Do You Remember When...
di Vale__91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/08/23, ore 00:34

Mamma mia mi viene da piangere ma come hai detto nell'angolo autore, confido nelle tue parole oddio però come soffro aiuto!

25/08/23, ore 00:26

Ma porc.. scusa stavo per liberare la mia parte burina. Oddio Vegeta ma che cavolo fai. Fai il bravo, fai il bravo. Ok non sopporti Goku ma Chichi e sua moglie, fai il bravo e Chichi smettila ti prego mi fai perdere l'anima così!

25/08/23, ore 00:19

Oddio io sono scioccata, ti prego non mi dire che ora chichi si innamora di Vegeta. Aaah no no cioè è una scelta figa ma io ho paura oddio oddio . Cosa succederà madonna!

25/08/23, ore 00:10

Ma io amo Vegeta! Lo amo tantissimo oddio possibile che quell'orgoglioso principe dei Saiyan si faccia amare in quel modo? Io sono basita. Mi fa morire dal ridere. Aah quanto avrei voluto vedere in Dragon ball una scena del genere con Vegeta o Goku con solo un asciugamano alla vita,mo c'è stata? Boh ora non riesco a fare mente locale, ma nudi sicuramente li abbiamo visti ahahaha ora stiamo un pò divagando kisachan ahaahhaah. Ora Chichi sa il nome di Goku da Saiyan e penso sempre di più che le nostre fanfiction si assomigliano anche io nel secondo capitolo della mia Storia, Chichi era venuta a conoscenza del nome Kakarot da Vegeta. Che coincidenza! Beh che dire continuo a leggere eheh

25/08/23, ore 00:00

E finalmente torno sulla tua fanfiction. Putroppo sono incappata in un lavoro da fare avevo una commissione di un disegno che dovevo terminare, e tra altro c'era ancora la mia fanfiction da terminare assieme all'one shot. Non so se hai avuto modo di leggere. Comunque torniamo a noi. Capitolo molto carino e tenero. Mi ha fatto sorridere tanto i battibecchi dei due fratelli ed troppo divertente Goku quando dice a Gohan che non sa come comportarsi con Chichi e lui gli dice di fare il romantico. Certo il romanticismo sta Goku come Goku sta a.. boh ehehehe non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Prego che chichi non si innamori di un altro oddio!

04/08/23, ore 10:56

Waaaa io piangooo. È troppo tenero Goten. Sai che Goten io lo amo da bambino? È tenero, dolce, simpatico. Certi non amano Goten perché pensano che sia nato da una fantasia dei fan che toriyama ha accontentato, oppure non lo sopportano perché sostengono che sia una storpiatura di Goku. Uffi non è giusto. Io lo trovo super adorabile, e in questo capitolo si vede benissimo quanto sia tenero. Era inevitabile che Chichi si ricordasse prima di lui, forse probabilmente perchè l'ha vissuto di più, con più sentimento e perchè no pure con più sofferenza, ha dovuto provvedere a lui da sola ( beh, non che Goku se c'era faceva chissà che eh) senza l'aiuto di nessuno per cui penso che la scelta che Goten sia stato il primo ad essere ricordato, è più che plausibile.
Complimenti davvero, ora vado a prendere un fazzoletto che mi devo asciugare le lacrime.. 🥲🥲🩷🩷

03/08/23, ore 11:20

Questo capitolo mi ha fatto venire il batticuore. Accidenti erano a un poco così e ci sarebbero stati mari laghi e monti ahahahahhaha.
Davvero adoro questa storia e hai ragione si assomigliano le nostre fanfiction e questo mi fa pensare che noi due abbiamo una sintonia con. Dragon ball. Che figata! Mi piace come rappresenti Goku, non come quello scemo di Super. Ma davvero quel microcefalo da dove è uscito? Io non ho parole. In z era ingenuo ma non così rimbicillito! Due sono le cose o toriyama si è scemunito, o toyotaro ( il mangaka di super) ha preso il sopravvento e toriyama non decide più niente..
Parlando della fanfiction, spero davvero che Chichi non si invaghisca di qualcun altro a causa della sua amnesia. Speriamo di no veramente. Nonostante la fanfiction sia datata, avevi già allora del potenziale e scrivevi davvero bene. Complimenti. Io a l'epoca sapevo scrivere solo cacchette ahahahahhaha.
Complimenti!
A presto, torno a leggere.

