Perfect Creature
di __Stella Swan__

No aspetta aspetta... Cazzo! Anche questo "capitolo" della storia è finito. Non ci posso credere. E in che modo è finito diamine. Sto piangendo n sacco tu non ne hai idea. È davvero tristissimo io... Io sono sconvolta non ho la mente lucida per capire tutto questo. Mi hai sconvolto! Sentiti in colpa mi raccomandò! (Scherzo ovviamente) oddio non ci posso credere! Quindi Kim è sopravvissuta anche se ferita da un dannato paletto e anche se sarebbe dovuta morire in seguito alla morte di Victor? Www! Questa non me l'aspettavo proprio. Mi aspettavo che la bloccassero, o qualcosa del genere, ma mai tutto questo! E adesso cosa farà? Affronterà la sua vita da sola! No non ce la posso fare a vederla di nuova da sola, a vederla come prima io non penso di riuscirai. Ero così abituata a vederli sempre insieme non me la puoi fare andare via così! Chissà cosa ha provato davvero Derek nel periodo descritto da Gabriel! Infondo delle emozioni di Derek sappiamo solo cosa ha provato quando è 'morta' ma tutto l resto no, quando l'ha vista nella tomba, anche se probabilmente sapeva già che sarebbe sopravvissuta.... Non so!
Però da un parte è meglio non aver letto niente di quel periodo da POV Derek o avrei pianto ancora di più! Già è stato uno strazio così! Figuriamo i col POV Derek!
Poi cos'altro dire... Mi è piaciuto un sacco quella specie di sogno che ha fatto..Non sia mai che Victor sembri troppo tenero! Ahahhahah comunque... Boh forse mi mancherà Victor. Ormai mi ero abituata a vederlo come un nemico che anche quando non era presente fisicamente era comunque onnipresente.
Oddio non posso ancora credere che sia finita.
P.s. Scusami se questa recensione è un po' confusa, e passo da una cosa all'altra senza un apparente senso logico ma sono davvero sconvolta! Ho ancora le lacrime!! Ciao ciao. Alla prossima... Bacione

02/04/13, ore 11:54

Okay eccomi qui. Tu mi avvisi che c'è qualcosa da commentare, io commento. Ma quante cose ci sono da commentare in questo capitolo! Prima di tutto la scena dolciosa tra Gabriel e Kim, che sembra quasi (e forse è) la calma prima della tempesta. Sheila e Ashley. Quelle due ragazze insieme sono capaci di convincere anche la persona che prova meno emozioni dell'universo! Altro che poteri vampireschi quelle due possono essere di un convincente pazzesco. Capisco che stare a casa mentre le persone che ami sono fuori a combattere non sia bello ma io ci avrei pensato dieci volte prima di chiederlo: voglio dire quello che ha detto Kim non è così sbagliata, rischiavano di trovarsi in un pericolo non indifferente!
Poi Elizabeth. Cosa dire di lei... È stata una vera stronza! Ma questo si sapeva già.ma mi è piaciuto come l'hanno affrontata... Il nostro triangolo che per una volta collabora! È un miracolo!!
I poteri quasi illimitati di Kim sono una figata! Il problema è (forse più che un problema vero e proprio è una mia curiosità) che poteri le mancano per essere illimitatamente potente?!? E il fatto che se Victor si intrufola nella testa le fischia tutto non funziona più? Non può essere usato da Victor a suo vantaggio? E soprattutto perché le sue orecchie fischiano solo se parla Victor e tutti gli altri no? Forse lo hai già spiegato ma me lo sono perso.
E ora, la parte più da commentare di tutto il capitolo! Sua figlia...e chi se lo aspettava? Voglio dire è così strano immaginaria come figlia di Victor. Ma ora si capiscono un sacco di indizi che hai dato durante tutto il racconto. Riuscirà Kim ad ucciderlo? Non tanto per un qualche slancio di affetto paterno, figurati. Ma Derek, Gabriel, Hilda, per quanto odino Victor,lasceranno davvero che Kim si suicidi? (Perché alla fine è un suicidio il suo)l'odio per Victor e la voglia di salvare l'umanità da lui vinceranno l'amore nei confronti di Kim? O qualcuno la fermerà? È anche vero che se qualcuno la fermerà lei ce l'avrà a morte con lui/lei per non averle lasciato finire quello che aveva cominciato, sbaglio?ma soprattutto se Kim e Victor muoiono i prossimi "capitoli" su cosa si baseranno? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s. Sono stata felicissima della risposta che hai lasciato dove mi hai parlato dell'amicizia tra Derek e Logan! Li amo (come amici ovvio! XD)
Ciao ciao

