Last Friday Night.
di effewrites

05/06/13, ore 17:36

IO-ADORO-LA-TUA-STORIA!!! É decisamente originale,divertente e ironica! Aggiorna aggiorna aggiorna! :D

ps mi aspetto un po' di percabeth ehm ehm ;)

05/06/13, ore 16:39

Io facebook non ce l'ho ma sappi lo stesso che segue tutte e due le storia e che mi piacciono molto!
Hola!
p.s. scusa la recensione cortissima ma non sapevo che altro dirti :'D
p.p.s. se aggiungessi anche un mini-mini momento percabeth mi faresti super contenta. Sono senza speranza, io amo le percabeth. Abbasso le AnnabethxLuke!

10/05/13, ore 17:23

Finalmente trovo un po' di tempo per continuare a leggere questa storia, mi dispiace averci messo tanto, ma ho notato che non sono rimasta molto indietro. Presumo anche tu abbia avuto il tuo da fare in questo periodo. Questo cap. mi è piaciuto, Nico mi sta simpatico spero continuerai a parlare anche di lui. Luke invece ha una bella faccia da schiaffi, e il problema effettivamente è proprio che è bello.

28/03/13, ore 14:24

Brava,davvero brava.Mi piace il tuo ritmo narrativo e la tua storia mi appassiona.Però ricongiungi Annie e Percy, chiaro? Adoro la gelosia di Percy e Luke è davvero un traditore.Aggiorna presto.

25/03/13, ore 20:48

Tu mi odi. Sì, sono certa che tu mi odi, perché altrimenti non avresti mai scritto una cosa del genere. THALUKEE Q________________Q
Io --- Talia --- Luke --- TU. Ohw, e appare anche Zoe, che amore.<33
Ma facciamo i seri (ebbene sì, questo capitolo mi ha costretta a fare la seria. RENDITI CONTO DI COSA HAI SCRITTO, DONNA! EE Dakota detto Duck è un amore, blblbl *^* tenero lui che si preoccupa per drunky!Talia. NON COME QUEL FIGLIO DI NINFA (non è vero, May sei un amore e io ti adoro, skjfhsdjk) DI UN LUKE CASTELLAN. Come puoi dirle che è solo un errore? Lei è l'amore della tua vita, altro che errore! Altro che Annabeth! ---- a proposito, Lukino caro, lascia stare la mia Percabeth, lurido parassita ò^ò (e dire che Luke è sempre stato il mio personaggio preferito insieme a Nico ...)
Io, voglio dire ... TALIA! lei si preoccupa del cugino/ameba e mister sonounfigoaltoebiondo cosa fa? Ride. Ride. R I D E. Frenatemi, perché la padella è qui pronta accanto a me --- non è vero, è in cucina, ma posso benissimo alzarmi e andarla a prendere. LUKE, PER PRENDERTI A PADELLATE MI ALZEREI ADDIRITTURA DAL LETTO, RENDITI CONTO DI COSA MI SEI DIVENTATO e^e.

tu sei stupenda e bravissima come sempre, asldkjfsdhfsjk. Amo il tuo Luke (WHAT?! no, aspetta, chiariamo: adoro la tua interpretazione di Luke, adoro il fatto che ci sia Luke ma lo odio in questo capitolo, ecco. Non si è ancora capito bene, ma dettagli uu), la tua Talia, il tuo Nico CHE A QUANTO PARE IN QUESTO CAPITOLO NON E' APPARSO, Percy, Annabeth, Zoe (è viva! *^^*) ... insomma, amo Last Friday Night. :')

----- ho promesso che facevo la seria e invece ho sparato un mucchio di cretinate come al mio solito, ma occhei.

love ya! :3

Elis.

25/03/13, ore 16:25

Ciao! A ppena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere e, inutile dirlo, il capitolo è stupendo come sempre!
Non finirò mai di ripeterlo, sei bravissima e adoro le tue storie *w*
Comunque, amo il modo in cui caratterizzi Talia e come descrivi tutto quello che prova, è veramente realistico; ogni volta mi sembra di stare nella storia!
Oddio, volevo dare un pugno a Luke quando ha detto che Talia è stata solo un errore
Mi è piaciuta molto la seconda parte, e anche il personaggio di Dakota, che mi stava già simpatico in The Son of Neptune. :)
Il pezzo in cui Talia si ritrova al cimitero e si paragona alla madre mi ha fatto venire i brividi, non potevi descriverlo meglio *-*
Ora sono curiosa di sapere che ruolo gioca Zoe nella storia, sono davero contenta che tu l'abbia inserita tra i personaggi :)
Che altro dire? boh, forse l'ho già detto...IO AMO TAYLOR SWIFT. E trovo che I Knew You Were Trouble sia perfetta per questo capitolo!
Alla prossima! Un bacio :)

20/02/13, ore 19:00

Be', che dire, wow.
Percy, caro amorevole Percy, mi fa tenerezza :3
Ma io voglio anche Zoe in questa meravigliosa FF! Anzi, più di meravigliosa, fantastibolante (?)
Anyway, per la lunghezza per me potresti scrivere anche interi poemi, hai un modo così bello di esprimerti!

