Begin Again
di ofarrowsandbows

13/01/13, ore 02:50

Ciao! :D
Sì, finalmente il terzo capitolo! :D
LA FOTO AWWWWW TU MI VUOI MORTA. ♥
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica pucciosissima :D In pratica aspettavo questo capitolo sin dall'inizio ♥ (ho un debole per Nick e Jeff, non si era capito, vero? xD ♥).
Questa one shot è tenerissima e mi è piaciuto davvero tanto "leggerla" dal punto di vista Nick :)

-Qual è il tuo gelato preferito?
-Cioccolato e fragola!
-Noooo pure il mio! E il tuo colore preferito?
-Il mio colore preferito era il verde… ma ora penso che sia quello dei tuoi occhi… - si lasciò sfuggire Nick prima di tirarsi uno schiaffo sulla guancia.
-Beh… grazie… - sussurrò Jeff guardandosi le scarpe – a me piace il colore dei tuoi…

No, cioè, io qua stavo fangirlizzandoooooo! (?) Ma come si fa ad essere così teneri? ♥ Eheheh, Nick sa rimorchiare i bimbi! (?) xD ♥
Thaddy, poi, è awww, e quando parla in spagnolo è troppo awwamnaknsdmoas *---* (sì, ancora non si è ripresa dalla voce incredibile di Eddy quando canta in inglese e in spagnolo *----* ♥ Aww.).
Che dire... i Niff sono awww e fluffosi (anzi, nifflosi! (?) lol ♥), e sono destinati a stare insieme per sempre (?) e io li amo tanto tanto tanto tanto tanto ♥
Il prossimo capitolo sarà su Hunter, sì! :D Ed è ovvio che è dedicato a te ;) (credo proprio che tu sia una delle prime ad aver scritto una ff su di lui e che lo ha amato (?) sin dal primo momento u.u xD :D).
Bellissimo capitolo come sempre (:
Alla prossima! :D

Ciao! :D
LA FOTO DI EDDY, LA FOTO DI EDDYYYYYY awwwww ♥ *fangirlizza*
Thaddy, amore mio ♥
Okay, parliamo del capitolo xD
Innanzitutto mi stava venendo un colpo perché invece di papà Jerry ho letto papà Jeffy :O ahahahahahah xDDD
Okay, ora parliamo di cose serie u.u x)
Allora, questo è un capitolo tristissimo e bellissimo allo stesso tempo :')
Odio il papà di Thad e Allie per quello che ha fatto a loro e alla mamma... e, se devo dire proprio tutta la verità, non mi piace neanche la madre dei ragazzi: mi dà l'idea di una donna un po' menefreghista e poco attenta nei loro confronti.
Thad e Allie, invece, sono semplicemente l'amore ♥
Il loro Natale, anche se triste perché non è con tutta la famiglia, è bellissimo! ♥
La scena della neve è dolcissima, awww ♥

I due si sdraiarono accanto sulla neve e guardarono le stelle nel cielo blu sbiadito.
-Ti voglio bene Allie…
-Anche io Thaddy…
-Buon Natale.
-Non era proprio come lo immaginavo…
Thad sorrise.
-Ovvio. Dobbiamo ancora mangiare, scartare i regali…
-Loro non sono qui. Sarà così per sempre?
Thad sospirò.
-Non lo so. Lui ci ha lasciati soli al nostro destino, ma noi ce la faremo. Te lo prometto.
-Anche lei lo ha fatto… lasciarci qui intendo. Anche lei ha una parte di colpa infondo.
Thad la prese per mano e sorrise.
-Io ci sarò sempre Allie, dovesse cadere il cielo, sarò qui con te, non posso prometterti di fare in modo di essere una figura paterna, ho solo quindici anni… ma tu lo sai bene. Io e te siamo speciali. Siamo Harwood, e gli Harwood maturano in fretta. Finché ci sarò io qui con te non dovrai mai preoccuparti.
I due fratelli si abbracciarono e rientrarono in casa.

Questa è la scena più bella del capitolo :') Le parole di Thad sono bellissime, anche se mi è dispiaciuto tanto il fatto che non ha potuto mantenere a pieno la promessa perché doveva andare alla Dalton... e mi si è spezzato il cuore nel leggere di una Allie triste e sola senza il fratello :( Povera piccola :(
Il messaggio di Thad però è una cosa dolcissima, peccato che non serve ad Allie per cambiare idea D:
E poi la mamma che non accetta Thad... povero piccolo :( Ecco perché detesto anche la mamma degli Harwood! D:
E alla fine vengono citati anche Jeff, Nick, Hunter e Sebastian.
Ma come tutte le storie, abbiamo un lieto fine che sì, si chiama Hunter&Sebastian (?)
Sì, proprio Hunter e Sebastian: sono loro che hanno cambiato positivamente le vite dei due fratellini.
Con il bell'Hunter, Allie si è finalmente sentita amata. E Thad... beh, sappiamo tutti che il bel Bas è innamorato pazzo di lui ed è cambiato completamente grazie a lui ;)
Bellissimo capitolo, come sempre, e aspetto impazientemente il prossimo! (qualcosa mi dice che sarà la volta di Nick... boh, staremo a vedere! :D)
Un bacione, a presto! :D

15/12/12, ore 21:47

Ciao! :)
Ed eccoci con il sequel del sequel che ho subito aggiunto tra le ff seguite! :D
La foto awwwsdakladsjljdkl! ♥ *fangirlizza*
Allora... capitolo tristissimo ma bellissimo, davvero, è così emozionante :')
Sebastian che parla con la sorellina... che cosa triste... adoro la parte in cui le racconta di Thad... è dolcissimo ♥ e adoro anche la parte in cui le dice che lei avrebbe riso alle sue battute... la dolcezza, davvero. ♥
Questo capitolo è allo stesso tempo pieno di tristezza e tenerezza. Mi piace questo fatto che parlerai di ogni personaggio, dei suoi sentimenti e della sua storia; questo mi fa pensare che farai anche un capitolo sui fratelli Harwood perché da quanto ho capito nemmeno loro hanno avuto un passato tanto roseo... vero? D:
Beh, che dire... bellissimo capitolo, continua così! :D
Complimenti, al prossimo capitolo! :)