Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

07/07/10, ore 01:55

Ok, so che sono in ritardo di qualche annetto nel leggere questa fan fic ma che ci posso fare? Arrivati a questo punto io sospetto davvero di Brock: è l'unico, a parte pikachu, che lo segue fin dall'inizio. Poi potrebbe anche essere Riki (si scrive così): anche lui ha un pikachu..

09/04/09, ore 15:28

Dai, non la chiamerei proprio fine di m***a su XD Ci sono rimasta un po' male devo dire, ma in fondo è tutto nello stile della fic. Il fatto che Ash sia scomparso così mi ha lasciato un po' stupita, ero convinta che il finale sarebbe stato più "secco" da questo punto di vista, ma d'altra parte mi piace questa ambiguità. Mi fa piacere anche che Vera e Drew abbiano sistemato, mentre ecco... ci sono rimasta malissimo per la questione di Misty ^^" Alla fine i timori erano fondati... mi fa un po' triste questa cosa ( e tra l'altro mi chiedo perchè sia sempre la povera Misty a finire così nella maggior parte dei casi xD) ma comunque globalmente mi è piaciuto tutto. Mi dispiace che non scriverai più qui, in effetti avevo letto l'avviso sul profilo subito dopo aver commentato i capitoli postati ma mi ha fatto piacere che alla fine sia stata finita anche qui. Continua a scrivere, verrò a fare una capatina nel tuo sito ogni tanto!

23/02/09, ore 19:45

Scusa il ritardo con cui recensisco, è stato un periodaccio xD Hai aggiornato un sacco nel frattempo °_° Innanzitutto mi ha fatto piacere la ricomparsa di Gary, era da molto che non si vedeva e sono felice di sapere che guarirà, anche se le gambe non torneranno più come prima >< Poi mi chiedo cos'abbia Misty... credo di avere lo stesso dubbio di Drew, ma sarebbe decisamente troppo presto per queste cose °°" Spero vivamente che sia solo lo stess... anche perchè il rapporto Ash/Misty non sta andando benissimo, quei stanno facendo un po' troppo tira e molla >< Ah, restando in tema di rapporti controversi, mi sono piaciute molto le scene di delia e Giovanni, hai descritto molto bene i sentimenti di lei. Chissà che alla fine non ci sia qualche colpo di scena, anche se dubito ^^" Adesso sono molto curiosa di sapere come va avanti visto com'è finito il capitolo °° Anche perchè da quanto ho capito ne mancherebbero solo un paio >_<

14/01/09, ore 22:51

Letta tutta d'un fiato... mi piace *_* Hai un buono stile, riesci a interessare il lettore e a spingerlo ad andare avanti per sapere cosa succederà dopo, senza annoiarlo mai. La storia è molto scorrevole e avvincente, effettivamente un po' sadica xD Ammetto che all'inizio alcune cose mi facevano storcere il naso. Soprattutto nei primissimi due capitoli ho avuto come l'impressione che avessi tirato un po' troppo la cosa, Ash stava giungendo a conclusioni un po' troppo affrettate per essere naturale ( tipo il capire che c'era qualcuno che stava colpendo i suoi amici per arrivare a lui e usando gli attacchi dei suoi combattimenti... un po' troppo spedito come ragionamento anche perchè all'inizio era stata solo Misty ad avere l'incidente e se ti crolla un pavimento addosso non vai a ripensare subito ad un attacco che hai usato in un incontro di Pokemon xD). Inoltre ho trovato alcuni punti un po' incostanti, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti di Misty. Capisco il dissidio e l'angoscia interiore, ma dopo una scena come quella del capitolo 8 ( splendida veramente *_*) lei non può continuare a pensare a quella stupida frase, come se in quella stanza non fosse successo niente. Ad ogni modo è andato tutto migliorando, sia per lo stile che per la storia. Inoltre adoro le scene romantiche in questa fic: sono tutte splendide ;_; Ad ogni modo dopo tanto penare un bel po' di cose sono finalmente venute a galla. Personalmente mi piace lo scopo che hai voluto dare al tutto, il Team Rocket, Giovanni e tutto il resto ** Anche se la situazione non è che sia molto rosea u_u" Dopo questa riappacificazione Ash/Misty ( e speriamo che ora non si scollino più xD) aspetto trepidante una risoluzione degna per Drew/Vera ( che sinceramente amo troppo, lui poi è troppo un amore ** Nel capitolo 7 mi hai fatto venire un infarto xD). In effetti dopo il disastro successo tra lui e Misty sti due dovrebbero sistemare le cose sia con Vera che con Ash in modo appropriato u_u Ok, la smetto che è meglio xD Scusa la recensione chilometrica ma la fic mi piace molto e voglio essere puntigliosa u_u Aggiorna presto!

