Last Friday Night.
di effewrites

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/12, ore 17:56

Oggi, immersa in una versione di greco, mi è venuto in mente di leggere qualche FF sulla mia saga preferita ed è stata veramente un'ottima idea, a quanto pare! Mi piace molto la trama e soprattutto il modo in cui scrivi. Potrei sapere quando pensi di continuare?
Complimenti ancora, un bacio. c:

28/12/12, ore 21:45

...
Muoio.
Dico sul serio.
Donna, tu sei geniale.
Fottutamente geniale.
Salvo alcune eccezioni non leggevo storie cosi' fighe sul fandom di efp da un Millennio e trecentocinquantadue giorni, giuro! Adoro Percy che mi cade in depressione per la Annie! Scrivi dannatamente bene e mi piace come il carattere di ogni semidio sia comunque riportato in loro, non-semidei.
Bo', a me qua viene da shippare anche Percy con Silena, ma allo stesso tempo ho voglia di vedere Silena con Charlie, e quindi Perce mi rimarrebbe il depresso solitario. All'inizio quando dici che Percy e' il migliore amico che una donna potrebbe desiderare, ho pensato "Fosse gay! *-*" e invece se e' stato con Annabeth, vuol dire che no: non e' gay. Peccato, sarebbe stato carino. *me e i miei filmini mentali*
Spiegami una cosa: nel messaggio a Talia, per cosa sta quella N.? Perche' a me tra i semidei viene in mente solo Nico che inizi con la N.
Posta presto il terzo, uh! Ormai ci sono entrata in fissa e anche se non entro spessissimo-issimo su EFP, comunque prometto che recensiro' ogni capitolo!
Bella, bella, davvero bella!
Baci!
~Stelplena_Cielo

PS: scusa sempre per gli accenti!

28/12/12, ore 21:26

Ma che cazz? Ma tu sei un genio! Davvero :O
Annabeth innamorata e' cucciolosissima, Talia e' sempre e comunque strafiga, Mr. Sorriso e' Luke, io ci vedo un triangolo amoroso.. ma bo; a me piace! Finisce subito nelle preferite, si', si'! L'idea di una storia con personaggi di PJatO non-semidei l'ho avuta oggi in treno, ma in un altro contesto. Mi fa piacere non essere stata l'unica. Sei molto migliorata nella scrittura, davvero brava! Ricordo che io ho altre due tue storie che ho accantonato da sara' un anno, scusami, cerco di rimediare appena posso cwc
All'inizio non capivo, mi dicevo "Bo, ma la Talia non era una Cacciatrice?" ma poi ho capito. E poi "Tipo biondo, occhi azzurri... mica sara' Luke? No, lui e' impossibile, non c'e' piu'..." Ma poi ho collegato tutto.
Devo dire che a me piace sia la Lukabeth, checche' se ne dica, che la Thaluke (ovviamente), ma in questa FF sono indecisa. E io che comunque shippo abbastanza la Thaluke, dovrei essere straconvinta, e invece...
Complimenti, bella idea, bel capitolo, scritto bene.. finisce nelle preferite!
Baci
~Stelplena_Cielo

PS: scusa tutti gli accenti sballati, ma con questo pc non ci so scrivere benissimo!

28/12/12, ore 18:33

N è Nico vero?
Comunque questa storia è VFTAEHIOJLGFVKùòHN
E Luke è un bastardo, ma noi l'amiamo perchè è così! Ed ovvio come il sole che Percy ed Annabeth torneranno insieme, tutte quante le principesse amano il bamboccione premuroso.
Ok, ho detto un controsenso, prima parlo di amare i bastardi e poi dei bamboccioni.
Si devo fare pace con il cervello. (ma la mia testa è partita per qualche lido dove c'è la febbre gialla)
Aye, sto impazzendo.
Povero Percy D:
Scusami devo andare a riscaldare la cera e a spiegare a mia sorella chi è Jean Reno :D
un bacio
EsL

28/12/12, ore 17:46

Preparati, perché ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo di questa storia. Autrice avvisata...
Detto questo, inizio a recensire sul serio.
Adoro Talia ogni riga di più. E' fantastica, davvero. Seria ma allo stesso tempo moooolto fine. E si vede che, sotto il suo atteggiamento da dura, è dolcissima e vuole davvero bene a Perce e a Annabeth.
Luke... *nasconde il badile-della-vendetta dietro la schiena* Credo che il caro signor Castellan si sia appena dato alla fuga, rifugiandosi nel Maine che, per citare Grover, è molto bello in questo periodo dell'anno. (?). Argh, mi muove il sistema nervoso. 'sto stronzo. Lo perdono solo perché è per una buona causa (?), ossia la Taluke e la Percabeth (che poi sono due cause ma dettagli).
Percy è asdfghkufkrlhs. Ed è troppo dolce che vada in tra virgolette "crisi" solo a sentire il nome di Annabeth. E ce lo vedo perfettamente a consolare Annie una volta che la storia del tradimento verrà fuori, o che Luke la lascerà o che succederà qualsiasi cosa tu abbia in mente :3 *Si trasforma in Silena in versione piratesca* Percabeth all'orizzonte, Capitano!!
Infine... quel misterioso N che manda un messaggio a Tals dicendo che sta arrivando... E' NICO SONOFOTTUTAMENTEFIGO DI ANGELO, LO SO! ME LO SENTO!  Oddei, oddei, arriva pure Nicuccio. AAAAAH.
Bene, chiudo qui questo sclero. Un bacione.
Sissi

28/12/12, ore 16:18

E' bellissima,davvero. :')
Ma le imprecazioni di Talia e la sua delicatezza sono qualcosa di indescrivibile HAHAHAHAHAHAHAH,ODDIO...
comunque.
ci sarà la Percabeth?ok solo per questo ti adoro.