Al prossimo capitolo, un bacio. c:

14/02/13, ore 21:12

Ciao! Scusa del ritardo, e scusa che non ho recensito lo scorso capitolo! Sono secoli che non entro su efp!
Comunque, come sempre, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, scrivi divinamente, sei bravissima!
Il tuo modo di raccontare è molto coinvolgente, quasi mi sembra di vivere in prima persona la storia! :)
Adoro sempre di più Talia e il suo odio verso il karma ahaha Nico è fantastico, mi fa piacere che ci sia anche lui nella storia!
E poi ci sono anche Chris e Clarisse, Silena e Charlie, gli Stoll, Grover...insomma, una bella rimpatriata! :D
Percy è il solito faigo *w* ammetto che una bella rissa tra lui e Luke avrebbe fatto effetto ahahah ma meglio che non sia successo niente!
Sono proprio curiosa di cosa dirà a Luke la nostra cara Talia...
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione :)

12/02/13, ore 21:12

E finalmente riesco a recensire pure io! Booyaaah.

Dopo aver riletto il capitolo per la quarta volta, finalmente, mi sono decisa a mandare a farsi friggere la mia pigrizia e mi sono messa a scrivere la recensione che ti avevo promesso.

Doooonc...
Da dove posso partire?

Sorvoliamo sul fatto che tutti i personaggi siano IC, che sia scritta in modo molto asdfghjkloerilukfdhbnjsklas e complimenti vari. Ormai te li ho ripetuti talmente tante volte che puoi anche darli per scontati (?).

Bon, parliamo del capitolo e dei personaggi.

Nico è FOTT*******E FIGO (non so perché io mi stia autocensurando, ma vabbuò). Lo adoro, così come adoro il suo rapporto con Talia (e con Percy, anche se si è visto molto meno) e il suo carattere scorbutico e asdfgh.
Percy... AMORE DI ZIA SIL VIENI QUI E FATTI ABBRACCIARE *spupazza di coccole*... Ehm... Poverino mi fa troppa tenerezza. E quando Talia pensa che è "proprio un bel ragazzo" sono quasi caduta dalla sedia per la sorpresa (e per le risate).
Su Annabeth non mi esprimo. CHASE, VEDI DI SVEGLIARTI, DI ACCENDERE I NEURONI E DI CAPIRE CHE L'UOMO DELLA TUA VITA E' JACKSON, CLARO?
Silena e Charlie si spoooooooosano. EEEEEEEEEEEEEEEEEEK. *inserire versi striduli a metà strada fra gli scleri di una fangirl e gli ultrasuoni di un pipistrello qui* Sonocosìccccccariniii, loro sono l'ammmooooooooooooooooooooooooooooooore. Okay, la pianto.

Ora dedichiamo due paragrafi a parte a loro: a quel grandissimo pezzo di mer... eeeehr, a Castellan... e a quella gran figona di Talia

Partiamo da Talia, và là.
Due parole: la amo. E' una badass assurda ma allo stesso tempo è aaahhw con i suoi cuginetti (in un modo un po' contorto e tutto suo, ma lo è).
Credevo di aver da dire di più su di lei, ma il "la amo" riassume tutto. :''

Bene. Ci siamo. E' giunto il momento.
Tocca allo stronzo.. a Lu.. Lu... no, non ci riesco neanche a dire il suo nome.
ARGH, VIENI QUI CHE TI SPEZZO OGNI SINGOLO OSSICINO CHE HAI NEL CORPO, BRUTTO PUTANO.
Come hai OSATO dire quelle cose davanti al mio cucciolo!Percy, EH?!
NESSUNO FA SOFFRIRE PERCY DAVANTI A SUPER SIL! *va a prendere a sprangate Castellan fino a lasciarlo agonizzante poi torna fischiettando*
Detto questo, ce lo vedo troppo con Talia :3 Li shippo, zizi.