08/09/08, ore 11:45

Mi mancava questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! è da troppo che non vengo su efp :( chiedo perdonoooooo! Cmq si fa sempre più intrigante...vai vai continua così! Un bacio*

14/06/08, ore 19:34

*______________________________________________* sei una fonte piena di sorprese infinite!!!!!sei davvero spettacolare!la nonna di Ash????questa scoperta incredibile mi ha lasciata così:O______O e ho detto:"no, non ci credo!!!la nonna di Ash!" a questo punto mi sono fatta di nuovo tutti i calcoli! e sono arrivata alle miei conclusioni che ti ho già detto su msn!^___^ bene bene!adesso aspetto che succederà a Drew e a Misty!e anche a Delia!poi aspetto la reazione di Ash quando saprà della madre e della passeggiata di Misty con Mondo!comunque mi dispiace per Vera!ç___ç bravissima nel descrivere quello che prova!sei stata fenomenale nel renderla reale!hai trasmetto un dolore che ho percepito anch'io!!quindi bravissima ancora una volta!!^__^ grande ery! continua così che vai al massimo!!(alla vasco rossi, te lo dico!!)xDD un bacione ila^^

27/03/08, ore 15:24

Oddioooooooooooooo ç.ç a me stava simpatico max! Poverooo e poi che colpo di scena sadico sembrava che sarebbe vissuto e invece nooo ç.ç Bèè del resto tu sei la regina del sadismo no? e ti riesce anche molto bene ^^ .. Cmq povera Misty mi pare confusissima...colpa di quella t**** di dawn, sono contenta che Ash l'abbia trattata male... Anche se hai ragione, merita di peggio anche di un lampadario, figuriamoci di qualche brutta parola! Ma sta Signora...chi èè? mi confondo...è inutile fare ipotesi x me perché sono negata in questo genere di cose =.= E poi povera Delia rapita (devo dire che pensavo che l'avesse ammazzata -.- vabbè sono scema) Ok la parola di questa recensione è POVERO/A, l'avrò usata 600 volte! Bravissima come al solito! Baciii

25/03/08, ore 18:35

che T-R-I-S-T-E-Z-Z-A. La morte di Max mi ha colpita, quasi arrivata a bruciapelo, e ti dirò mi è anche venuto il magone mentre leggevo. Ma adesso la cosa che mi lascia più in dubbio di tutte è Misty. Chi cavolo è colei che l'ha rapita? e il ragazzo adesso la vuol violentare? Bhe, mi auguro che la vada a soccorrere Ash o ce lo mando io a calci nel sedere è_é, non può essere violentata da quel tipo lì. Adesso sono curiosa quindi di vedere il sadismo nel tuo prossimo chap... °-° alla prossima. Ashley.

19/03/08, ore 21:17

Oh mio dio, questa ficcy è bellissima!!!!! Ho letto questi undici capitoli tutti insieme, senza fermarmi perchè mi facevano stare col fiato sospeso. Quando ho creduto che drew stesse per morire sono quasi svenuta o.o comunque, ti ripeto, è magnifica, scrivi davvero bene e devo dire che ne hai di ingegno per architettare tutte queste cose senza far ancora scoprire la verità. ma ti prego, dimmi che non morirà più nessuno. oppure salva solo vera, drew, misty e gary (ma sì dai, anche dawn, sennò gary è da solo XD). cioè, non ho parole ** tu riesci ad esprimere in modo stupendo le emozioni dei personaggi. Pensa che alle morti di brock e max ho pianto, cosa per me davvero rara!! ok, credo di aver finito i complimenti XD ti prego, AGGIORNA!!! un kissone
P.S.: nel tuo forum pokemon rainbow, sono registrata come Azure Mew ^^ ci conosciamo già!!! ^___^ infatti avevo letto una tua storia anche lì ^^

18/03/08, ore 15:26

Ciao, come vedi non sono mancata nella lista recensioni anche perché non avrei potuto mai non scrivere il mio commento... In ogni caso mi devo scusare per quanto ho detto nella recensione precedente... Io non intendevo dire che odio misty nel vero senso della parola, è solo che non mi aspettavo che lei dubitasse di Ash e della sua innocenza, tutto qui... Per farmi di perdonare, in ogni caso sono contenta che Ash si sia infuriato, se così si può dire, con Dawn e di lei puoi farne quello vuoi, anche perché per il momento mi è indifferente e se la odio è solo perché c'è lei e non Misty e sono assolutamente sicura di non essere l'unica a pensare questo (come quando c'era Vera del resto, no?), nonostante sappia che tu la ragazzina dai capelli occhi blu, la odi nelò vero signifiacato della parola... E adesso alla piccola Miaty, cosa accadrà? Ash salvala ti prego solo tu puoi farlo!!!!!!!!!!!! Io conto su di te!!!!!!!!!!!!!! Max ;_;... Addio, sigh sigh, passerà un po' di tempo prima che mi riprenda... Vera ti faccio compagnia... E a Delia cos'è successo? Chi è questo uomo del mistero? PS Non sai ery, quanto ti ho adorato quando hai fatto parlare Vera dell'epi de "La torre della paura", chiunque ha adorato quella scena di Ash che torna nel suo corpo solo perché Misty era molto preoccupata, sono perfettamente d'accordo... in fondo lo sappiiamo tutti quanto siano legati i nostri due beniamini, eheh... Rispetto al capitolo precedente, questo è un po' meno triste, però sono più che convinta che il meglio deve ancora arrivare... spero di non aver fatto troppa confusione XDDDD. Continua così, sei davvero grande... al prossimo capitolo!!!

