One Mix
di thirlwallslips

24/02/13, ore 00:47

direi che se continui, non mi dispiace!! me la sono letta in 15 min tutti e sette i capitoli, quindi continuaa <3 ora ti seguo su twittah

19/02/13, ore 23:32

perchèè non continui??non vedo l'ora di leggere il seguito

13/02/13, ore 13:59

bella bella mi piace continua XD posso sapere se anche jasy si innamorerà di 1 degli 1D???? Ps. 6 molto brava kiss *3*

11/02/13, ore 16:49

Me gusta questa FF ,é bellissima. GraZie per avermi dato qualcosa da leggere ;)
Continua presto xx
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 04:51 pm)

06/02/13, ore 23:08

Much love for you woman. Amo questa storia alla follia e ho atteso molto questo momento. Please continua xke se no potrei rintracciare il tuo indirizzo e ucciderti oppure costringerti a scrivere. Anyway volevo dirti di far mettere insieme Harry e Jade xke amo troppo quella coppia ultradolciosa!!! È solo un consiglio sappilo ma non sapevo come metterlo in un altro modo:) perdoname xD Comunque volevo anche chiederti di passare a leggere la mia storia sulle Little Mix e gli One D... Questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1511970&i=1 grazie mille e CONTINUA PRESTO PLEASE!!!

06/02/13, ore 22:51

No non mi finire così!
Voglio il continuo!
Sono troppo belli
mi piacciono troppo
e tu scrivi benissimo
continua cosi non vedo
l'ora di leggere il prossimo
capitolo spero che lo metterai
presto! Aggiorna più in fretta
che puoi LOL!
Baci Crii

20/01/13, ore 12:56

Avrei pensato tipo che ci fosse Liam non Niall ..ahahah comunque continua *^* è auhdnskujnhskubfds <3

16/01/13, ore 22:18

Come al solito mi piace un casino il tuo nuovo capitolo!!! Evvai!!! I diritti a Harry per delle idee? Come loupido... Da dove ti vengono non lo so, ma continua così perché mi piace un casino xD Baci LaRagazzaUnicorno_

15/01/13, ore 22:37

wow .. mi sorprendi semrpe *O* .. il cpaitolo e bellissimo
Scrivi benissimo .. no ora sono curiosa di sapere cosa succede ..,daii continuaaaa
Spero he aggironerai presto .. perchè voglio saper eil continuo :D UN Baciooo
Marika xoxo

08/01/13, ore 22:47

Questa storia è semplicemente fantastica!!! Loupido? Ahahahahahahahah *muore* da dove ti è uscita questa? Bellissima continua!!! LaRagazzaUnicorno_ baci e abbracci. Ti va di passare sulla mia storia sulle little mix che si intitola My Heart Beats Like Yours? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :) grazie per l'attenzione ciao alla prossima

06/01/13, ore 17:25

bene bene, Loupido ha colpito! ahahahah
e Harry così violento?!
ma lo sai che sono due giorni che non faccio altro che ascoltare DNA (tutto l'album)? ce l'ho nella playlist di youtube insieme a quello di Cher Lloyd e delle altre canzoni...
Davvero ksjdhglkajsdhg!
Non mi fare aspettare troppo per aggiornare di nuovo eh!

06/01/13, ore 11:36

Bellisssssssimo!Anche questo capitolo!!!Bravissima!Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/01/13, ore 01:48

caaaaaaaaaazzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus.
questa storia è stupenda, magnifica, bellissima, PERFETTA! Sarà che amo
sia i One Direction che le Little Mix ed impazzisco per Jade. E poi secondo
me la coppia Harry-Jade (JARRY) sarebbe al dir poco stupenda *_*
cooomunque, scrivi benissimo, davvero :)

06/01/13, ore 00:08

questa fan fiction è fantastica non vedo l'ora che continui e tu sei una bravissima scrittrice asdfniurji *-*

05/01/13, ore 21:50

è davvero bello ....è la migliore FF che abbia mai letto ahahah <3 CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA *^* dujgsksjb ^_^*^*