Moonlight Shadow
di Rhain_1992_ARM

14/11/13, ore 16:00

Buon pomeriggio, sono nuova e divido questo account insieme a una mia amica.
La tua storia mi piace molto, è scritta bene e mi piace molto questo capitolo.
Sono curiosa di sapere cosa nascondono i sogni di Rein e cosa succederà dopo il bacio.
Amo la coppia Rein e Shade e non vedo l'ora di come andrà avanti tra i due
Un grande saluto da bule rose (orange rose è la mia amica.) :)

04/11/13, ore 09:34

ciao sono kris99 e mi sono iscritta da poco e quindi non ho potuto recensire i precedenti capitoli ): beh comunque amo questa ff e la coppia rein x shade. non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto <3!!!
un bacio da kriss99

p.s adoro il carattere che hai usato x il personaggio di shade :3

02/10/13, ore 21:08

Hoooooo!!!** Che KAWAIIIII!!!*ççççç* Ho mio dio! Shade che tenero che è!!!! Sì,sì! stà sempre con Rein!>W> Sono davvero la cosa più kawai del mondo loro due insieme!:3 Bright mi stà rompendo le balle sinceramente.ò_ò Fine è sempre la solita, piange, piange e non combina niente._. Almeno ora si tolgono entrambi dalle scatole!XD Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo!^^ Brava!

20/09/13, ore 18:55

Wow! Splendida fan fiction! Scritta in modo impeccabile, con una trama ben congeniata! Davvero bella! Non vedo l'ora di scoprire del perchè di questi strani ''sogni'', come si svilupperà e si concluderà la storia (spero non troppo presto xD)! Alla fine, i ruoli si sono invertiti. Adesso lui ha salvato lei con il SUO maglione u.u xD Spero che aggiornerai il prima possibile perchè, di fic così belle ed emozionanti, ce ne sono davvero poche. E questo mi dispiace.. ma comunque!
Molto ma molto bella, i miei più sinceri complimenti!

11/09/13, ore 20:16

Oddio!!!! C ho avuto una fifa fuxia quando ho letto della caduta di Rein penso che il mio cuore abbia smesso di battere per almeno mezz ora!!!
Caro il mio biondo la prossima volta ( che spero non ci sia ma nel caso) Cerca di avere una presa piú salda! Non ti sto incolpando ma oltre che colpevole della morte di rein saresti colpevole pure della mia!!!!!
Adoro quando accadono cose strane! Non vedo l ora che aggiorni
XOXO
sara

08/09/13, ore 01:59

Bella la fic ^^ ci sono cosi' poche su loro due e sopratutto su Rein.
Sono incuriosita da questi sogni, sembra che Rein abbia delle doti premonitrici riguardante solo loro due e un possibile pericolo.
Mi potresti dire dove posso trovare il manga (non mi sembra di averlo visto in passato in qualche fumetteria)

06/09/13, ore 12:24

*si asciuga le lacrime commossa* anche se mi avevi avvista leggere che il capitolo l hai dedicato a me mi ha fatto un grandissimo piacere! non ti immagini nemmeno quanto!!!!!! il capitolo è semplicemente meraviglioso poi adoro il modo in cui scrivi sei veramente brava! ma sti qua dove vanno a scuola? sai vorrei fare anche io tutte ste gite! schiabolette! (non prendermi per stordita, che non è una parolaccia, ma ho promesso che smettevo con le "brutte parole" quindi cerco parole differenti e i cartoni animati sono la mia fonte d ispirazione xD è un pò deprimente ma va bhè) la parte più bella è quella del bacio! benedetto il vischio, come si potrebbe fare senza? ahahahahahah I<3vischio!
bene penso che sia già abbastanza deprimente come recensione quindi è meglio se me ne vado
xoxo
Sara ^.^

06/09/13, ore 10:54

Che bel capitolo!*_* Rein è sempre la migliore!>W> e Shade lo ha capito. sì,sì.ù_ù Sono felice che continui la ff!^^ Adoro le Blu Moon!*___* E tu hai attirato subito la mia attenzione anche nel fandom di Naruto!XD La seguo volentieri!:3

Ciao ciao
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:56 am)

19/08/13, ore 15:32

Ciao!^^ Mi è piaciuta molto la tua storia.^^ Amo la Blu moon, e mi piace come scrivi.^^

13/03/13, ore 16:59

Ciao Rhain!!!!!!!!!!!!!
Scusa se non ho recensito prima ma la scuola mi ha occupata moltissimo, permettendomi di connettermi solo per brevi sprazzi!
Shade è sempre il solito: dongiovanni, testa di rapa, leggermente maniaco e "il-ragazzo-che-scatena-la-rissa".
Rein e Fine sono bellissime, coi vestiti della festa!!!  *w*
Povera casa di Bright ed Altezza: piena di bulli, fumatori e maniaci!!!!!! (Già, povera me!!  nd Casa Altezza-Bright) (o.O nd Tutti, compresa me che diceva per scherzo)
Baci e al prossimo capitolo!

