Now your nightmare comes to life
di Alexiel_Slicer

25/12/13, ore 23:45

Bella continuaaaaaaaa;) appena ho sentito il nome Bill stavo per morireeeeeeee ;) se continui e meglio

17/09/13, ore 00:58

Wow *-*
E' stupenda questa storia!Davvero bellissima!
Mi ha ricordato la storia de "Il dottor Jekyll e Mr.Hyde" ahahahahaha XD
Comunque ti devo fare davvero i miei complimenti perché è davvero bellissima!
A presto

Damned

24/12/12, ore 19:34

E dopo aver trovato Bill nel capitolo sono svenuta .
Come resistere agli occhi di Bill ? Mi domando seriamnete come varebbe potuto dire di no ...
Complimenti :)

24/12/12, ore 15:26

fine? nooooooo potresti cvontinuarla non va bene... questa mica finisce qui ù.ù

24/12/12, ore 14:07

Woaw... Finisce così bene e male allo stesso tempo!
Un Tom con la personalità multipla ... Buono ... E cattivo ... Preferisco quello buono :P
Devo dire che è stato veramente schoccante vedere un Tom violento, così cattivo.. mi dispiace davvero per Alexia.
Ma non riesco a capire perché Tom non prendeva le pillole.
Ciao

24/12/12, ore 14:02

Oddio, sembra che sta vivendo in un incubo (okay, lo sta facendo, ma è davvero un incubo!)! Devo dire che Tom in questa storia non mi piace perniente, perché è aggressivo, geloso e persecutore! :( mi dispiace tanto per Alexia, perché sta impazzendo veramente! Ma non ha una famiglia (intendo genitori, fratelli o sorelle?) o amici?

Corro a leggere il prossimo capitolo!!

23/12/12, ore 22:08

Come ti avevo già detto in precedenza in una delle recensioni hai scelto un tema veramente molto delicato, ma lo stai affrontando egregiamente.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire se ci sarà il lieto fine, oppure se sceglierai un finale drammatico.
Vivere nella paura deve essere la cosa + terribile al mondo. Credo che gli stalker siano persone con seri problemi mentali, che abbiano bisogno di aiuto, ma nonostante siamo evoluti in tantissime cose... non siamo ancora riusciti a porre rimedio ad un problema come questo...

22/12/12, ore 20:13

Sinceramente non so che scrivere .
è bella come sempre e per questo tutto quello che penso già te l'ho detto in tutte le altre recensioni .
scrivi benissimo .
Baci Alice

20/12/12, ore 17:57

Bene anche questa va tra le seguite ;)
sono tanto curiosa!
Lo stalking è una cosa seia è purtroppo non gli si dà la giusta importanza! Hai scelto un tema interessante!
Al prossimo! ;)

20/12/12, ore 17:50

Hai sempre idee originali! ;)
Tom qui è proprio come Dr Jekyll e Mr Hyde! Ci sarrà anche Bill in qualche modo? magari che cerca di dargli una sveglia... e Tom è un ragazzo qualunque o il chitarrista dei TH?

20/12/12, ore 17:44

Tu stavi scrivendo un'alta fan fiction io non me ne ero accorta e tu non mi dici niente??? <.< come hai osato? ù_ù
Ahahaha scherzi a parte ho letto perr caso la didascalia e poi ho letto il nome della scrittrice e dicevo tra me e me... mmm l'ho già visto da qualche parte xD
Tom supe geloso e stressante... devo dire che ce lo vedo! continuo a leggere ;)

20/12/12, ore 16:32

Bello questo capitolo, certo che la legge fa veramente schifo, spero che la polizia ci ripensi e faccia qualcos'altro! A presto ;)

20/12/12, ore 15:40

Oh porca di quella mucca! Nn è giusto! Nn vedo perché dovrebbero arrestare lei perché ha 'aggredito' verbalmente un poliziotto, quando Tom fa lo stolker!! Sono un po' tanto alterata!
Bah! Povera Alexia, k emerito .... Bip .... :D
Vado k devo finire di ripassare greco k doma ho una verifica al computer di questa materia! Sono molto preoccupata!!

Kiss

RiKaKaulitzIM5

Ps: ma da te quanti gradi ci sono?

20/12/12, ore 15:30

*Rotola sul suolo preoccupata*
Scrivi benissimo e il capitolo é come dire ... splendido ???
Mi sono divorata il capitolo e con quetso ti saluto (?)
Ciauuu

19/12/12, ore 16:48

Oh cavolfiore! Merda! Merda! Merda!! E mo cs succede?? Spero tanto k Tom non le faccia del male, perché ci rimarrei davvero di merda! D: povera Alexia, non basta togliere i ricordi, gli oggetti, i regali, no, perché credo k primari si deve liberare di lui.
Spero vivamente k non succede niente di brutto!
Ciao

Rika