Same Mistakes
di Zayn_Kebabbaro_Malik

13/01/13, ore 18:24

Ciao! Ho letto questa os tutto d'un fiato, penso che scrivi davvero ma davvero bene, e questa storia mi ha catturato, mi ha travolto tutta la sua drammaticità e mi hanno toccato diversi pezzi, tipo quelli in cui la picchiano e tutta l'ultima parte:) la storia della protagonista fino alla fine è davvero tragica, non avevo mai letto niente di simile prima. La maggiorparte delle ff tendono ad essere piuttosto banali dove tutto va bene, mentre questa è molto tragica, ed è per questo che nel suo genere mi è piaciuta davvero molto :) hai un modo di scrivere molto coinvolgente che cattura l'attenzione fino alla fine. Mi sono piaciute molte frasi che hai scritto e in generale credo che sia una os bellissima :) ammetto che alla fine non ho potuto fare a meno di chiedermi se Harry non si fosse effettivamente innamorato, e ammetto di aver desiderato un finale forse troppo inverosimile xD quindi penso che cmq il tuo finale sia perfetto così e lascia intendere un sincero rapporto che si creerà tra i due, probabilmente di fratellanza ma non si può mai sapere, magari si innamoreranno, ed è questo il bello, lasci ad ognj lettore la possibilità di credere che succederà quello che ognuno in cuor suo vorrebbe. :) scusa non voglio annoiarti anche se forse è troppo tardi xD spero lo stesso che hai apprezzato la mia recensione, sono stata sincera :) Se ti va puoi passare dalla mia ff, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) Un bacio bella, complimenti!! :D

13/01/13, ore 17:49

oddi e davvero stupenda. mi sono anche messa a piangere. e davvero emozionante!! bravissimaaa =D

12/01/13, ore 23:59

Questa storia è stupenda. Credimi, ho le lacrime agli occhi. Scrivi benissimo e Harry alla fine è dolcissimo <3 un bacione, Ary

12/01/13, ore 23:06

Bellissimo, davvero. complimenti per questa one shot, davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero stupenda.
Scrivi anche di morto bene (noi fiorentini siamo i the best, yeah :D)

12/01/13, ore 21:21

adoro questa One Shot. è stupenda, e avevo già letto l'altra tua storia...e posso riconfermarlo: adoro come scrivi. mi piace davvero il tuo stile, leggere quello che scrivi mi ispira. :')

ehm...boh, non so più cosa scrivere...comunque, sei proprio brava. :')

kiss.xx
_Sara.

12/01/13, ore 21:13

Complimenti! Bella storia! Sono rimasta veramente coinvolta fino all'ultima riga, ed è veramente intrigante!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere ^____^
Un bacio!
Elisa.

12/01/13, ore 20:44

Di solito non leggo one-shot, perlomeno quelli lunghi come questo perché penso che potrebbero essere noiosi, ma la tua storia è davvero bella.
Mi sono commossa nel leggerlo, hai descritto tutto benissimo e le scene sono state facili da immaginare perché scrivi davvero molto bene.
Nella prima parte avrei voluto attaccare Zayn ed Harry al muro e tirargli un paio di schiaffi, ok, anche se non lo farei mai ho odiato il loro comportamento, per fortuna nella realtà non sono così lol
Il discorso che la protagonsta ha fatto a suo fratello è dolcissimo.
Quando lei voleva buttarsi dal balcone avevo seriamente pensato che lo avrebbe fatto e che la storia fosse finita male, invece quel colpo di scena nel finale ha cambiato tutto.
L'ultima parte l'adoro, soprattutto quando Harry dice che le vuole bene, è una cosa dolcissima asdfg
Detto questo tolgo il disturbo perché so che scoccio, un bacio :)

09/01/13, ore 00:29

E' totalmente stupenda le lacrime non possono mancare giuro :'( ..
Anche se non riesco a vedere Harry in questi panni perchè lui è tutt'altro che così .. però mi piace veramente questa storia e anche questa tra le preferite ..
Praticamente ci sono quasi tutte le tue storie tra le preferite e le seguite .. continua presto l'altra storia Qualcosa che non avrebbe potuto prevedere nessuno di noi due .. pleasee *Si mette in ginocchio* Okkèì la smetto..
Complimentiii
Baci <3

08/01/13, ore 01:06

ciau bella, più la leggevo e più le lacrime scendevano :''
mi ha fatto emozionare troppo questa OS, andrò a leggere le altre uu

28/12/12, ore 00:59

Vaffanculo, sei una stronza... tu non puoi farmi piangere a mezzanotte e 57... Ti rendi conto? Sto piangendo come una cogliona...
Comunque è bellissima, questa storia è fantastica! Non hai bisogno d consigli perchè scriv benissimo, mi hai fatto anche piangere e in pochi ci riescono.
Be non so cosa scriverti, solo che è meraviglioso e basta!
Alla prossima sciao sciao

27/12/12, ore 21:28

Favolosa anche questa, ti giuro che... oddio, mi stanno venendo le lacrime agli occhi. Tra un po' è peggio di quando ho visto il concerto (ovviamente in tv) dei ragazzi, Up All Night il tour! Dovresti fare il seguito (mio parere - se non vuoi farlo fa niente ma questa è il seguito che vorrei u.u xD) ad esempio ora lei e Harry staranno insieme (metti una scena.... no, basta pensare a questo. stop!) e che faranno a capire al resto dei ragazzi che era sbagliato quello che facevano (ma dopo un po' lo capiranno) e altre cose... ok, la mia versione? Un vero schifo come continuo. Ma sarebbe stato carino... ^^
Ok, basta sparare cavolate. A parte questo (lol, non si è capito niente di quello che ho detto) è bellissima! Triste ma bella... alla fine quant'è dulsshe il mio Harreh (?) :3 ♥

27/12/12, ore 13:38

"Era inverno e io continuavo a dormire mezza nuda .. mi piaceva la sensazione delle coperte calde a contatto con la mia pelle nuda, una pelle che contiene sofferenze e pianti. Una pelle che parlava della mia storia. La storia di una ragazza che è stata abbandonata dai suoi genitori che si sono accorti troppo tardi di non essere capaci di tenere una figlia."
Giuro che mi sono venuti i brividi con questa frase, e poi me sono venuti molti altri durante la storia.
Hai fatto davvero bene a farlo lungo il capitolo perchè io sono una di quelle persona che non ama quando una persona passa dall'odiarla e picchiarla a fare l'amore con lei... non ha proprio senso .-.
Insomma, complimenti per aver saputo mantenere la storia così bene e per non avermi fatto annoiare neanche per un attimo. Sono poche le persone che pur avendo scritto un capitolo così lungo, riescono a mantenere sempre l'attenzione. Brava. Ho fatto davvero bene a passare c:
Sciao e alla prossima! c:

27/12/12, ore 10:52

ehi ciao,è davvero bella e mi sono commossa leggendola =')..scrivi bene,ma se posso darti un consiglio,non usare sempre le stesse parole,quando si trovano a poca distanza in un periodo,cerca di trovare qualche sinonimo,così renderai la lettura più scorrevole. Spero non prenderai male questo mio consiglio,perchè la storia mi è piaciuta tanto =). Alla prossima,bacii :**

26/12/12, ore 22:36

È a due poco stupenda,mi piacerebbe da morire saper scrivere come te è davvero stupenda mi hai fatto piangere.
Xxx Lisa

26/12/12, ore 22:26

o mio dio! mi hai fatta piangere! :') sul serio! poi però mi hai fatta sorridere con le immagini in fondo alla storia ;) passerò molto presto a leggere le altre come promesso! ;)