One Mix
di thirlwallslips

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/13, ore 16:34

Posta gli altri capitoli ti preeeeeeeeegooooooooooooooo ti prego ti prego ti preeeeeeegoooo!! Ok basta , é una ff stupenda , non vedo l'ora di continuare a leggerla:)

28/12/12, ore 11:32

Ti prego continua è la migliore ff che abbia mai letto posta il 5 capitolo :) ..... E' fantastica :)))

23/12/12, ore 15:35

Amooooore asdfghjjkl sei bravissima ;3 continua come ti ho detto io, e soprattutto voglio i diritti :3 - Harold♥

20/12/12, ore 17:44

Come fai?? Come hai fatto a farmi venire i brividi per tutto il capitolo? Insomma, ho solo letto " POV HARRY" e già avevo i brividi. Comunque, bellissimo come tutti gli altri. Riguardo alle coppie, io preferisco Perrie e Zayn, Harry e Jade poi Louis con Jasy poi decidi tu se far mettere insieme Leigh con Liam o Niall, peró Niall e Jade assolutamente NO. Baci, Sere

20/12/12, ore 17:35

Ehi, eccomi all'attacco. Non so più cosa dire, questo capitolo mi piace di più. Non so dirti il Perchè lol. Baci, Sere

18/12/12, ore 23:21

io vedrei bene sia Niall che Liam con jesy (non so come si scrive)
beh devo proprio scappare, capitoli bellissimi!
aggiorna presto, adoro questa storia!
Amy c:

18/12/12, ore 18:24

hjabhjsbhasbd stupenda *-* continua prestissimo.Per quanto riguarda le coppie Harry e Jade sono bellissimi insieme,Perrie e Zayn ovviamente *-* e poi se ci dovrebbe essere un altra coppia vedrei bene Leigh e Louis xD

18/12/12, ore 15:39

è davvero bellissima continua al più presto <3

18/12/12, ore 14:37

Quanto amo questa ff. È la migliore che io abbia mai letto.

16/12/12, ore 22:13

Ciao,
tu ragazza devi assolutamente continuare...non puoi lasciarmi in sospeso!!!

Ok, cominciamo...
Allora... per prima cosa nella frase in cui dici: "troppo insicura mi avevano detto la prima volta che mi presentai nel 2008 dove conobbi Liam Payne, era un ragazzo molto dolce e ci sentimmo altre volte, lui credeva in me."
Dopo continui parlando di occhi verdi e nel seguito dici che si chiama Harry e ha i ricci....Ho letto male io ho nella frase scritt poco prima hai scritto "Liam Payne" ??
Comunque per il resto è (come al solito) magnifica e, anche se l'ho già detto prima, finalmente posso dirlo( o meglio ri-dirlo):
Continuaa!!! Devi AS-SO-LU-TA-MEN-TE continuare, perchè non credo riuscirei a vivere senza leggere il terzo..
Mi piace questa ff per vari motivi.
Sinceramente non so neanche io perchè mi ritrovo a leggere ff sulle Little Mix, dato che stvo cercando quelle di Justin Bieber, però uesta è magnificamente stupenda e non me ne pento proprio di averla aperta e di conseguenza letta.
Comunque, ritornando al discorso di prima, mi piace questa ff per vari motivi. Il primo motivo è, appunto, perchè ha come protagonisti i miei idoli. Il secondo motivo è perchè è scritta davvero molto bene, è raro trovare errori grammaticali ecc.., si capisce ciò che le persone che parlano vogliono dire e, secondo me, coinvolge molto il lettore nell'ambiente. Anche la scena hot tra Harry e Jade è scritta bene, in modo scorrevole e,soprattuto, in modo da far capire qualcosa.
Il terzo motivo è perchè appena mi sono accorta che la storia era dedicata a One Direction e Little Mix, ho subito pensato: " Sarà una storia dedicata a Perrie e Zayn, dove all'inizio non si conoscono, poui si innamorano e alla fine dopo un pò di litigi, durante il corso della storia, si sposano e hanno bambini (tipico di QUASI tutte le ff)" ....e invece NO, qui c'è una Jade che ha già conosciuto un Harry (un pò stronzo....ok, tanto stronzo) in modo non tanto tipico delle storie ( ma è proprio per questa che rende la storia diversa dalle altre) e già lo odia a morte..... non lo vuole proprio vedere.
Bhe che dire (oltre il fatto che mi sto dilungando veramente TROPPO)?? Continua e scusa per la mia recensione-papiro ( lol )

Baci, Sere

16/12/12, ore 21:55

Una sola parola: WOW!!
Davvero, è meraviglioso  per essere solo l'inizio... mi immagino come sarà il resto (spettavcolare!). E' la prima ff che mi soddisfa al 1000% al primo capitolo, anche perchè ci sono tutti i miei idoli riuniti insieme, insomma, posso chiedere di più da una ff?? Credo proprio di no!! Dato che hai già continuato, non ti chiedo di continuare (anche se volevo tanto chiedertelo... ma vabbè). Ti potrà sembrare banale e stupido quello che ti sto per scrivere ma
Mi piace la scritta "Capitolo 1" evidenziato, non so perhè ma è bello!!

Baci, Sere :)

15/12/12, ore 23:52

siii è bellissima la tua storia,continua presto <3

15/12/12, ore 20:50

Tu devi continuarla è stupenda! e per di più hai messo insieme due cose che adoro le little mix e i 1D. SEI UN GENIO PUNTO.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
bye bye

15/12/12, ore 17:40

BELLISSIMAAAAAA continua al più presto ti supplico <3

15/12/12, ore 16:50

Hey ciao!! Il prologo è davvero interessante.. E poi io adoro le Little Mix e i One Direction!! Spero di poter leggere al più presto il primo capitolo, a presto ciao!! =) Carmen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]