So what?
di yourkittyness

03/04/13, ore 21:12

L'INIZIO E' BELISSIMO. AHAHAHAH
" «Che schifo» urlo, praticamente senza rendermene conto, e cala il silenzio, nessuno mai mi caga in questa scuola di merda e adesso che sto per fare – anzi no, già l’ho fatta – una figura di merda sono qui che mi fissano, so di essere bello e tutto ma non c’ho le tette di fuori e non sto facendo una lap dance. " pls.
Il gatto, aw, polpetta. hfjdkslò
Povero Tao omg, non deve essere così cattivo con Kris.(?) :c
Tipo che voglio scrivere di più per vedere a quanti punti arrivo nella recensione ma non so cosa aggiungere. B''DD
Omg, bhe, ovviamente il capitolo è scritto bene ed è bellissimo. :''c
Ora che me ne accorgo non ho recensito il capitolo prima, perchè.
Mi dileguo. BD
T'amuuuu.*u*

02/04/13, ore 21:44

Buonasera! Finalmente trovo un po' di tempo per recensire, scusa se non l'ho fatto prima dxofivurinvdvu
Ora che sono in pari con tutte le Fanfiction del mondo (?) mi farò sentire più spessoH
Allora, cominciando dal comincio, adoro tutta la storia. I personaggi sembrano proprio apparire come se fossero gli Exo in un contesto scolastico un po' trasandato, anche se con caretteristiche un po' esasperate e in crisi di ribellione adolescenziale (??) sono sempre loro.
Mi fai sempre ridere un sacco, i dialogi sono taglienti e del tutto informali, senza infocchettature, quello che direbbero i ragazzi scazzati che infondo sono gli Exo (??)
Poi, la prima coppia, la HunHan. Ci sono rimasta di cavolo quando ho scoperto che Luhan lo aveva tradito con Jongin. Cioè, che cazzo D:
Però mi ha fatto piacere che il lato emotionless di Sehun sia emerso e che abbia capito che la colpa non è di Jongin che non ne sapeva una ceppa, ma del demente di Lulu. Sono felicissima che a Sehun piaccia Jongin adesso, ma non capisco lui ora LOL Chi cacchio è sto fidanzato? E' palese che ti viene dietro e te ti metti con un altro? No. Ci sarà qualcosa sotto, IO LO SO (?)
La TaoRis...............
Tao sei un panda idiota ma almeno te ne rendi conto e ora soffri. VAI DA KRIS E CHIEDIGLI SCUSA ;___; Non capisco perchè non abbia dato un' opportunità a Kris visto che lui gli ha confessato di essere andato davvero, e gli ha spezzato il cuore dandogli tutta 'sta corda per poi riprendersela. Spero che gli chieda scusa, si sposino e facciano tanti figli col corpo di drago e la faccia di panda (???)
LA LAYCHEN, LORO SONO I MIEI PREFERITIDOBIJDFBIUDFBH
Che amorini che sono ** Si sono trovati subito <3
Però spero che Jongdae si muova a ricambiare Yixing o gli spacco la mascella se lo fa stare male.
Anche la BaekYeol mi piace, mi piace che Chan si sia innamorato subito e che abbia stremato Baek fino a che non ha ceduto, sono tanto bellocci insieme <3

Bene detto questo scusa il papiro, ma dovevo commentare (?) Al prossimo capitolo, spero presto ** Byebye!

26/03/13, ore 18:22

Tao, Kris perchè mi fate questo? T_T No, seriamente Tao è un coglione .-. la Baekyeol invece è troppo pucciosa *3* solo una piccolissima domanda; cosa minchia combina Jongin? O.o Comunque bel capitolo, uno dei miei preferiti.
bacini :*

25/03/13, ore 20:20

Prima di tutto: che bello, hai aggiornato *^* *saltella* non vedevo l'ora u_u pooooi: okay, sono molto confusa e avrei molto da dire ma cercherò di andare per ordine! Taoris: "Sono un coglione" SI TAO LO SEI, brutta capra ti prendessi una botta in testa bella forte così magari ti dai una svegliata piccolo mentecatto celebroleso ò.ò uhm okay penso di aver dato sfogo alla mia frustrazione per il comportamento da figa di legno di tao -.- Baekyeol: braaaaaaavi bambini *patta* voi si che rendete felice la mamma<3 mi raccomando datevi una mossa, cercate di non incasinarvi la relazione con caz*ate e popolate il mondo di tanti bei mostriciattoli *^* Sekai: con voi due ci rinuncio. Cioè BOH. E le ultime righe? Jongin caz*o combini? T____T sono molto, molto, MOLTO confusa ma se dici che è normale allora mi fido xD aspetto trepidante il prossimo capitolo<3

25/03/13, ore 19:15

Enjoy the mayo, lol.

Mio dio, tutte le coppie si stanno sfasciando! Cioè, solo due, la Taoris e la Sekai.
Non so se sai che io sto morendo, perchè (oltre al fatto che la scena Baekyeol ha risvegliato certi istinti yaoi in me) questo senso di rimorso sta bloccando il mio cuoricino... Parlo delle sensazioni scaturite dalla lettura della Taoris e della Sekai.
Oooh, poveri piccoli ragazzi ingenui che non sanno riconoscere l'amour...

Spero che Baekhyun e Chanyeol si sposino presto. Au revoir.