17/03/08, ore 21:29

wow!!! bellissima la storia!!! però... ho appena cominciato a leggerla e sto già penando... dov'è finita Misty? chi sono i tizi del grattacielo??? oddio... aggiorna prestissimo, ti prego!!!

17/03/08, ore 21:01

Aaaahhh, ciaooo! Dunque...come ti ho detto questo capitolo (come tutti gli altri, okay, ma questo mi è veramente piaciuto da morire)è...è...strabiliante! Sei riuscita a descrivere benissimo certe sensazioni che...non so come spiegartelo, ma la scena di Max (poverino...va bene xD) e Vera è commovente, coinvolgente (come il resto del capitolo) e Ash è stato...mitico! xD *comincia ad agitarsi con i pon-pon* No, sul serio, la parte di Vera che prega Brock di non "portarle" via Max è stupenda, anche se mi dispiace un casino per lui (l'unica volta che lo ammetto ù__ù). Ora Misty mi preoccupa, però...non ricordo niente di questo Mondo, però...boh, mi fa venire strani dubbi. Aggiorna appena puoi, bacione!!!

17/03/08, ore 19:28

Il piccolo Max T.T non ci credo, il piccolo Max T.T Povera Vera T^T senza parlare del mio Drewccio ke nn sapeva ke fare T^T ho sentito la disperazione.. una tristezza senza limiti.. oddio.. mi hai comunicato delle emozioni incredibili con questo capitolo.. toccante e forte.. complimenti infiniti Ery °-°. Ecco xò, cn questo cap ti sei riscattata XD XD XD Lucinda era sembrata troppo un mito nello scorso capitolo, e ora hai fatto venire uno schizzo ad Ashy e l'hai fatta scappare XD Capitolo stupendo.. mi ha davvero toccata.. chissà chi è quella donna.. e chissà cosa vuole quell'orribile uomo da Delia O_O aggiorna presto! ^^

17/03/08, ore 16:21

(EFP mi odia °_° ci ho messo venti minuti buoni per riuscire a fare il login per recensire)
Che bello questo capitolo! *_* So che te lo dico tutte le volte, ma stavolta mi è piaciuto veramente moltissimo! Belle le parti su Max (a proposito, non è vero che non mi dispiace ù_ù sicuramente mi dispiace più che per Brock ù_ù), davvero toccanti, soprattutto all'inizio quando Vera tenta di liberarlo dal lampadario, e alla fine (ho riletto più di una volta la frase "Ma non qui, non ora, non più" *_*). Bello anche il fatto che hai inserito il riferimento all'episodio in cui il lampadario casca addosso ad Ash...e soprattutto il fatto che hai detto che quella volta Ash è tornato nel suo corpo perché Misty era preoccupata per lui *_*.
E stupendo il modo in cui Ash ha trattato Dawn! *__*
Complimenti, come sempre (°-°, ormai posso fare copia e incolla pure io), devo ripeterti ancora che scrivi benissimo?

17/03/08, ore 12:00

Weeee!!!!allora come ti ho già detto,ho riletto il capitolo!sai com'è leggerlo alle undici di sera non è molto salutare e poi mi sono sfuggite delle parte che ora ho riletto!xDD cmq il capitolo è spettacolare come sempre e come lo sono gli altri,del resto!^^ sinceramente non ho capito chi sia la donna(va bene,non è Duplica!ci ho provato,però!xDD)misteriosa nè chi sia 'sto Mondo(ù_ù a proposito un nome più bello no,eh?!xDD)ma ho capito,invece, chi è l'uomo che ha rapito la nostra Delia!ç_ç passando alla reazione di ash quando ha scopetro di Dawn e della litigata con Misty,bhè mi è sembrata un pò eccessiva reagire così!°° però va bhè,in una situazione come questa,anche uno come lui può cambiare!xDD oookkkkk!!!!xDD per ora è tutto ciò che volevo dire!al solito sei grandissima!e ti faccio mille complimenti davvero!bravissima!un bacio grandi ila^^ps: ha parlato della cacciatrice J,mi sorge un dubbio ora!c'entra qualcosa,per caso?non è lei la donna misteriosa,vero?!°°'...meglio andare,và!ciao!xDD