non riesce a capire che non è più quel ragazzo, la storia con Dominique lo ha fatto crescere e gli ha fatto capire che c'è molto più del sesso in un rapporto di coppia. Secondo me si comporta in questo modo anche perchè sono lontani, se la rivedesse non credo che sarebbe in grado di starle lontano.
Mi è davvero piaciuta la parte dedicata a Victoire e Teddy, sono troppo carini, è stato molto toccante quando hanno cominciato a parlare dei nomi, non vedo l'ora di conoscere la reazione della famiglia a questa notizia XD
Sono mooooolto fiera di Scorpius per aver resistito a quell'oca che non ha proprio possibilità di competere con Lily, spero che questa tenacia di Scorpius duri a lungo, anche se la lontananza è difficile.
Finalmente abbiamo qualche notizia in più su questo dannato caso sul quale lavorano i nostri auror, povero Harry ce l'hanno sempre con lui, anche quando non fa niente di male.
Complimenti per il capitolo e per la storia che è sempre più bella, alla prossima ;)

P.S: è un piacere sapere che i momenti Harry/Ginny sono un pò per me, sei molto carina, grazie *.*

15/12/12, ore 23:37

Ciaoooo donna! XD
Scusa se recensisco leggermente in ritardo! Ma dovevo uscire! ;)
Naturalmente AMO questo capitolo!
James che pensa ancora a Domi, ma poi va a put*** ,coerenza portami via ! XD
Ma in fondo lo capisco! Non dev'essere falice e poi lui ha deciso così ,ma sono sicura che si ravvedrà!
Poi c'è Louis che è innammorato di Allison! Spero davvero che il loro rappporto si schiarisca, sono davvero incasinati! D:
Me 5 minuti orsono: SCORPIUS! STOP! STOP! NON BACIARE QUELLA *censura*
Ero troppo preoccupata! o.o
Ma perfortuna Scopr torna sulla retta via ù.ù
Lils è fortunata ad avere uno così! :D
Ma questa Sophia non mollerà molto in fretta no? Penso di no...>.<
E poi...Victorie incinta! Tu mi vuoi male! Tipo io mezz'ora tra il diabete a dire: "E si chiamerà Remus...O Dora..." sembravo un'idiota! XD Mi hai fatto troppo felice! <3
E poi le notizie...Uhm..Uhm...Harry Harry Harry, la Sfiga ti ama. Che ci vuoi fare? Spero che le cose si schiariscano ancora di più!
Poi alla fine sto Tom era la rincarnazione di Voldy XD SFIGAAAAA!!! XD
E..Hugo...Abbiamo circondato tutte le uscite!
Forza forza! Non deve scapparci! *urlo militare*
VIAAAAA CIURMAAAA!!! *tutti verso la libertà*
PER NARNIAAAA!!! *faccia convinta*
E dopo sta sclerata...PRENDETELO! XD
Baci,
Ale!!! <3
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 11:25 am)

15/12/12, ore 18:54

Ciao carissimaaaa!!!
Victoire incintaaaaaa!!!!!!che bello sono felicissimaaaaaaa...un piccolo Lupin o una piccola Tonks che bellooooo <3
se lo meritano davvero!!!
quando gli altri lo sapranno impazziranno tutti...non vedo l'ora che glielo dicano <3
James (<3), il mio tasto dolente!! :D da una parte sembra tornato quello di prima...ma sappiamo che non stanno proprio così le cose o almeno non al 100%
e comunque almeno è un ottimo amico per Louis...gli ha anche fatto ammettere di essere innamorato...wow
Scor invece fortunatamente è riusciuto a non cedere...bravo ragazzo :D
menomale che nelle indagini ci sono stati dei progressi...certo che il nome Tom non è proprio di buon auspicio eh!!!
mi piacerebbe vedere una bella scena con tutti i vecchietti di nuovo insieme <3 <3
alla prossima un bacione
Marty