25/03/13, ore 16:37

....I TAORISSSSSS. ; uuu ; PIANGO IL MONDO, CIAO.
Questo è uno dei miei capitoli preferiti. Non lo so perché, ma è così, ceh. Omg, ma cosa sto dicendo. No, vabè. Finalmente sto recensendo. (?) bahaauahauahauaah. La smetto? Sì, la smetto. E nniente, non so che dire, omg. Mi scappa la pipì. Un kizz. Ciau amu. c8

25/03/13, ore 16:01

Ma...GEUHEUEUEHEEUEHEUEHEEUEHEUEHEUEHEEUHEEUHEUEHEUEH.
LuHan è tornato a rompere le balls? c8 No, perché deve togliersi di mezzo. I SeKai devono stare insieme, ok? Ok. Che tenerin SeHun che non s'arrabbia con Kai. Omfg, piango. My SeKai feels. Mi capisci, vè? Okkei, btw, il capitolo è sduifhduisgf. Adesso recensisco l'altro, ciauz. ; uu ;

24/03/13, ore 21:04

uhuhuhuh chissà cosa farà sehun dopo hahahahaha aspetto molto volentieri il seguito :)

19/03/13, ore 13:07

Sehun hai finalmente capito che ti piace Jongin eh? C: my feels, i can't *.* dopo questo piccolo sclero volevo dirti che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e amo questa fanfic cioè, è troppo bella ♥

19/03/13, ore 09:13

ndonpgmrp dijfokg idfjo kkm OKAY allora *u* primo: Chanyeol sei un essere assurdo (okay non c'entra niente ma volevo dirlo(?)) secondo: Sehun che si frega da solo ED ERA ORA *__* terzo: Lay e Chen c'è qua io muoio ;__; adorabili ;______; /carie quarto: Kris idiota sbrigati con quell'altro che mi fai venire l'orticaria(?) quinto: Luhan che torna ;A; Luhan che ha tradito Sehun con Kai ;A; /feels No ma sul serio, io credo che Luhan tenga ancora sinceramente a Sehun...e poi dai, capiamolo, Kai è porno su due zampe, chi può resistergli? ;u; però STRANAMENTE non ho voluto per un solo istante che Luhan e Sehun facessero pace xD ormai Sehun e Kai sembrano a buon punto...VI PREGO MARMOCCHI NON FATE IDIOZIE ;_; riguardo alla tua mancanza di ispirazione...mi dispiace ;3; questa FF è davvero bella, mi fa sbaccanare, e il suo posto tra le top è meritatissimo u.u okay, mi sto dilungando un sacco e siccome gli html me li posso pure sognare ti troverai un malloppo immane SCUSA TT____TT non ti dico aggiorna presto perché magari ti metto pressione, quindi 'alla prossima' ;u;

18/03/13, ore 23:57

Non preoccuparti, anch'io amo la Hunhan e non ce l'ho affatto con te per aver reso Luhan uno str***o, in fondo di mezzo c'è Jongin ( c'è sempre di mezzo Jongin quando si parla di triangolo con Hunhan, non che mi dispiaccia( (Luhan pedofilo). Ci sono state varie rivelazioni negli ultimi due capitoli, uh... Bene, bene. Le situazioni si evolvono, i sentimenti cambiano (e io vorrei tanto una Lukaihun/Hunhankai/Sekailu -??-). No, basta. La mia testa non è più collegata al mio corpo, mi dispiace, avrei voluto fare qualche commento in più, ma le mie condizioni attuali non lo permettono. Sarebbe imbarazzante. Al prossimo capitolo!

18/03/13, ore 12:32

Ho letto finalmente tutti i capitoli ( fino ad ora scritti ) e sono stata pigra a non lasciare una recensione per ogni storia, ma bon. Volevo riservare tutto per questa recensione. L'intreccio amoroso tra Kai, SeHun e Lay ... CI SONO RIMASTA BENISSIMO. Cioè, come posso spiegartelo? Un fangirlismo che mi stava portando a spaccare i muri di casa mia. ( ? ) Poi SeHun che non se l'è presa con Kai, per questo dettaglio giuro che ti sposerei. Okay che le storie che vanno sempre felici e contente sono noiose, ma certe cose mi mettono angoscia e poi smetto di leggere alcune cose, per cui sono contenta per l'entrata in scena di LuHan. ( Bias LuHan, mica si era notato vero? :') ) E mi piacciono i discorsi a botta e risposta, continua così. Faccio il tifo per te. e_e Ora sono anche curiosa di leggere la fanfiction da cui hai preso spunto. *u* ( che non ho ancora capito quale sia, ma dettagli. ;__; )

17/03/13, ore 22:56

omo questo capitolo
*scappa via piangendo dalla felicità*
è troppo bello :)

10/03/13, ore 20:48

OMG LAY E CHEN. MLMLML
SPERO CHE LAY S'INNAMORI DI LUI CEH, SONO TROPPO CARINI INSIEME. ;uuu;
POI, BHE, LA TAORIS, NON C'E' NEANCHE BISOGNO DI DIRE CHE E' TROPPO BELLA ASDFGHJK.
SONO TENERISSIMI INSIEME.
POI SI VEDE DA LONTANO CHE SI LOWWANO TANTISSIMO.
STO FANGIRLANDO TROPPO, BAST-.
PER IL RESTO E' SCRITTO TUTTO BENE, COME SEMPRE, ED E' PIACEVOLE LEGGERLO.
BENE, MI DILEGUO.
<333

09/03/13, ore 12:03

Nobbasta, gne la fo. I ChenLay, omg. ; uuuuuuuu ; Ma che bellini che sono, ceh.
No, spè. Sono bellini tutti quanti, bast. Troppi feels. Sono tipo ASDFGHJKL. Ok? Okokok. Pure il capitolo è ASDFGHJL. YAY.
Adesso vado a sclerare da un'altra parte. Adieu. :cccc