Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    31/07/2007    1 recensioni
-Tu sei pazzo, Jean . Confido che tu lo sappia .- Tears lo guardò, incrociando le braccia al petto, osservandolo con aria di sfida . Non seppe bene perchè, ma guardare l'Homunculus messo in quella posa non gli raccomandava nulla di buono .
-Sì, che lo so . Ma non posso lasciare Kobura in queste condizioni, confido che tu lo sappia !- indicò la stessa Tears, che sorrise crudele verso di lui .
-E' una sfida, Jean ?-
Il seguito di "Tears" è finalmente fra noi ! ^^ Spero vi piaccia ! Chi non ha letto "Tears" vada alla ricerca e si legga quei cinque piccoli puccioli capitoli che la formano ! ^^
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Jean Havoc, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Wrath
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Jean ?- Kobura aprì gli occhi, osservava Jean dal basso . Era finita per terra subito dopo essere tornata ad essere se stessa . Sbattè le palpebre un paio di volte e guardava Jean come se fosse l’ultima persona che si aspettasse di vedere .
-Sì, Kobura, sono io ..- l’abbracciò più forte che potè, sorridendo . Kobura lo guardò scettica .
-Che.. che è successo.. ?- chiese lei, guardandosi intorno . –Dove.. dove sono ?-
-Sei a casa tua, mi pare ovvio, no ?- le diede un veloce bacio sulle labbra, lei si scostò veloce quanto lui . –Che ti prende ?- Kobura scosse la testa, come per dire “niente” .
-Come è finita con Tears ?- chiese a jean, voltandosi ad osservare la stanza . Jean si passò una mano fra i capelli .
-Bhè.. mi ha chiesto di accettarla, in un certo senso .- Kobura si alzò, traballando un po’ .
-Scherzi ?-
-Per niente .. sembrava diversa, però, in effetti .. le è successo qualcosa ?- Kobura scosse la testa .
-Forse è solo invidiosa del fatto ch’io possa innamorarmi e lei può solo acconsentire ai miei sentimenti ..- diede un bacio a Jean, ma non si dilungò in nulla di più . cominciò a fare avanti e indietro per la stanza, per poi fermarsi di scatto . Si voltò improvvisamente verso la finestra che nemmeno pochi secondi dopo venne distrutta totalmente . Kobura venne scaraventata lontano da Jean ad una velocità impressionante e lui pure . Finirono entrambi contro il muro della stanza, con una forza tale da creparlo . Dalla finestra, entrarono delle persone . Erano due ragazze . Una aveva i capelli corti, poco più lunghi di Roy Mustang, di un nero pece stranissimo, con dei riflessi di un argentato pazzesco . Strano come certi capelli possano prendere certe sfumature a seconda della luce .. la stessa era alta all’incirca come Kobura, ma forse poco più bassa . L’altra, invece, era più alta . Sì, decisamente più alta . Aveva lunghe braccia e lunghe gambe, stranamente magre, come il ventre, particolarmente piatto, ma che comunque sembrava non essere in sintonia con il petto, il quale era .. stranamente prosperoso . I capelli di questa lunghi e piatti, come seta, che ondeggiavano a ritmo del suo passo . Gli occhi violacei, d’ametista, tali e quali a quelli di ogni singolo altro Homunculus . La prima vestiva in modo assurdo: minigonna con lo spacco sulla coscia sinistra, top corto ma a collo alto e maniche lunghe, una più dell’altra, e stivali alterni, uno che arrivava sopra il ginocchio, l’altro che arrivava appena alla caviglia . L’altra sembrava più .. come dire .. “giusta” . Indossava un lungo vestito nero, a maniche lunghe, che lasciava le spalle scoperte . Da sotto il vestito si intravedevano un paio di stivaletti, più o meno lunghi, impossibile dire dove finissero . La più alta mostrava un tatuaggio dell’Uroboro proprio fra il collo e la spalla sinistra . La più bassa quasi non lo mostrava . Era quasi impossibile vederlo, ma lo teneva in bella mostra nel palmo destro . Kobura aprì gli occhi poco a poco .
-Dici che è questo il posto ?- chiese la più bassa, cominciando a camminare all’interno della stanza seguendo l’altra .
-Senza dubbio . E difatti la fuggiasca è quella là .- la più alta indicò Kobura che con sguardo spaventato le osservava . Inarcò un sopracciglio, quasi non credendo a ciò che vedeva . Erano senz’altro Homunculus, lo dimostrava il tatuaggio dell’Uroboro della più alta .
-Chi siete, voi ?!- le due sorrisero . La più alta fece qualche passo verso Kobura, che si appiattiva al muro .
-Il mio nome è Rain, confido che tu sappia che vuol dire .- si voltò ad indicare la ragazzina dietro di lei –Lei, invece, è Woe .- sorrise maliziosa, chinandosi su Kobura –E tu, Tears, dovrai venire con noi . Ora .- Kobura spalancò gli occhi .
-Scordatelo ..-
-Davvero ?- Rain si alzò e si voltò verso Woe, annuendo . Quella schioccò le dita e Jean urlò dal dolore . Dalla camicia cominciò a rendersi visibile una macchia di sangue rosso che invadeva poco a poco tutto il petto .
-JEAN !- urlò Kobura . Tentò uno scatto, ma Rain la bloccò con una mano . Era decisamente più forte di Kobura .
-Dove speri di andare ?- chiese Rain con sguardo impassibile –Smetterà di fargli del male solo se verrai con noi e penso che tu non sia così scema da lasciarlo soffrire . Dico bene ?- lo sguardo di Kobura si fece triste e osservava Jean con pietà . Chiuse gli occhi ed una piccola lacrima le scese lungo la guancia .
-Kobura !- la voce di Jean la riportò alla realtà –Non badare a me e scappa !- Kobura scosse la testa e chiuse gli occhi . L’aspetto modificò e Tears prese il sopravvento, parandosi davanti a Rain e Woe . Sospirò . Alzò lo sguardo verso Jean e scosse la testa .
-Andiamo .- disse solo . Rain l’afferrò per il polso con poca gentilezza e la lanciò fuori dalla finestra, Woe la seguì, lasciando Jean nello stato pietoso in cui era . Rain gli dette un’ultima occhiata e poi anche lei si dileguò fuori dalla finestra, seguendo le due .


//Envy_love: ho il blocco dello scrittore ! O_O nn so + cosa scrivere e adesso i miei capitoli vanno sempre a rimpicciolire.. doh ! >.<
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love