So what?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/01/13, ore 17:49

Ahahahah stupenda ! Sono morta leggendo i nomi x"D
Willy Wonka ahahahah spero continuerai presto ^^
Per non parlare poi di quella frase:" tanti ca..ratteri"
(forse era nel primo capitolo ._. boh xD ) uahahahah
Complimenti <3

26/12/12, ore 22:02

Ciaoooo :3 beh, scusa se spunto all'improvviso, ma ho appena scoperto questa fantastica fic. si, proprio adesso ho finio di leggerla e la adoro! afszxcvbndbfsvczx wow! anche se non shippo la Sekai (preferisco la Hunhan, shorry shorry) devo dirti che è proprio bella per ora! LOLz sincermente, mi hanno attratto la Baekyeol e la Taoris, ho ero tipo: hhhhmmm che posso leggere... OMO! Sukai? mahnonmipiacetantomafshkdjfbaTAORISBAEKYEOL muoro. ecco, mi hai già conquistato ;) no, non mi pare di aver beccato errori di ortografia :3 eeeeppoiiii..... Mah, l'unica cosa che mi lascia triste (?) è che i capitoli non sono molto lunghi T.T ma vabbè, quello che conta è il contenuto. Ma sei proprio cattiva, povero Suho! lui non è un nano! (sì, lo è, LOLz) e basta! ecco qua, ho finito la recensione. colgo l'occasione per farti gli auguri in ritardo e per augurarti un bell'anno nuovo! (se non ci si becca prima :3 ) annyeong e tanti baci! ciauuuuuuu <3

24/12/12, ore 17:34

Ma buona sera!!!!!!
Allora da dove comincire vediamo....il capitolo è troppo divertente!!!  le tue descrizioni SONO A DIR POCO FANTASTICHE!!!!!!!
Veramente i nomi che hai trovato ai personaggi sono stupendi!!! quello per Chanyeil è fantastico (adoro Willy Wonka e adoro Chanyeol perciò hai azzeccatto)
Comunque sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la situazione (Baek è un misto tra lo spaventato e....spaventato) *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitoletto!!!!
A presto un abbraccio e BUON NATALE (dato che è la vigilia) <3

22/12/12, ore 11:47

Ciao e scusa il ritardo! Volevo recensirti ma EFP aveva smesso di funzionare allora poi mi ero scordata ;__;)/
Ti avevo promesso che avrei recensito tutti i capitoli e così sarà èvé
E ti dirò.... MUHAHAHAHA LA PARTE DOVE DESCRIVONO GLI ALTRI MI HA FATTO MORIRE LOOOL-
Davvero mi ha fatta morire XDD
Grazie per l'aggiornamento veloce, alla prossima!

Cià né!

21/12/12, ore 13:47

Come muoio male. Anzi, malissimo. La-mia-mascella-è-quadrata-e-la-tua-no? Amo-la-ricrescita? Willy-Wonka-due-la-vendetta? AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH non ce la faccio. Per non parlare del bias che viene maltrattato da Thehun. LOOOL
E comunque, come sempre il capitolo è isdufisdgfiusdgf. Aspetto il prossimo, dude. ;____;

20/12/12, ore 20:54

Vendo cipressi, vù comprà?
No, comunque, l'ho dovuto rileggere perchè non me lo ricordavo. (?)
Kai ha ragione SeHun è molto secsi.
Mi piace tantissimissimo come scrivi, ma te l'ho già detto.
Spero che tu riesca a pubblicare anche il prossimo capitolo e che non finisca il mondo prima. :c
ti lowwo tanto.

18/12/12, ore 12:50

O-oh lol-
mi incuriosisce assai yep-
Poi hai citato il mio Tao e non potrei esserne più felice <3 -strapazzamarito-
E.. Boh- la seguirò a recensirò tutti i capitoli, devo conoscere bene tutti i membri degli EXO -per quanto i K non mi piacciano-
quindi sto leggendo qualcosina in giro.
Anche se penso che la mia FF sugli EXO-M non comprenderà MAI gli altri XD
Ritornando alla tua.. Io stra-adoro quando le scrittrici scrivono come te, perché penso che siano pensieri veri che ogni giorno noi facciamo.
Quante volte ci scappa il 'fanculo' o quant'altro?
Per questo penso rendino meglio, sopratutto se si tratta di maschietti che sono ancora più volgari di noi femminucce -penso di essere un uomo allora-
E... Boh- grazie per aver pubblicato questa FF che mi intratterrà per molto a quanto pare, se sarà una LongFic!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Cià né!

16/12/12, ore 16:05

Mi piace moltoo! Ho riso xD Anche mia madre usa le abbreviazioni ogni tanto ma non ha idea di cosa siano le faccine, poi mi scrive in continuazione "tvb" o.o
Comunque, a parte le cazzate, mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

Yui~

15/12/12, ore 19:09

Awww, è belliffima, quando l'ho letta ho riso come una capra in Azerbaijan.
Yixing è il mio nuovo idolo (?) dfghjkl
Ti lowwo mi corazon (?)

15/12/12, ore 18:45

IO L'HO LETTA IN ANTEPRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Aw, bella bella e bella, ma lo sai già. ;____; dfuysdf aspetto il secondo capitolo, bb!
Alza il piedo per me, pls. Ti lowwo. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]