23/12/12, ore 08:20

Io amo questa storia!! Ho immaginato la faccia di Luke alla fine. Ehehe!
Sono curiosa di vedere come se la caverà sta volta!
Aspetto il seguito, eh! ^^

Laura, la figlia di Ade

16/12/12, ore 16:01

Oh dei, io adoro la tua storia, anche se è solo il primo capitolo ( e tra parentesi, spero tanto che non rimanga solo una one shot ).
E' fantastica, davvero, anzi...fantastica è dire poco!
Quest'idea è geniale, sul serio xD Mi piace già un sacco, soprattutto perchè ci sono Talia e Luke! Io amo quei due... e scommetto che succederà altro tra loro ;)
Adoro come hai reso Talia, è uno dei miei personaggi preferiti!
La scena del bar è stata stupenda, mi sono immaginata ogni singola espressione sul volto di Talia e di Luke quando Annabeth li ha presentati.
Poverina, non sa che già si conoscono...e direi anche molto bene. xD Non oso immaginare quale sarà la reazione di Annabeth quando scoprirà la verità...
Il cugino di Talia è il nostro caro Percy? E perchè ho come la sensazione che la cotta di Annie tornerà a farle visita? :)
Beh, spero davvero che pubblicherai il prossimo capitolo...io ci sarò per leggerlo e naturalmente, recensirlo.
Baci!

15/12/12, ore 21:32

OMIEDEI!
Dal momento in cui Annabeth ha parlato del tizio ho detto: scommetto che è lo stesso.
Ma la mia reazione è stata lo stesso : OMIEDEI!
Bene questa storia mi interessa, al di là che credo sia la prima AU di questo fandom, che poi tu abbia un indecente (si, sei troppo brava, distribuisci la tua dote a noi comuni mortali) bravura nella scrittura. Penso che tu sia la migliore di questo Fandom.
Poi tratti di Thaluke (indimenticabile, indispensabile e 'fanculo RR) e di Lunabeth (ammetto che nonostante l'ingente differenza d'età - con onestà dopo aver letto Martin l'età mi pare l'ultima cosa da guardare in una coppia - li ho shippati, non come il Percabeth o il Thaluke, ma abbastanza anche loro).
Mi sembrano anche intriganti i personaggi ed anche abbastanza IC per essere un AU.
Insomma un Luke da mister-sorriso che be è così disinvolto a tradire la sua ragazza, una Annie perfezionista nel dettaglio che vuole fare l'architetto e una Thalia al quanto confusionale.
Bene aspetterò con interesse il prossimo aggiornamento.
Baci baci
EsL
Ed ancora : OMIEIDEII

15/12/12, ore 20:42

AMO GIA' QUESTA TUA STORIA.
Stavo andando in astinenza da Scott, Lena, Leighton e company e PUFF! Trovo una tua nuova long! E' stata una sorpresa davvero asdfgh.
Bene, calmiamoci. Relax, take it easy.
No, seriamente. Mi piace già tantissimo. Tanti tanti tantissimissimi complimenti.
Talia è troppo figa, non c'è altro da dire. Mi piace troppo come l'hai mostrata, così... 'ribelle' ... così 'bad girl'.
Per quanto riguarda Luke... beh, non so ancora bene come reagire nei confronti di Mr Sorriso-barra- Tizio nel Letto. Insomma, ha fatto le corna ad Annabeth ma.. Boh, prima di giudicarlo sono curiosa di sentire le sue 'ragioni' (conoscendolo, era semplicemente sbronzo u.u).
Annabeth.. povera stella. La sua migliore amica si è fatta il suo ragazzo. Non vorrei davvero essere nei suoi panni quando lo scoprirà... Se lo scoprirà. Perché lo scoprirà, vero?
Ultimissima cosa... Quel cugino di Talia per cui Annabeth aveva preso una cotta anni prima (non mi ricordo l'anno di scuola e sono troppo pigra per andare a controllare) è Percy? Oppure è un altro cugino che svanirà nel nulla con un fantastico PUFF? C':
Bene, ho finito. Ti faccio un super applausone (fingiamo che esista come parola e andiamo avanti) e ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!!
Sil.

15/12/12, ore 20:19

OH MIEI DEI!
Questa storia è assolutamente fantastica!
*si mette a saltellare come una scema*
Ti prego, ti prego, ti prego! Continualaaaa!
*smette di saltellare e fa gli occhioni dolci*
Ti giuro che è bellissima!
Non ho niente di dare! è scritta in modo molto scorrevole e piacevole da leggere!
Vabbè la smetto di annoiarti!
Un bacio, Percabeth <3

Ps: Ti ho detto che è stupenda?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]