01/04/13, ore 18:05

Alla faccia degli incubi!! È normale che io sia ancora un po' confusa? Voglio dire che razza di rapporto ha con Victor Kim?!? Cioè pensavo che il tutto si limitasse all'antica Egitto ma a quanto pare non è così! Non mi spiegherei in altro modo il "perché spero che lei TORNI da me" di Vlad...
Per quanto riguarda il nostro triangolo non posso dire molto su Gabriel perché non c'è praticamente stato, ma mi è piaciuto come ha cercato di stare vicino a Kim dopo l'incubo. Per quanto riguarda Derek, anche io lo amo come personaggio ed è la prima volta in vita mia che mi capita di non sapere che coppia preferire. Ma di una cosa sono sicurissima: mi dispiace un sacco che Derek bevendo il sangue di Kim non possa avere ricordi felici tranne qualche scambio di sangue e qualche bacio. Perché alla fine nonostante io ci legga dentro molto, molto, molto, molto di più, effettivamente i ricordi di "rapporti superiori all'amicizia" sono solo questi.
Il piccolo gesto tra Hilda e il padre di Kim mi è piaciuto un sacco, dimostra come ancora si amano, nonostante sia un piccolo piccolissimo gesto.
Ora per quanto riguarda la tua risposta alla mia scorsa recensione: l'amicizia tra Derek e Logan: ne abbiamo avuto un assaggio un po' di tempo fa quando erano a scuola e Gabriel si stava facendo domande, troppe domande sul rapporto tra Derek e Kim (mi pare) ma hai detto che nel prossimo "libro" ne vedremo di più... O ci accorgeremo di questo strano ma profondo legame di amicizia che hanno: non vedo l'ora! Adoro quell'amicizia. Anche perché nella storia il loro e quello tra Sheila e Kim è l'unico rapporto che penso si possa definire di vera amicizia! Sbaglio? Me ne dimentico qualcuno? Al prossimo capitolo! Bacione!

29/03/13, ore 16:10

Eccomi!! Fantasticherrimo! (Va be' lascia stare! ;) ) devo ammettere che anche se mi avevi avvertita ci sono rimasta male quando ho scoperto che i ricordi che Hilda riusciva a raggiungere erano tutte cose che già sapevamo e che quindi molto probabilmente gli altri (quelli nei sogni) erano dovuti a Victor. Quindi adesso andranno da Victor? Oppure lui le rivelerà a cosa e dovuto questo legame mentre si scontrano *parte a fantasticare*... Perché si sono convinta che ci sia o ci sia stato un qualche legame particolare. Per quanto riguarda il nostro bellissimo triangolo, mi è piaciuto il dialogo tra Kim e Derek nella camera di lui, quando lei gli ha ricordato che il suo sangue gli appartiene per diritto e che lei non ha paura di affrontare la verità. Kim e Gabriel sono dolciosi come sempre invece! Mi vengono gli occhi a cuoricino ogni volta che vedo una loro scena!! Gabriel e Derek( brutto detto così mi sembra che abbiano un rapporto anche loro due o.o) comunque, non mi è piaciuta molto la reazione di Derek, cioè anche se è incazzato dovrebbe ricordarsi che è un umano e potrebbe fargli male, e poi Kim lo odierebbe! Comunque è giustificato, e così preso da Kim che è come se tutto il resto non avesse importanza.
Scusami per la recensione un po' frettolosa ma devo uscire e ci tenevo a recensirti subito questo favoloso capitolo! ;)

