Tears - Requiem For A Dreams
di Envy_Love

Sara_love_Havoc
02/01/08, ore 20:20

NOOOOO!!! Tu,brutta sadica maniaca adesso vengo lì e ti...ti...ti... TI BACIO!!!(tutti:=_= io:ma no,cosa andate a pensare^^''') Sei un genio!!!Amo questa fic! Pero fine troppo triste...me disperata T_T Continua a farci sognare!!! PS:scusa se non scrivo a ogni chappy ma mi è solito leggere tutto e poi commentare^^

Sara_love_Havoc
02/01/08, ore 20:15

31/07/07, ore 20:08

O__O Ti ho già detto che quelle due faranno una bruttissima fine!!! Cmq tranquilla i blocchi li ho pure io e passo tre ore a guardare lo scorme del pc cn il programma di scrittura aperto senza sapere che scrivere! Poi passa^^ e scrivo cazzate!!! Cmq il capitolo mi piace molto, davvero sublime è bello anche se è corto fa capire la gravità della situazione e povero il mio Jean che viene ferito!!! Cmq aggiorna presto kiss^^

chibymiky
04/07/07, ore 00:02

ehyyyyyyyyy ma ciao! prima di tutto è troppo caruccia stà ficcy,poi poi poi che altro dire? ecchan rulez foreverrrrrrrr end everr bye bye

03/07/07, ore 20:07

Ed eccomi a commentare!!!Mi ha fatto piangere questo capitolo, è stupendo!!!T.Tnn vedo l'ora di continuare a leggere!!!! Aggiorna presto tvtttb!!!

02/07/07, ore 14:29

Davvero bello!!! Scusa se recensisco adesso ma ho un pò di problemi cl pc! Mi piace tantissimo!!!! Aggiorna presto kiss^^