History of Barbossa
di NuttyFuzzy

01/08/07, ore 18:07

Evviva!finalmente hai aggiornato! mi piace questa storia,davvero!e scommetto qualsiasi cosa che il pirata che compare alla fine del cap è Jack!!!bene..il racconto sta prendendo una bella piega!continua così mi raccomando e aggiorna presto! ;)

21/07/07, ore 12:53

Bella l'idea di scrivere la storia di Barbossa!è un personaggio molto affascinante e sembra che tu ci abbia azzeccato a rappresentarlo da bambino!quindi complimenti!anche il disegno è mooolto carino!^^. Mi aspetto che tu continui presto la storia, perchè si rivela interessante!Voglio scoprire come Hector incontrerà i pirati e poi cosa lo spingerà a seguirne la via!ti prego,aggiorna prestooooooooooo!!!

07/07/07, ore 19:44

hihihi.... caaarino il disegnino di barbossino baby..... io lo immaginavo con i capelli lunghi, ma va bene uguale ;-) la storia mi piace, per quel che riguarda l'anno so anche io che la pirateria si è estinta entro il 600, solo che il film mi sembra ambiantato nel secolo successivo, ma come ho detto anche l'altra volta non ha importanza...... che crudeli i compagni di barbossa! adesso capisco perchè sbraita sempre contro i mozzi nel film (comunque, il nome di barbossa lo dice jack sparrow nel terzo film, quando lo rivede nello scrigno esclama "Hector!")... beeene, molto bene... come inizio mi sembra un ottima "genesi del cattivo".... aspettando il resto ti auguro di trovare presto l' "ispirazione" a continuare... besos

Blackmoody
07/07/07, ore 02:01

Ah, ma che carino che è - e l'hai fatto pure somigliante X3
Comunque. Capitolo di passaggio niente male: è divertente vederlo all'inizio tutto contento di essere finalmente in mare, anche se quelli della ciurma andrebbero strozzati (con la minestra)... ma tant'è, si sa come va per i novellini. Edward è simpatico, tutto sommato. Tieni duro, Hector!
Baci dalla Black

06/07/07, ore 18:10

Altro capitolo interessante soprattutto per l'entrata in scena di un nuovo personaggio... e carino anche il giovane Hector! Brava, aggiorna presto!

Peeves
06/07/07, ore 09:54

L'inizio promette bene... ma Hector è il vero nome di Barbossa o qualcuno se l'è inventato?

04/07/07, ore 22:06

Barbossa è un personaggio molto sottovalutato, e fa sempre piacere trovare una buona fanfiction che lo riguarda. Ho un solo suggerimento da darti: mancano le maiuscole agli inizi dei discorsi. Lo so, sono una vera maniaca in fatto di grammatica XD. A parte questo, il primo capitolo è interessante e ben scritto, sono curiosa di leggere come svilupperai la storia. Spero di leggere presto il secondo capitolo!

Isobel
03/07/07, ore 16:37

Finalmente una fic sul mio idolo!Oh...già ti adoro!In più scrivi benissimo e trascini le persone nella storia!Brava!*_* Aspetto con trepidazione il seguito!

03/07/07, ore 12:02

Davvero molto bella, scrivi molto bene, la storia è interessante e prende moltissimo...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!^^

03/07/07, ore 08:52

Sìììì!!! Sono settimane che continuo ad andare nella sezione di 'Pirati dei Caraibi' per vedere se qualcuno si decideva a scrivere una fic con protagonista il mitico zio Barbo!! Complimenti per il bellissimo incipit che è stato proprio come me lo immaginavo io! La storia ti fa entrare già nel vivo della narrazione fin dall'inizio e così anche il modo di scrivere! Brava e aggiorna presto! Ciao ^^ by Romy01

Blackmoody
03/07/07, ore 01:24

Oooh, cavoli, finalmente un'altra storia su Barbossa - e che promette davvero bene! Non mi piace vederlo tutte le volte nei panni, di nuovo, dell'odioso bastardo che finisce male, in molte altre opere: mi chiedo sempre come sia possibile che in molti non lo apprezzino. Insomma, un solo capitolo e già mi intriga... tra l'altro, non avevo mai pensato che Hector potesse avere origini spagnole - anche se, con quel cognome, i conti tornerebbero. A proposito, sbaglio o sei la NuttyIsa che posta su Deviantart? Non sapevo che pure tu scrivessi, oltre a disegnare... Sì, d'accordo, la faccio breve: aggiorna prima che puoi. Baci dalla Black

BlueLily
03/07/07, ore 00:24

Bellissima!Mi piace molto come inizio!Sei molto brava a scrivere!Complimenti!Non vedo l'ora di vedere come riuscirai a collegare tutti gli eventi di Potc con la sua infanzia!Sono molto curiosa! Continuala presto! Un bacione!

02/07/07, ore 21:15

Caaarina, come inizio è perfetto.... solo l'anno mi lascia un pò perplessa, non è che 1604 è un pò troppo presto.... comunque sono dettagli... la storia mi piace e trovo che una storia sul passato di Barbossa sia una bellissima idea, del resto mi è sempre stato simpatico con la sua "cattiveria tranquilla" (anche se Capitan Jack Sparrow the best... ma son dettagli anche questi).... moooolto beeeene, aspetto il continuo :->