28/03/13, ore 14:50

Eccomi!! Grazie di avermi avvertito non me lo aspettavo proprio così presto! Ma ti ringrazio di non attentare più di tanto alla curiosità che riempie il mio cuoricino! Devo dire che in questo capitolo mi è mancato un po' il POV Derek... Ma effettivamente cosa ci sarebbe stato scritto?!? Mi ha lasciato sorpresa il POV Logan non me lo aspettavo proprio! Non c'è praticamente mai stato! Ci ho messo un po' a capire chi parlava. L'ho capito quando si è toccato il cappello: una specie di illuminazione! Era da un po' che non sentivo parlare di lui è Ashley in effetti! È non pensare che io mi sia dimenticata quando un po' di capitoli fa qualcuno aveva lanciato la frecciatina a Logan dicendo che secondo lui iniziava a provare qualcosa per la ragazza (era stato Gabriel o Derek? Non me lo ricordo più benissimo!)
Non vedo l'ora che Kim parli con Hilda! Sai che una delle domande che mi sono posta più spesso e stata proprio perché sentisse le voci, e perché proprio quella di Victor! E tu 'illo tempore' (scusa il classico si fa sentire!) mi avevi detto che lo avrei scoperto verso la fine e che quindi avrei dovuto aspettare ancora un po'! Il che mi fa essere felice e triste nello stesso tempo! Felice perché finalmente scoprirò qualcosa, triste perché sta per finire questo 'capitolo' ma in fondo mi hai già avvisato che siamo quasi giunti al termine.
Non mi ricordavo più il potere di Hilda e quindi non immaginavo che potesse essere una soluzione per risolvere questo mio interrogativo!
Kim e Gabriel sono dolci come sempre...(sai già cosa ne penso: amore epico....)Spero che con Derek si risolva tutto in modo da tornare a essere quasi come prima!...
Ashley ricorderà tutto? È diventerà una specie di aiuto per i ragazzi o una minaccia perché, che ne so... C'è il rischio che lo vada a dire in giro? Rimarrà indifferente? Oppure diventerà una sottospecie di amica che condivide con loro questo mondo sovrannaturale? Oppure si limiterà a mantenere un rapporto solo con Logan? Perché scoprirà qualcosa vero? O la lascerai nella sua ignoranza?? Devo dire che adesso che ho visto questo suo lato meno stronzo e menefreghista che si crede chissà chi, mi sta un po' più simpatica ma allo stesso tempo, come avrai certamente capito, mi incuriosisce di più!
Sono curiosamente curiosa!! Baci!

27/03/13, ore 19:22

Eccomiii! Ti ho fatto aspettare tanto con la recensione? Scusami ma non me lo aspettavo il capitolo.
Dovresti sentirti in colpa:mi hai fatto piangere! U.u
Tutta la prima scena, quella tra Kim, Gabriel e amici vari, è incredibilmente dolce. Anche perché la scena con Sheila mi ha ricordato la quotidianità di Kim, quando era ancora umana e non aveva problemi di mal di testa, rifiuti di sangue, quando non doveva ancora scegliere tra Gabriel e Derek etc etc... (Insomma hai capito no? Non penso ti serva un riassunto della tua stessa storia!)
Ma è la seconda parte, quella con Derek che mi ha fatto piangere. C'è stato un punto in cui sarei voluta entrare a far parte della storia e andare a consolarlo (anche perché in più da quello che ho capito è terribilmente Figo... O sbaglio?) però devo dire che alla fine l'ha presa con filosofia... più o meno!Ma si è davvero arreso?
Però sono contenta di come lo hai fatto reagire. Finalmente uno che non dice subito "se è quello che vuoi tu..." Che cavolo sei, un tappetino?invece lui, voglio dire, alla fine ha sempre combattuto per Kim e il suo amore....smetterà ora? (Dimmi di no pleasee!)
E alla fine giusto per concludere in bellezza, l'intervento di Hilda:ho temuto davvero per Kim stavolta. Ma lei non si poteva mica non ribellare a Victor( o qualcosa del genere)?E difendere sua figlia (che è ciò che Victor vuole) non è come ribellarsi? È l'amore materno che supera tutto o io che mi sto facendo solo un sacco di pippe mentali? Ti avevo avvertito che ero incredibilmente curiosa!
Attendo nuovo capitolo!

