Take me by the hand
di KiaC92

05/01/13, ore 00:19

beh devo dire che bella ha tutte le ragioni di questo mondo ad essere arrabbiata con i cullen, ed è inutile che alice e nessie facciano di tutto xchè i due si rimettono insieme, bella non ha + fiducia in lui e come sappiamo se in una relazione amorosa la fiducia viene a mancare, non si può costruire nulla, adesso sono molto curiosa di sapere che cosa cavolo è successo a bella, ma sopratutto chi è stato a trasformarla.Un bacione grandissimo ciao *___*BUON ANNO

04/01/13, ore 15:46

Essendo solo il terzo capitolo non posso dare un giudizio vero e proprio sulla trama, ma promette bene.
Spero che tu non risolva tutti i dubbi in due capitoli, questo è il tipo di trama che ha bisogno di alcuni punti di domanda. Se entro cinque capitoli Edward e Bella tornano insieme, perderebbe un sacco.
Ti devo, però, segnalare che ci sono diversi errori nella sintassi (diversi cambiamenti di tempo ingiustificati ed alcuni congiuntivi e condizionali usati in modo sbagliato) e alcuni piccoli errori nella punteggiatura, per esempio, nello scorso capitolo:
"Non riesco a spiegarmi perché sia ancora vivo?" non è corretto, dovrebbe essere: "Non riesco a spiegarmi perché sia ancora vivo", oppure "Non riesco a spiegarmi una cosa, però: perché è ancora vivo?".
Sono degli errori che si creano principalmente perché troppo influenzati dalla lingua parlata, per correggerli ti puoi affidare ad un lettore beta che rileggendo si limita a correggere. Se ti interessa ed hai piacere, posso farlo anche io.
Poi un piccolo accorgimento: scrivi sempre ED come diminutivo di Edward, ecco, usare entrambe le lettere maiuscole porta a pensare che si stia sempre urlando quel nome, mentre immagino tu voglia solo differenziarlo dalla congiunzione "ed", ti consiglio di scrivere "Ed" perché alla lunga troppe maiuscole creano fastidio.

Spero i miei consigli ti siano stati d'aiuto, aspetto il prossimo aggiornamento,
Akil

27/12/12, ore 13:58

non so come definire questa storia , forse fantastica , stravolgente ? no .... di piu! ;))

23/12/12, ore 20:40

LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERO CHE SARà UNA LUNGA E BELLISSIMA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/12/12, ore 12:34

Secondo me la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito. sei stata bravissima e spero che Bella ritorni con Edward senza momenti troppo dolorosi per entrambi. Vorrei sapere come è nata Nessie perciò spero che tu scriva in fretta il seguito!!!!!!!!

21/12/12, ore 23:49

beh certo che bella è veramente incavolata con i cullen, e come dargli torto??? dopotutto il caro cullen l'ha abbandonata sola in una foresta che se non era x i lupi lei poteva morici dentro quella foresta, quindi hanno poco da fare i martiri, lei stà bene così, secondo me non dovrebbe nemmeno dargli delle spiegazioni, quello che le è succcesso non è + affar'loro, visto che tutti l'hanno abbbandonata come si abbandona un cane, adesso sono proprio curiosa di sapere chi è stato a trasformare bella, ma sopratutto xchè.UN bacione grandissimo ciao *___*

21/12/12, ore 21:43

ciao! bellissimo capitolo, complimenti!
continua ti pregoooooooooooooooooooooo
voglio il prossimo!! subitooooo

19/12/12, ore 20:20

Sicuramente questa Isobel è Bella e certamente sarà uno scudo, quindi non permette a nessun vampiro di poterla sconfiggere e l'altra ragazza forse è la figlia di Bella e Jake per salvarla ha preso la siringa con il veleno di Edward....OK mi sono fatta tutta una storia mia eh eh eh ...cmq spero solo che Bella lo faccia soffrire quel cretino di Edward che si è arrogato il diritto di decidere anche per lei andandosene, non l'ho mai sopportato, forse perchè io non sopporto chi decide per me, odio quando ti dicono "ma io l'ho fatto per il tuo bene" ma vaff....al mio bene ci penso io tu chiedimi le cose fammi domande e poi io decido ........brava e a presto un bacio

19/12/12, ore 20:00

ciao! stupendo capitolo come l'altro! speriamo che Bella non abbia mai dimenticato Edward in tutto questo tempo! ci si legge!

19/12/12, ore 13:14

ti prego dimmi che bella "isobel" non perdona i cullen così su due piedi,loro devono soffrire come ha sofferto lei, cattivo jake, però mi è piaciuto da matti quello che ha fatto, adesso mi piacerebbe sapere che cosa è successo veramente a bella, è stata lei a rubare la siringa con il veleno????? oppure è stato qualcun'altro?????? mi piacerebbe sapere che poteri ha bella, oltre allo scudo,mi sà tanto che da adesso in poi le cose x i cullen saranno davvero in salita vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: se non ci dovessimo risentire prima di natale ti faccio i miei migliori auguri x un bellissimo e felicissimo natale. ciao

15/12/12, ore 17:31

Carina decisamente carina e interessante, sono proprio curiosa di leggere come si svilupperà questa storia....intanto in bocca al lupo e un saluto ciao

15/12/12, ore 16:44

ma ciao, eccomi di nuovo quì a commentare, quanto vorrei che carlisle si sbagliasse, bella non li deve perdonare, anzi vorrei che gli odiasse a morte, vorrei anche che bella fosse cambiata, la vorrei con + carattere e + palle, adesso sono molto curiosa di scoprire che cosa è successo veramente a bella, mi sà tanto che le sorprese sono appena cominciate.UN bacione grandissimo ciao *___*

15/12/12, ore 16:02

ciao! la storia mi incuriosisce tantissimo! quando aggiorni ancora? Speriamo che Bella non abbia mai dimenticato Edward e che non si sia mai messa con nessuno, nemmeno con il Pulcioso.