Queen of Wine
di michi_993

31/07/14, ore 17:45

Enrico l'ha decisamente sottovalutata D:
Non sa proprio verso cosa potrebbe andare incontro con questo patto D:
Almeno avrà Elizabeth vicina, anche se proporla come dama di compagnia della regina non sarebbe stata nemmeno una cattiva idea:'D
Vabbe', la storia mi è piaciuta molto e credo che le descrizioni riguardanti Enrico siano state azzeccate:)
Ciaoo:3

31/07/14, ore 17:40

Che caratterino, ahahah:'D Un'insolenza notevole, ma questo non sembra turbare Enrico più di tanto;D
Be', dopo tutte quelle lettere ha deciso di presentarsi a corte u.u Sa farsi desiderare, ma non starà tirando la corda un po' troppo, considerando il carattere del re?:/ Lo vedremo:')

31/07/14, ore 17:36

Ciaoo:) Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto la descrizione dei personaggi, compresa la ragazza che cerca in tutti i modi di attirare inutilmente l'attenzione del re:)
Elizabeth sembra un personaggio "tosto", ma lo sarà a tal punto da resistere al fascino del grande Enrivo VIII?;D
Un bacio:)

22/12/12, ore 12:51

Mi piace e mi attira molto come racconto, hai descritto molto bene Enrico e trovo Elisabeth molto interessante come personaggio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, essendoci di mezzo sia Caterina D'Araragona che Anna Bolena... Complimenti per come l'hai impostato! ^_^