24/03/13, ore 20:04

O. Mio. Dio. Tu non hai idea di come mi hai fatto rimanere questo capitolo, paralizzata è dir poco. Avevo capito che il sangue di Gabriel fosse speciale per Kim... Un po' come quello di lei lo era per Derek suppongo Eppure nonostante tutto sono rimasta a bocca aperta. Inizialmente, appena Kim ha cercato di mordere Gabriel, mi sono chiesta come avrei reagito io e la risposta è che avrei reagito allo stesso modo quindi ringrazio 1000000 volte i riflessi di Derek ad allontanarla da gabriel (prima) e a salvarla dal lancio nel fiume. Cioè se in quel momento avesse morso Gabriel e magari non si fosse trattenuta, ti immagini come avrebbe reagito se solo a rischiare stava per suicidarsi? Lo scambio di sangue e stato strano, non so perché non me lo aspettavo da Kim, come non mi aspettavo una reazione così calma alle parole di Gabriel (fammi diventare un vampiro), cioè non che non si sia raggelata a quelle parole, però non lo so mi aspettavo una sfuriata. Allo stesso tempo mi ero talmente abituata a vederla praticamente sempre con Derek che mi ha fatto uno strano effetto vederla fare certe cose con Gabriel... È vero che sapevo che non ci sarebbero stati fidanzamenti o cose strane con Derek ma ormai ero abituata a vederla nel sua camera, che passava il tempo con lui. Quindi è stato strano vederla passare del tempo (e anche in modo fruttuoso direi) con Gabriel in camera sua. Però nonostante tutto gabriel è il suo amore epico! (Okay sono una fan di TVD, spero mi perdonerai la cit. di Caroline.) quindi sono felice che siano stati felici e si siano potuti ricongiungere anche se suppongo non sarà tutto rosa e fiori, vero?? Comunque.... Hai pubblicato stra velocemente! Mi devo abituare ad aspettare così poco tra un capitolo e l'altro? XD aspetto con ansia il prossimo. Baci baci

21/03/13, ore 19:30

Ma io ti amo! Sei stata velocerrima (?)!!! Comunque adoro questo capitolo composto tutto da ricordi... È fantastico! Se devo essere sincera l'ultima parte che mi piace di più però è l'ultima, da quando arriva Elizabeth...
La confusione che regna nella testa di Kim è incredibile! Derek o Gabriel? Così diversi....
Kim ha fatto bere il suo sangue a Derek! Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Detto questo ti saluto! (So che è corta ma sono ancora un po' senza parole *___*)
Aspetto per il prossimo capitolo! ;)

19/03/13, ore 17:56

Io adoro te e da oggi anche la tua amica che ha fatto in modo che tu pubblicassi ora questo capitolo! *__*. Comunque questo capitolo è himgjignighifj assolutamente magnifico. Penso che ora come ora io lo ritenga uno dei più dolci in assoluto.
La storia di Elizabeth mi incuriosisce un sacco. Capisco che Derek sia rimasto scioccato... Cioè io mi immagino nella sua situazione avrei dato fuori di matto!devo ammettere che come tutti i personaggi la prima domanda che mi sono fatta quando sono venuta a conoscenza della terribile somiglianza fra lei e Kim era esattamente quella: " Derek riuscirà a combattere contro di lei se ritornerà nel suo corpo?" Voglio dire è vero che l'amore vince su tutto e che ora il nostro caro vampiro è innamorato di Kim... Ma lo è stato anche di Elizabeth e questa cosa mi preoccupa un po' nonostante lui dica che ora come ora vuole solo distrugger. Infondo si ritroverà pur sempre davanti una persona che ha amato... Non penso sia così semplice ucciderla per lui, ma staremo a vedere.
Sono felicissima che la madre di Kim si sia finalmente mostrata a lei. È stata una cosa dolcissima. Era talmente familiare e intima la scena di loro due che quasi mi sono sentita un'intrusa a leggerla!
E ora arriviamo ai due piccioncini...devo ammettere che Derek è stato dolcissimo ma che io se mi trovassi nella loro situazione avrei reagito come lei. Il fatto che tutti si capiscano in questa storia (non solo leggendo si nel pensiero)mi fa credere come nonostante tutto siano sempre uniti... E mi piace un sacco questa cosa!
Sei davvero brava a scrivere e io sono davvero ripetitiva... Sai bene come aspetterò il prossimo! (Esatto: con ansia come sempre ;) )