02/08/23, ore 19:37

No vabbè qui si nota quanto goku, ami Chichi. Nessun nemico l'ha messo alle stretta come questa situazione inverosimile. Fortunatamente ciò che credevo non è stato. Temevo che Chichi fosse scontrosa con goku e che rifiutasse la sua vita, desiderando altro per lei. Sono contenta che invece hai mantenuto la dolcezza del suo carattere originario prima della saga Z. Ora sono troppo curiosa. Corro a leggere il prossimo capitolo!

01/08/23, ore 21:54

Eheheh ho trovato la fanfiction di cui mi hai parlato. Orami sono diventata la tua stolker ahahahah.
Comunque mi piace proprio come inizio, è fantastico. Forse invece di far volare Goku all'ospedale avrei optato pervil teletrasporto, ma magari per rendere la storia più intrigante ed entusiasmante avrai optato per il volo..
Che dire questo giro in auto tra marito e moglie è stato dolcissimo.. adoro! Cioè io mi bevo le tue fanfiction, somo ebbra delle tue fanfiction ahahaha🤣🩷🩷

05/04/10, ore 14:03

Ciao questa ficcy l'avrò letta qualche 5 volte ma non mi stanco mai di leggerla perchè e davvero bellissima complimenti e ogni volta mi commuovo ciau by fanny sonny

05/09/09, ore 15:38

questa ff e stupenda e una delle migliori ke abbia letto su dg

07/06/09, ore 21:38

E così finisce, proprio com'è cominciato: in macchina, nella felicità più totale. Un finale dolce, ma non banale; scontato, ma non stancante. Un finale di cui andare fieri. Questi ultimi splendidi capitoli sono terminati in un Capolavoro. Vanne fiera, è stata una storia magnifica. =) Kissone

07/06/09, ore 01:12

Non poteva che terminare nel migliore dei modi qsta ff, è stato un capitolo bellissimo, molto intenso... è stata dura aspettare tutti qsti mesi ma n'è valsa la pena.. Mi dispiace davvero tanto che sia finita un capolavoro (e non esagero) come qsto, ma rimarrà sempre nei miei pensieri e tra un po' di tempo la andrò a rileggere volentieri ^_^. che dire sei stata bravissima, complimenti davvero, non è facile scrivere Storie ma ci sei riuscita perfettamente. ok forse sto diventando troppo lagnosa ma l'ho ritenuto necessario =) con la speranza di leggere altre tue opere ti saputo calorosamente ^_^ baciii

11/04/09, ore 13:55

Ho POCHISSIMO tempo,e devo recensire ben 3 capitoli....Mmh...Ti dico le tre cose che mi hanno colpito: la delicatezza, le metafore e i paesaggi. La delicatezza è la delicatezza di Chichi, dolce ma forte, che guarda la neve e pensa, pensa, pensa...E poi quell'isola strana, quell'isola che esiste solo dentro di lei, che è lei, che è quella parte di lei che deve riscoprire, per poi eliminare. E infine, ma non ultima in importanza, la neve che vede alla fine, e i prati, Goku che ride, Gohan che piange, suo padre, se stessa, tutta la sua vita...Tutta la sua vita che ricompare, come se la neve si fosse sciolta, riscoprendo ogni suo ricordo con l'arrivo di una dolce primavera. Brava, complimenti! =) Kissone

08/02/09, ore 20:45

Ciauuuu! ho segiuto la storia fino a questo capitolo! sei bravissima! ed è bellissima forse la storia piu bella che ho letto! davvero! Brava! Non vedo l'ora che posti l'ultimo capitolo! non ti metto fretta! Baci Chichi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]