Susi

08/03/13, ore 18:01

Rhain!
Da quanto tempo che non ci sentiamo! Non vedevo proprio l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia!
Vedo che in questo capitolo sei stata parecchio fissata con "Hey!" Hahahah! Non ti preoccupare, non c'è nulla di male!
Comunque in questo capitolo, finalmente, Rein e Shade si sono "baciati"! L'ho messo tra virgolette perché diciamo che Shade le ha rubato un bacio a fior di labbra, ma è pur sempre qualcosa. Meglio di niente!
Si vede lontano 30 kilometri che ha Fine piace Shade...ma non avrà mai speranza con lui, vero? Perché lui è solo di Rein, ovviamente!
La parte in classe, di quando è scesa la bava a Rein mi ha fatto ridere! Shade poi che le passa il dito, bleah! xD
A parte questo...il mistero s'infittisce! Chi era quel ragazzo che suonava il violino? Possibile che sia Shade? Non è detto però ed io non credo che sia lui. Non chiedermi il perché, ma me lo sento.
Non smetterò mai di dirti che scrivi davvero bene e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e un bacione al tonno da Miku

24/02/13, ore 13:26

Hola Rhain!!quando ho visto che hai aggiornato sono subito andata a leggere il nuovo capitolo,mi piace troppo la tua storia !!! e anche questo capitolo è bellissimo anche se penso tu abbia avuto qualche problema con il computer visto le ripetizioni ?.?....mi spiace che non ci sia internet nella nuova casa xò spero che riuscirai ad aggiornare lo stesso ò.ò
un grandissimooo abbraccio alla prossima :3

23/02/13, ore 22:44

Ciao Rhain!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto che hai pubblicato il capitolo in un modo strano: è perché non c'è internet, dove ti sei trasferita?
Il capitolo è molto bello, anche se ci sono parecchie ripetizioni, e qualche verbo non l'hai messo.
Ti saluto: devo sscappare, o mia mamma mi ammazza!!!

Susi

23/02/13, ore 20:26

Rhain!
Ciao dolcezza, come va? Ok...non devo prendermi tutta questa confidenza!
Quando, per caso, ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto di gioia! Non vedevo l'ora, infatti non mi hai per niente deluso!
Mi spiace molto che non potrai più aggiornare spesso, ma tutti hanno una vita al di fuori di EFP e sei stata bravissima ad avvisare. Sai, alcune persone spariscono con un "PUFF!" ogni tanto e poi ricompaiono come per magia. Odiose...
Ma torniamo alla storiella!
Non mi aspettavo che Rein "facesse il primo passo"! Ovviamente Shade la stava per assecondare, ma è stato disturbato dal solito terzo incomodo: Fine.
Però era comunque troppo presto per andare così avanti e poi il rating è arancione, quindi quando succederà ci sarà qualcosa in più! Non vedo l'ora!
Sono felice, ma allo stesso tempo perplessa perché non ho ancora capito lo strano motivo dei sogni di Rein e del suo sforzo...
Non c'è altro che dire: voglio in prossimo capitolo! Non posso aspettare troppo!
Ah! Hai scritto una parte due volte...non so se era voluto, ma era tutto ripetuto, magari è stato uno sbaglio!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Miku

25/12/12, ore 22:12

Ciao Rhain!
Anche se in ritardo alla fine ho deciso di recensire anche questo capitolo!
Cercherò di continuare a recensire anche i prossimi solo che adesso è un periodo un po' così... :)
Innanzi tutto Buon Natale!! :D
Il capitolo è...  non credo che esista una parola giusta per descriverlo diciamo perfetto!
Insomma mi ha emozionata, ha avuto la capacita di tenermi con il fiato sospeso che è una cosa che non mi accade quasi mai, leggo tante cose ma veramente poche mi hanno fatto questo effetto!
Il fatto che Rein fosse stata trasportata da una forza misteriosa in fondo al lago, non aveva il controllo del suo corpo ma aveva molta paura... cavolo! Mi sono immedesimata completamente nei panni di Rein avevo paura anche io!
Per fortuna Shade l'ha salvata! Meno male che c'è lui! *--*
Anche la parte della biscia mi ha emozionata =)
Poi la parte finale... stavo per commuovermi anche io, Rein mi ha fatto una tenerezza poveretta ç_ç
Sei bravissima e ti prego aggiorna presto che devo assolutamente sapere cosa succede!

Un bacione natalizio,
Sarah