Someone to love
di Ellaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/16, ore 13:43

Ciao Ellaa, ho iniziato da poco a leggere ff su Supernatural, e trovo che questa sia stupenda. Ho sempre adorato Jo e Dean e la chimica che c'è sempre stata fra di loro, e tu sei stata bravissima nel modo di descriverli e nel far appassionare chi legge alla loro storia. Spero che riprenderai a scrivere, perchè sarebbe un vero peccato lasciare questa storia incompleta.

11/08/14, ore 18:00

questa fanfiction mi piace molto...
io amo Joe e Dean insieme....

e poi hai ragione anche io adoro quando litigano/battibeccano...
è la parte del loro rapporto che amo di più!

ma non hai intenzione di continuarla?? è stupenda!!! sarebbe un peccato lasciarla incompleta!!

spero mi risponderai xo xo

05/02/14, ore 23:42

Ciao splendore, innanzitutto complimenti per la storia, è davvero magnifica.
poi questo capitolo...questo è il mio pezzo preferito "<< Sì, Dean è un grandissimo idiota, ma non per quello che pensi tu. Quello che c’è al piano di sotto, quello che sta cercando di salvarti la vita nonostante non ti conosca nemmeno, è una delle persone più complicate e contorte che esista su questo mondo. È irritante, testardo, e la maggior parte delle volte mi fa venire voglia di mettergli le mani al collo e strangolarlo fino a toglierli il respiro >> fece una pausa, scuotendo leggermente la testa. << Ma nonostante tutto è un bravo ragazzo. Farebbe di tutto per le persone che ama perché, a differenza di quello che vuol far credere, ha un cuore grande. So che lui è convinto del contrario, ma se non fosse stato per lui non sarei qui oggi.. >>.
Perché nonostante i loro alti e bassi, nonostante la loro storia fosse un susseguirsi di tragedie, Jo sapeva di dovere a Dean un sacco di cose. "

Jo e Dean, li ho shippati dalla prima volta che li ho visti nella seconda stagione. Loro, nonostante non abbiano avuto così tanto 'feeling', avevano della chimica e ancora oggi impazzisco per questa mia OTP.
Vedo che non aggiorni da un po', spero che lo farai presto.
Alla prossima,

wesen.xx

05/02/14, ore 17:25

Awwwww che bello che sei tornata !! Ormai avevo perso le speranze ... Ma la mia pazienza è stata ricompensata con un altro magnifico capitolo :3 Jo e Dean, testardi e meravigliosi come sempre ...

02/02/14, ore 23:08

È la prima volta che recensisco una storia nella sezione 'supernatural' e questa è l'unica ff che mi ha attirato molto. Jo e Dean sono la mia OTP preferita, li shippo ancora oggi anche se harvelle è morta cc
Tralasciando questo...ti obbligo di continuare, altrimenti mi arrabbio u.u scrivi magnificamente, complimenti e alla prossima!

07/01/14, ore 17:21

Ciao :)
La tua storia mi ha subito incuriosita perchè mi piaceva molto l'idea di Dean e Jo, poi l'hanno fatta morire purtroppo!
Scrivi molto bene e la tua idea è davvero molto carina :)
Complimenti alla prossima!
Coccinella_

07/01/14, ore 01:18

Mi sei mancata tantissimo, e mi hai fatto davvero aspettare troppo, che sofferenza immensa!  Ma il capitolo è valsa l'attesa, finalmente le acque si smuovono per davvero tra i due, anche se continui malvagiamente a farmi penare penare e ancora penareee grrrrr

Spero tu riesca ad aggiornare presto, perchè muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà tra i due, e forse finalmente riuscirai a concedermi non dico chissà che scena madre, ma magari un bacetto?? xD
Legnate, legnate legnateee sempre in agguato!

16/10/13, ore 09:53

E rieccomi finalmente ieri sera mi sono aggiornata sui capitoli mancanti ma non sono riuscita a recensire perché era molto tardi, mi rifaccio stamattina ahahhaah :) allora, come sempre io ti rinnovo i miei complimenti perché non solo come ho già detto in passato caratterizzi alla perfezione Dean e Jo ed il loro modo di fare, ma centri anche in pieno quei sentimenti che nello show erano celati ma che esistevano senza dubbio! anche in quest'ultimo capitolo il battibecco tra loro è stato definito perfettamente!! ci si può tranquillamente immaginare la scena attraverso le parole che hai utilizzato sembra di star a guardare un episodio tanto sei brava!! complimenti di tutto cuore aspetto con trepidazione il nuovo capitolo!!!! :) <3 <3

18/09/13, ore 21:12

Ma non puoi lasciarmi così!!! io ho bisogno di sapere cosa succederà... se Jo andrà via, se Dean andrà a cercarla, devo saperlo ! La tua storia mi ha davvero coinvolta tanto... è scritta veramente bene e mi piace l'analisi psicologica dei personaggi. V^Complimenti spero di leggere al più presto il continuo di questa magnifica storia.

