When you least expect...
di June_

19/12/12, ore 18:56

Ok ora seriamente non so da dove cominciare.... credo che darò un'altra occhiata per andare con ordine!! xD
Mi piace molto il personaggio di Kate, mi da vagamente l'impressione della bionda di Sex and the city non so perchè >.< e mi piace tantissimo anche come hai descritto il "barbone" fa tenerezza anche a me!! che poi scusami ma non riesco proprio ad immaginare JOhnny Depp che accetta monetine seduto sul bordo della strada... solo il pensiero mi fa imbestialire!!! xD Che carino il loro incontro già mi piaccioni insieme *-*
e Leo poi?? ahahah mi ha fatto morire dal ridere me lo immagino con la sua r moscia :') anche se spero non vorrai scrivere tutti i suoi dialoghi con le v al posto dell r perché dopo un po' diventa fastidioso da leggere >.<"
che dire, johnny a casa sua mmh... ora vado prima che inizi a sclerare ahahah!
non vedo l'ora di legegre il continuo
baciiiii

19/12/12, ore 13:00

Ed eccomi qui anche io.
Cosa dire che non ti hanno già detto prima di me?! Uhm poco e nulla quindi ripeterò xD
W Leo, io lo adoro...forse perchè adoravo anche Michelle, anche se non l'ho collegato a lui, ma a noi quando facciamo le cretine sul gruppo xD
Ad ogni modo...Originale la storia e l'incontro! Come fai a dire il contrario? D:
Ad ogni modo complimenti.
Bello il riconoscimento dal gesto dei baffi è una delle caratteristiche di Joh è vero.
Ottima idea.
Ci vediamo al prossimo capitolo e prima sul gruppo ;)

17/12/12, ore 21:45

ciao!! ti scrivo una recensione senza senso perchè ora ho un secondo libero e voglio farti sapere che... si ci sono anch'io !! e la tua storia è bellissima e innovativa :)
anche se non recensirò molto (non ho un minimo di tempo D:) leggo la ff :)
un bacio Meli.
ps. sei superbravissima :DD

17/12/12, ore 18:50

Oh Gosh, che tenero l'incontro! ç_ç Cucciolo cuuuuuuuuucciolo lui! E lei che prima ci litiga e poi scopre chi è *A* La battuta sul sacco di patate mi ha fatto rotolare! Io l'avrei accolto a casa mia prima di subito, altro che Michel e Michel! xD E anche l'idea di saltargli addosso non è che mi sarebbe dispiaciuta. Insomma, lo accogli a casa tua, lo metti nella vasca da bagno, lo lavi... (Johnny: "Ehi, sono barbone, non invalido!" Io: "Sì, ma voglio risparmiarti la fatica! :Q____")
Sono proprio curiosa di sapere come articolerai la trama, sisi. Cosa c'è in quella testolina, eh? Che sembra bacata ma non lo è, eh? :3
Fammi sapere presto. Naturalmente.
Un bacione!

16/12/12, ore 22:11

Aaaaaaaah! No,ma complimenti *w*
La storia è molto originale e mi spinge tanto a leggerla *O*
Shi,shi. E poi scrivi veramente bene sia le situazioni , sia i pensieri, sia i dialoghi. Mi hai divertita con alcune espressini di Johnny e con alcune battute di   Audrey . Mi hai sciolta quando Johnny le ha aperto la porta... Mi hai resa triste quando hai raccontato la storia di Johnny. Cioè, non ci sia niente in questo capitolo che non trasmetta qualcosa.
E poi, quando ho letto di Leo....mi sono immaginata Michelle! Infatti ho pensato ''Oh, ma questo mi sembra tanto Michelle!'' . E infatti ci avevo azzeccato!
Bene, non mi dilungo più altrimenti ti annoio. Quindi, ti saluto e aspetto con ansia il seguito! Baciiiii.
Ps. Voli nelle seguite. *Scompare a studiare biologia*

16/12/12, ore 12:04

Capitolo, stupendo!! Scrivi benissimo, la storia è stupenda, originale e mi sto appassionando un sacco!!
Descrivi molto bene le situazioni e i pensieri, la lettura è piacevole e scorrevole... Davvero, bravissima!!

L'idea di metterlo in un sacco di patate è stata bellissima!! Ho adorato poi quando hai descritto il momento in cui lo riconosce, dal modo in cui si accarezza i baffi.... E poi ho adorato questo pezzo "Rispose mentre si toglieva gli occhiali neri, permettendomi finalmente di osservare i suoi occhi scuri, anche se un po' spenti." I suoi occhi sono qualcosa di indescrivibile!!

Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione :)

15/12/12, ore 23:25

Oddio ! Ok faccio la persona seria se ci riesco cosa poco probabile comunque e favolosa brava brava e dolcissima e ce un velo di ironia devo farti però un paio di appunti 1 johnny e sempre johnny anche da barbone 2 quando le ha aperto la porta del bar mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio al sole 3 io avrei optato per il rapimento 4 lo avrei ospitato a casa mia 5 il mio odio per vanessa cresce giorno dopo giorno anche se qui nemmeno tim scherza! Ok ora la smetto perche se no ti scrivere un papiro ti dico solo che voglio assolutamente il prossimo capitolo il prima possibile ti pregèooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok basta un bacio

15/12/12, ore 22:15

Aaaaaaaaaaaah!!!
Il capitolo l'avevo già letto *si sente potente*, ma valeva la pena di rileggerlo!!!
Che dire? Già sai quel che penso! Ma te lo ripeto u.u
La storia mi piace e no, non è banale come incontro. Fidati. In giro ho letto davvero di tutto (io stessa mi sono spesso ritrovata a scrivere cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra), e questa storia non è fra quelle scontate.
Detto ciò, passiamo al capitolo.
Johnnino-bellino è adorabile anche in versione barbone. Audrey la adoro, ma adorerò molto di più Ermi *buhahahahahah*!!!
E poi boh, il bar, la chiacchierata, Leo!
Leo! Parliamo di Leo! Io amo Leo! E sì, quando leggo di lui mi immagino Michelle! xD
Ma che ci posso fare, io sono una ragazza profondamente e inevitabilmente Gilmorizzata!
Va be, basta.
Lo so, questo è un periodo che non do il massimo con le recensioni, ma tornerò a fare faville tra un po', una volta eliminato lo stress da scuola! Giuro!
Per ora sappi che questa storia mi sta piacendo tanto e che devi aggiornare il prima possibile U.U
Baci megagalattici.
Fra.