Bene, credo di aver sclerato abbastanza. Volo a recensire Scottie <33
Un mega bacione.

Sil

Ps: CASTELLAN TI TENGO D'OCCHIO. PUTANO. *occhio laser verso Castellan e musichetta minacciosa di sottofondo*

...no okay, la pianto sul serio.

11/02/13, ore 21:56

Sai bene come la penso riguardo il tuo modo di scrivere: c'è qualcoa - ancora non so cosa - che mi colpisce di ogni tua storia. Riesci ad essere poetica anche se non tratti argomenti 'sublimi' e questo lo riscontro anche nei temi di italiano che scrivi per mamma Cally u.u (HAHAHAHAHAH)
Non conoscevo Percy Jackson ma è stato piacevole conoscerne i personaggi, anche con caratteri diversi, in questa AU.
Amo il modo in cui descrivi le situazioni, gli aggettivi che accompagni alle parole che utilizzi e la scorrevolezza e leggerezza con la quale i periodi scivolano via in maniera perfetta. Amo come riesci ad analizzare in profondità anche semplici oggetti d'arredamento o gesti che in realtà sarebbero considerati poco rilevanti.
Talia è fighissima u.u mi rispecchia molto ed è una tipa sghench (?) però pure lei che va a letto con un tipo random che poi si rivela essere il fidanzato della sua migliore amica storica AHAHAHHAAH
Devo essere sincera, però, su una cosa: la parte che mi ha fatto ridere di più è stata la nota dell'autore: "Dedico questa fanfiction a Paola." AHAHAHAH NO VABBE', PAOLAAAAA!!

In ogni caso, continua così, questa fanfiction è meravigliosa quindi ora vado a tuffarmi negli altri capitoli.
Ti voglio tanto bene!
-C

10/02/13, ore 13:10

ad Elis piace MOLTO questo elemento. (Y)

E, dopo la frase stupida, POSSIAMO INIZIARE LA RECENSIONE.
Allora, fammi premettere che adoro, adoro, adoro questa storia, sul serio! E' semplicemente alkdjshsyakdfjehd. E siamo solo al terzo capitolo. Come al solito, non ti smentisci mai :')
Sul serio, Talia la trovo estremamente IC, Annabeth è stupenda, Percy l'Ameba è una cosa semplicemente adorabile, Luke è il solito strafigo e Nico, NICO, AMORE DELLA MAMMA, NICO! *____________________________________________________* no, okay, la smetto di fangirlare senno' mi prendi per pazza. :cc
beh, che dire? lo sai che le recensioni serie non sono il mio forte. Nemmeno quelle utili, a quanto pare.
Però, bah, a cosa ti servono le recensioni utili? sei bravissima, akldsjhgjsk. non credo di dover dire altro.
Ogni capitolo mi fa morir dalle risate e, niente, CONTINUA COSì DARLIN *^^^^^^^^^*

badass!Talia è ancora più badass! qui. #knowit. #sentitifiga. #elisvaanascondersinell'angolino. #cacchioseèpheegoscrivercosì.

....
okay, okay, ora stacco, scusa questa recensione sclerosa, orrida e blablabla, la prossima GIURO che sarà migliore :cc

loveya,
Elis. :3

09/02/13, ore 14:37

Cccciao :33
Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente bella ed originale :')
Ammetto però che quando ho letto che Annabeth stava con Luke mi si è intorcigliato l'intestino (?), maaa sono sicura che poi Luke sparirà e la Percabeth tornerà a regnare sul mondo muahah.
Ora aspetto il 4 ^^
Baci,
Isa

08/02/13, ore 21:24

Sono una vera appassionata di Percy Jackson e l'idea di stravolgere la loro realtà l'ho trovata geniale!! Rendere persone divine comuni mortali ma lasciando comunque la loro unicità è una cosa veramente interessante e bella! Spero che tu scriva presto altri capitoli :*

22/01/13, ore 15:59

Alla fine non gliel'ha detto, non so se ha fatto bene. Del resto è difficile in certe situazioni capire cosa è meglio fare. Bel cap. comunque e la storia è interessante perciò spero la continuerai.

21/01/13, ore 19:59

Questa storia è perfetta per spiegare perché non bisognerebbe bere troppo e decisamente mai fare sesso con qualcuno di cui non sai nemmeno il nome, anche se effettivamente in questo caso anche presentarsi non avrebbe cambiato le cose. Povera Talia, come farà ora a dirlo ad Annabeth? O anche solo a guardarla in faccia? Non riesco ad immaginare quanto si sentirà in imbarazzo. Bella storia, complimenti!