13/09/13, ore 11:04

va bene. va bene. va bene.
NO NON VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Ma ti diverti a torturarmi??? Per hè questi due poveri diavoli non possono dirsi mezza parola senza mandare tutto a puttane (perdona il francesismo) o senza scannarsi?? Non possono avere una sola misera conversazione senza uccidersi a vicenda?
Ma poi è evidente che si desiderano, perchè devono fare in questo modo? QUesto è sadismooo crudeltàà malavagitàààààà aaaaaa xD
Ok, mi sono sfogata, ti conviene pubblicare presto il prossimo capitolo sennò LEGNATE, ma legnate potentiiiiii.
Ok, il messaggio minaccioso è finito, bravissima come sempre (sì, io ti ucciderò).
AGGIORNA PRESTOOO

02/09/13, ore 12:39

Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo, ma ho avuto una settimana di inferno e non trovavo un momento per dare il tempo che meritava a questo capitolo. Leggerlo e recensirlo insomma :)
Ora finalmente ho un paio di orette :D ed eccomi qui a strizzarci in mezzo le recensioni alle storie che seguo ;)
Anche se la prima parte è molto simile a quella del telefilm, mi è piaciuto come l'hai descritta, come hai messo in risalto i pensieri e le emozioni di Dean in quel momento. Secondo me hanno reso molto quello che ha passato nella sua vita e quello che stava passando in quel momento. Non voglio neanche immaginare cosa abbia pensato quando non ha visto entrare Jo... insomma un minimo lo hai detto... ma le sensazioni per quanto possano essere descritte sono molto più intense e reali quando le provi. E visto che tu le descrivi molto bene, io sto sempre male il doppio pensando a loro e a come le virerebbero (spero si dica così O.o) se fossero reali XD
La frase 'Ancora una volta, Jo era in pericolo e lui non poteva fare niente per salvarla.' secondo me poi racchiude tutto. Non saprei come altro descriverlo. Stare lì impossibilitato a fare alcunchè e sperare che lei si salvi.
Non parliamo poi di come mi sono sentita a leggere della povera Jo... Quelle botte e quei chiodi.... D: Sto ancora malissimo. Sei una maestra del sadicismo (per me è un complimento, non so come sarà per te XD) E' molto più difficile scrivere di queste scene, che di quelle tranquille o di amore.. Devi sapere dare le giuste descrizioni, il giusto tempo e la giusta disperazione/intontimento (XD).
Quando poi al lei pensa a Dean mi son sciolta... Non puoi scrivere delle cose del genere e pensare che la gente che le legge rimanga tutto di un pezzo o sana di mente! Quella roba distruggerebbe chiunque T.T
Nonostante sappiamo che Cas non è veramente dalla parte di Raf (perchè è così vero? non mi ricordo più XD) vederlo in quel modo, così complice con lui mi ha straziato il cuore... Cas, ma quanto gli vuoi bene a tutti loro per sopportare che te li torturino davanti?! <3
' Era quella l'unica cosa che davvero importava' T.T tu mi vuoi male, vuoi che io mi disidrati con solo due righe del tuo scritto...
Non che anche le parole di Cas non mi abbiano fatto effetto... Insomma lui che le dice che non può fare niente e che gli dispiace T.T Caaas!
tutta quella scena è straziante, e molto più la parte in cui la cospargono di benzina e danno fuoco alla stanza.... descritta davvero benissimo... Sto ancora male a pensarci! E sempre il povero Cas che non può fare niente... :(
Detto questo, sono ancora in lutto per Rufus e distrutta per il finale D: quindi mi sa che non aggiungerò molto.
Tranne altri mille complimenti, perchè sei sempre più brava e la storia diventa sempre più avvincente :)
Un bacio!

29/08/13, ore 21:14

mamma mia che meraviglia!! *:* bravissima come sempre emozioni e suspence a non finire in questo capitolo sei stata assolutamente straordinaria!!! *.* complimenti come sempre :D <3

29/08/13, ore 13:30

Questo capitolo è stato TRISTISSIMO. Sono stata tutto il tempo temendo che avresti fatto morire anche Jo, e a questo punto non ti avrei sicuramente potuta perdonare.
E' stato un capitolo in cui ho sofferto di pari passo con i poveri torturati, e mi è dispiaciuto moltissimo per Rufus. La scena dell'addio in particolare è stata molto toccante..insomma sei riuscita a farmi deprimere xD
Spero che la sincera paura che Jo e Dean abbiano provato nel pensare reciprocamente di non vedersi più aiuti a sbloccare un po' la situazione tra i due, perchè anche se non sembra io rimango sempre sulle spine in attesa che finalment entrambi accettino e si arrendano ai propri sentimenti, mi accontento anche di una notte di passione xD
Complimenti come sempre, triste, ma bellissimo capitolo!

Noir

ps: vedi di non fare passare 10 anni per il prossimo capitolo, io ho BISOGNO di sapere xD

15/08/13, ore 10:01

Bravissima!!! *.* ho aspettato questo nuovo capitolo con trepidazione ed è stato meraviglioso come tutti gli altri!!!! amo come caratterizzi i personaggi ed in particolar modo Dean e Jo :D li amo quei due e tu alimenti con il tuo grande talento il mio sogno di vederli insieme i miei complimenti è un capitolo stupendo! :)

08/08/13, ore 15:33

Torno dalla vacanza e trovo questa bella sorpresa: il nuovo capitolo!  :D
E che dire, nonostante io non abbia mai visto una sola puntata di supernatural, e non abbia idea (se non in foto) come siano fatti Jo e Dean, grazie alla tua storia,
ai momenti che scrivi di loro, la complicità, il prendersi in giro e tutto mi ha conquistata ogni capitolo di più, e non ho potuto fare a meno di innamorarmi di loro due :D
Sono davvero troppo divertenti e coinvolgenti, così come tutta la storia in generale che scorre nella mia mente scena per scena come se si trattasse di un film! Mi hai lasciata
troppo in tredici e adesso sei pure partita insomma vergognaaa vedi di aggiornare al più presto! Bravissima come sempre :D

Noir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]