12/03/13, ore 16:55

Oddio ci credi se questa volta ho la testa totalmente vuota e non so cosa scrivere? Cioè non fraintendere il capitolo mi è piaciuto tantissimo lo sai... Soprattutto l'ultima parte. Volevo farti uno di quei commenti lunghi che ti piacciono per questo ho aspettato un po' di più sperando mi venisse in mente qualcosa da dire... Ma niente, nothing, come non avere in testa nulla! Che rabbia! Mi piace come scrivi e adoro i personaggi e questa storia in generale. Sai benissimo che aspetto con ansia ogni capitolo e... È non so più che dire!!
Alla prossima! :)

01/03/13, ore 19:36

Rieccomi!Sapevo che sarebbe arrivato presto questa sottospecie di scontro tra derek e gabriel! Per fortuna non è stato durante una situazione grave come, che ne so,una battaglia. Quando Kim si è nutrita sarei rimasta sconvolta anche io se fossi stata gabriel. Voglio dire non succede tutti i giorni vedere la ragazza che ami bloccare col pensiero le persone e poi uccidere uno a uno. O almeno, per me è stato abbastanza strano leggerlo. Strano ma reale come se lo vedessi davanti ai miei occhi. Il professore mi ispira abbastanza fiducia ma mi dá l'idea che con il Consiglio non uscirà niente di buono... Poi non lo so vedremo. Si sta forse ripristinando un po'il rapporto tra Kim e gabriel? Sinceramente se io fossi Kim non so se c'è la farei ad essere "amica" (molto tra virgolette) di entrambi sapendo che c'è tutta quella tensione tra i due.... Vabbe vedremo anche quello! Sono curioserrima!!!
Al prossimo capitolo
Baci baci
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 08:41 pm)

21/02/13, ore 21:15

Allora vediamo se riesco a fare una recensione decente. Il rapporto tra Kim e derek mi piace sempre di più, i sentimenti che provano uno per l'altro sono talmente forti, fantastici. Per non parlare del primo bacio tra derek e Kim mentre entrambi sono vampiri e quelle emozioni che provano dentro. Mi piace perché non ti sei limitata a dire "mi è sembrato come se il mio cuore continuasse a battere" o cose simili. Il rapporto con gabriel mi piace e insieme mi preoccupa, perché mi preoccupa vedere come derek sia geloso e come forse potrebbe essere fonte di sofferenze per Kim o per la "coppia" Kim-derek. Però allo stesso tempo mi piace perché gabriel vuole comunque stare vicino in un modo o nell'altro alla sua ormai ex-ragazza, e mi piacerebbe vedere che comunque non hanno tagliato tutti i ponti. Come per il bacio anche per lo scambio di sangue mi è piaciuto molto come hai descritto tutte le emozioni e come hai fatto capire in cosa il primo scambio è stato diverso dal secondo. Questa cosa che Kim rifiuta il sangue animale mi incuriosisce e preoccupa contemporaneamente... Voglio dire è abbastanza strano, essendo stregone benefico tanto quanto un vampiro "puro", dovrebbe accettare entrambe le tipologie di sangue, no?
Okay, non vedevo l'ora che tu postassi questo Cap. Continuavo a guardare se avevi aggiornato e quando ho visto che lo avevi fatto o tirato un urlo assurdo! Comunque non vedo l'ora che tu posti il prossimo ovviamente!

Penso che questa sia le recensione più lunga che io abbia mai fatto!!! :) alla prossima xx

17/02/13, ore 15:10

L'ho letto un po' di tempo fa ed ero convinta di averti lasciato una recensione O.o adoro il rapporto tra le due amiche e il fatto che nonostante quello che sheila ha passato sta ancora vicina a Kim. È necessario che ti dica quanto adoro il rapporto tra Kim e Derek e che adoro anch e il modo in cui scrivi?!?

07/02/13, ore 21:44

Alla fine ho pianto. Quando il papà le ha detto di stare attenta. Il rapporto tra Kim e derek mi piace sempre di più, anche se mi dispiace per gabriel! Tu bravissima come al solito ;)

05/02/13, ore 21:24

No aspetta. Che grandissima figata la fine!! E Kim e derek... *_____* mi hai lasciato senza parole per l'ennesima volta...