I didn't think it would end like this
di _glo_100

01/02/13, ore 22:08

Ahahah è Molto bello :)) Di all'Ilaria Che è brava a scrivere fan fiction ahah :) comunque il prossimo capitolo un po più vicino come tempo ok?? Solo se riesci ovviamente :') Comunque Martedì ci sono ❤❤

30/01/13, ore 16:56

Ahhhhh! E' RKFBSAHRNCHFOFNFBK. Okay, sembro una rincoglionita mi calmo. c:

Seguo da poco questa storia (45 minuti all'incirca) ed è FA-VO-LO-SA. Scrivi benissimo, e il modo in cui hai trattato Styles nei capitoli precedenti mi ha fatto completamente sbellicare. Poi la parte con il fidanzato MLMLML PERVY, TANTA, TROPPA, UNA CATERBA DI ROBA.

Quindi ti prego, non prendermi per una malata, e continua questa meraviglia!

06/01/13, ore 19:33

Sai una cosa?? Con questo capitolo mi hai fatto tornare il buon umore (lascia perdere sto arrabbiata da stamattina)
Bellissimo, bellissimo come tutta la storia!!
Harry poi che mi combini?!? Anche io credevo che fosse cambiato sai?? Tutto ad un tratto.... _ (tratto hahahhaha okkey sto sciamendo(?)
Vabbè vero che continui tipo....al più presto??? Vero? Vero? Vero?
Si che è vero!!! Avvisami subito questa storia mi piace un casino è stramegasuperbella!
Ciao bella alla prossima!!
One_di xx
Domani scuola :S <3

06/01/13, ore 17:57

Giuro che se mi rubi il fidanzato te la faccio passare io la voglia di ridere e scherzare :Oh Zayy!!! Grrr... Ahaha va beh, concedimi lo sclero ahahah ❤❤ no apparte gli scherzi mi piace molto il capitolo ;) vai avanti in fretta!! e ho voglia di vederti.. Ci sei martedì vero??? Va beh, un Kiss for You (togli for sono esaltata per l'uscita del video, domani no??) Dopo gli scleri dell'epifania ti saluto perchè non vorrei scandalizzarti più di quello che possa già aver fatto... Ciao bellaaa <3

06/01/13, ore 16:12

allora ci sono due scene che mi sono piaciute.
la prima è questa -ESCI DA CASA MIA ,SCIMMIONE PUTTANIERE CHE NON SEI ALTRO E NON - calcio -FARTI - altro calcio -PIU'- ultimo calcio -VEDERE!!!- dove lei è molto aggressiva lol.
poi questa -Ma signorina,la mia signora è mia madre!  AHAHAHAH figure di merd* mode on.
comunque la storia continua a piacermi,
un bacio,
Chiara♥
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 04:12 pm)

06/01/13, ore 15:40

Ehi glo c':
Non so perché ma questo capitolo mi ha fatto morire HAHAH
Harry rimarra' sempre lo stesso puttaniere e con questa visita lo posso confermare
Ma invece Zayn é cosí dolce ashsgd
Suvcederà qualcosa oltre all'amicizia? ..
Sono molto cyriosave spero che aggiornerai il prima e possibie
Se ti va passa la mia storia You'll be my William,I'll your Kate,mi piacerebbe una tua recensione c':
Un bacio,Cri.

02/01/13, ore 16:51

SONO ANCORA QUI(?)
bene, mi piace questo capitolo, come sempre lol
quando ho letto ...quello che ti ha quasi uccisa è Zayn...  mi sono messa a ridere lol.
secondo me quello alla porta è harry, ma sono curiosa di quello che faranno mlmlml.
no okay, un bacio
Chiara♥♥

31/12/12, ore 13:24

Una parola WOW!! :O
Scrivi da Dio e questa storia è bellissima!! Sul serio mi piace tantissimo!! Continua prestissimo perchè devo sapere chi è che bussa eh.
La metto subito tra i preferiti così mi avvisi appena continui.
Wow di scrittrici brave come te ce ne sono poche (io non sono una di quelle :) e mi fa piacere leggere le tue storie!!
Purtroppo non posso leggere l'altra 'Futuro' perchè quando la apro non esce il testo (?) si, non so perchè ma forse c'è un problema!!
Vabbe detto questo continua al più presto e scrivi altre FF (e avvisami quando continui)
A presto One_di xx
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 01:26 pm)

30/12/12, ore 16:59

Che ffffigura di cacca con Louis ahah❤ va beh.. Però il capitolo mi piace molto e vai avanti in fretta, voglio sapere chi era alla porta Ahah.. Quanto riguarda Capodanno dovevo andare ad una festa di una mia compagna di classe ma la tizia si è ammalata, salta tutto (almeno credo) spero almeno di andare al mare in alternativa.. Se no starò tutta sera con la fodera del cuscino in testa e a mezza notte tiro fuori la testa e mi faccio gli auguri.. Depressione mode on...

30/12/12, ore 13:01

fammi indovinare,dietro la porta c'era il rompi palle di Harry? dimmi di si lol.
non è per niente noioso,anzi,mi sono divertita troppo quando Zayn ha buttato l'acqua addosso al povero Niall e io sapevo che quei cinque ragazzi erano i nostri.
Alex adesso pero' deve conoscerli e vedere un po' come sono.. e come si fara' con Harold?
sono molto curiosa di sapere il continuo :')
se come sempre mi avverti quando aggiorni mi renderesti felicissima.
adesso scappo,ho il decimo capitolo da scrivere lol.
un bacio,Cri.♥
ps:tanti auguri di buon anno anche a te. c':

27/12/12, ore 15:27

Ehi, eccomi qui come avevo detto! :)
Allora che dire la storia è davvero carina, la scrittura e il lessico sono buonissimi, l'unica cosa che non mi era piaciuta nel primo capitolo era che i dialoghi e il resto erano tutti attaccati e non riuscivo a godermi bene la lettura, ma sicuramente era colpa del formato o roba del genere, quindi no niente di brutto da dirti! Anzi solo dei complimenti da farti! :)

26/12/12, ore 16:17

Molto bello come prologo e anche molto interessante non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

23/12/12, ore 15:02

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

23/12/12, ore 11:42

a me questo capitolo piace, soprattutto la scena dove harry è dalla finestra lol.
sei brava, continua presto (:
ho aggiunto anche la storia tra le preferite per essere aggiornata, okay?
un bacio, Chiara♥

23/12/12, ore 08:17

Ehi bella.c:
Io adoro questa storia,mi piace troppo il carattere da ' bad-boy' di Harry e l'aria acida di Alex
Sono curiosa di sapere come farai a riappacificare i due.
Le giornate per Alex non sono il massimo,adesso anche una pallonata in faccia!
E forse ho già capito chi sono i quattro ragazzi..
Beh vedremo lol
Se mi aggiorni come sempre quando posti mi rendi felicissima c:
Ora mi dileguo.
Baci,Cri.