Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/07/07, ore 16:54

Eccomi ù_ù ti ho già detto che sei riuscita nell'impossibile, ovvero farmi provare pena per Vera e farmi venir voglia di abbracciarla, e sai perfettamente che ti odio, quindi non lo ripeterò (l'hai appena fatto ù_ù nd tutti). Comunque... a parte il fatto che mi dispiace tantissimo per Vera e che Giorgio lo odio anche se non quanto Brendan, mi è piaciuto questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo il flashback, in particolare Ash che dice "aspettami" a Misty! E' così dolce *-* si ok, torno sulla terra xD anche perché devo dire che il finale di questo capitolo non mi quadra molto! Se quello con il Pikachu è Ash e se è lui che in qualche modo fa succedere queste cose, o perché è sotto ipnosi, o perché è posseduto dal re di pokelantis, o perché soffre di sdoppiamento della personalità, non mi importa nulla di quale sia il motivo, ma se è lui che fa succedere tutto quanto tu rischi grosso, ti avverto ò.O
Ehm...comunque, complimenti per la fic (e non dico che stavo scherzando perché non è vero ù_ù) e sei sempre bravissima, naturalmente. Anche quando mi fai venir voglia di ucciderti sei comunque brava xD (è un complimento...almeno credo xD)
PS: spiacente, non mi piego alle minacce ù_ù

vivitheblackwizard
13/07/07, ore 16:38

O_O... Povera Vera!!! Ma chi è questo allenatore!? Il fatto che mi fa impazzire è che sappia la strategia usata dal re di Pokélantis, visto che tranne l'arbitro, Baldo, Brock, Vera, Max e Scott nessun altro era presente all'incontro! Scott poi e da scartare... i colpevoli quindi o sono Brock o Max, oppure un altra idea l'avrei: l'allenatore originale del Charizard di Ash! Questa idea mi è venuta perchè in una mia fic avevo intenzione di usare una trama simile a quella di "una vendetta ben congegniata", ma visto che hai già sfruttato l'idea non posso più usarla T.T! Comunque continua così! Anche se non credo che ci siano intoppi nel coordinamento per Vera... in fondo usa sempre solo una mano per volta!

ila
13/07/07, ore 16:34

Ma Ciao,bella!!!ed eccoti tornata con un nuovo strabiliante cappy!!mi è piaciuto moltissimo!!povera Vera spero che non perda veramente il braccio!!e Misty e Ash:SONO INSIEME??DA 2 ANNI??che sorpresa!!ovviamente una scoperta magifica!!comunque forse inizio a capire chi è costui che vuole eliminare le persone care ad Ash!!però voglio aspettare prima di fare ipotesi!!ah sai cosa mi è piaciuto in questo cappy?il flashback di Misty dove c'è quel mito di Brock che si commuove dopo la dichiarazione di Ash!!è stato facile immaginarselo,anche perchè è tipico del suo carattere!XXDDva bhe..ti aspetto con un nuovo bellissimo capitolo!!un bacio grande ila^^

13/07/07, ore 15:55

CHI E' QUESTO TIPO? O_O oddio ci sono rimasta così! Non mi interessa se potresti morire o perdere il lavoro!! Vojo sapere!! Vojo che aggiorniii ;___; ok, torno razionale... ;_; mi viene da piangere! bellissimo il flashback, quando ash ha detto di essere il ragazzo di Misty ci sono rimasta di sale O_O!!! WOWS! *ç* chissà com'era bella la sua espressione in quella scena... aaah!

04/07/07, ore 17:22

ke bello l'inizio! voglio sapere cosa è successo a vera quindi continua presto!!

04/07/07, ore 11:47

Ciao!!!! Anche questa fanfiction si preannuncia davvero emozionante... Povera Misty, spero che si risvegli presto, se no Ash... e lo stesso vale per Vera, mi auguro che non le sia successo mìniente di grave, altrimenti Drew... non oso neanche pensare cosa faranno i due giovani ragazzi: il primo allenatore e il secondo coordinatore... Ora quello che mi chiedo è chi è questo ragazzo misterioso dai capelli castano chiaro, se sta facendo il doppio gioco e se è lo sfidante di Ash della finale della Lega Sinnoh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più. Bravissima, continua così!!!!!!!!!!

02/07/07, ore 08:21

=* ohy!!! *_* bellissimo il primo chap! Complimeti tata!! Mi piace! Mi piace! Devo dire che il tipo che ha fatto tutta questa confusione deve conoscere bene Ashy °-°! O aver raccolto info! Povera My... ;_;!!!! Continuala tata!!! =*

Crazy Dark Queen
02/07/07, ore 00:13

Bell'inizio! Molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il resto!

ila
02/07/07, ore 00:04

Mio dio!sei strabiliante!!sei un fiume di genialità e originalità!!mamma mia...che capitolo emozionante,mi ha fatto tenere il fiato sospeso dall'inizio della notizia dell'incidente fino alla fine!!sei grandissima!comunque ti prego aggiorna prestissimo!per favore!voglio sapere TUTTOOOO!ciao baci ila^^ps:ormai sei diventata una delle mie autrici preferiti!!^____^ancora una volta complimenti!!!^^

01/07/07, ore 23:43

O.O brava la mia killatrice, due in un colpo solo ç_ç la povera Micchan, chissà che le è successo veramente, chissà se si riprenderà presto, chissà che cosa farà Ash ora, e chissà chi è quel ragazzo! Argh ho troppe domande e poche risposte, voglio il prossimo capitolo!!! Grazie per avermi dedicato la fanfiction che per adesso è bellissiama *O*/ sono curiosa, ma attenderò con pazienza il prossimo chap! Alla prox, Ashley.

love92
01/07/07, ore 23:29

Che succede!!?? ... io ho le mie teorie... però meglio nn dirle! Ti dirò più avanti se ci ho azzeccato! Cmq sta fic mi piace molto, spero ke tu possa aggiornare presto! ...scusate l'ignoranza, ma in tutte le fic c'è qst Brendam, amico di Misty, ma chi cavolo è????? Mi illumini????? cmq brava, bravissima... kiss love92

Kate R
01/07/07, ore 23:18

Bella^^ dico davvero, l'inizio è molto promettente. Ma che è successo a Vera? O.O va beh saprò aspettare...per quanto riguarda questo capitolo: povera Misty! Ma lei che colpa ne ha? Se quello ce l'ha con Ash perché nn se la prende con Ash! è___é (qualunque cosa sia successa a Vera mi dispiace molto meno XD ma va beh, diciamo poverina anche lei^^) Comunque davvero, mi è piaciuto molto il capitolo, spero che aggiornerai presto perché ora voglio sapere che è successo a Vera, e chi è che ha salvato Misty (dimmi che nn è Brendan T-T)! Ancora complimenti :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]