Sick Love
di Teqvjla

18/06/14, ore 23:47

Allora innanzitutto mi scuso per il nostro piccolo malinteso iniziale (sono abituata a pensare sempre al peggio) comunque dando un'occhiata alle tue storie ho avuto una grande indecisione, hanno tutte delle trame interessanti che colgono subito l'attenzione cosa positiva perché così aumentano i lettori :D
Poi ho letto l'introduzione di questa one shot che mi ha praticamente stregata:hai fatto capire quale fosse l'argomento centrale (un amore "particolare") e lo hai reso comunque misterioso.
Adesso passando allo svolgimento:
-la descrizione iniziale è stupenda e basta solo quella per far capire che sei brava a scrivere
-mi piace il fatto che tu non abbia usato i "P.O.V." Come fanno molte ragazze, ma invece sei stata una narratrice esterna cosa che per una ff trovo più originale (e che personalmente coinvolge anche di più)
-ho trovar qualche errorino di battitura niente di grave
-sei riuscita a creare la giusta atmosfera di suspense: Leggendo mi chiedevo "È colpa di Zayn se il rapporto non va bene o è colpa di Any??" E queste domande mi spingevano ad andare avanti nella lettura (ovviamente non intendo la suspense da film horror tipo "NON APRIRE QUELLA PORTAA!!!!!"... ok sono pazza ma non fa niente)
Tornando alle cose serie:
Da questo punto in poi non ho più preso appunti perché troppo presa dalla lettura (yuppyy)
Comunque il finale mi ha spiazzata , veramente ci sono rimasta O.O poi la domanda finale mi ha lasciata senza parole "sarà possibile amarsi in quel modo???" Bho non so...
(scusa se chiacchiero tanto ma è l'abitudine ahah) e poi....bho... Ah si sei bravissima a scrivere
-Ciao ciao, fede
PS. Scusa eventuali errori di scrittura ma non ho tempo di rileggere :)

04/07/13, ore 16:29

Ieri ho spulciato un po' il tuo profilo e la trama di questa OS mi attirava, ma non avevo tempo di leggere...
Ma ho rimediato, e sono qui c: Questa OS è un capolavoro.
Ne ho lette parecchie di OS rosse su Malik, ma questa le batte tutte, giuro.
Io mi nutro di rosse su Malik, mi diverto un botto a leggerle, ma purtroppo non penso di essere in grado di scriverle u.u
Comunque, fantastica davvero. Litigano, la picchia, scopano e si promettono amore eterno.
Wow, li amo c: davvero, molto ma molto ma molto brava, yeah.
Ora mi dileguo tesoro c: la metto tra le preferite...
Alla prossima, xx Fede.

13/02/13, ore 21:08

E' STUPENDA!
Violenta ma non risulta affatto una cosa cafona, fanno altre così perchè sei brava

14/01/13, ore 15:19

hey, ma sai di aver superato te stessa? questa è una delle tue storie migliori!
sei migliorata molto, davvero! scrivi benissimo e il contenuto della storia mi è piaciuto molto!
p.s: scusa per il ritardo bellezza!
Andre.xx

04/01/13, ore 23:43

E' bellissima credimi fjdhgbjghf, sarebbe bellissimo se la continuassi, nessuno ha mai fatto una cosa così, e il tuo modo di scrivere è bellissimo! ;3 sei davvero brava :')

02/01/13, ore 04:16

Brava brava brava e basta! C'é sei una roba asdfghl *-* Questa one-shot mi fa immaginare perfetfamente le scene da tanto bene che le descrivi :) cavolo dammi un briciolo della tua bravura te ne prego! Comunque hai una scrittura che fa invidia , dico seriamente ! Poi la protagonista mi fa tenerezza , poverina e Zayn il Bradford Bad Boy lo hai inserito alla perfezione. Ora mi ritiro che sto crepando di sonno ...ciaooo. -i think_xX

22/12/12, ore 22:19

Credo sia la OS più bella che io abbia mai letto. Mi ha lasciata col fiato sospeso dall'inizio alla fine, davvero stupenda, complimenti scrivi divinamente. Tanto per rispondere alla domanda che hai posto alla fine; Credo di sì, per la maggior parte delle persone no, ma quello è il loro modo di amarsi e dopotutto ognuno ha il suo, no ? Comunque complimenti davvero molto bella ! :D xxx

17/12/12, ore 16:19

oddio,è bellissima.
complimenti,scrivi meravigliosamente,davvero.
questa è una delle OS più belle che abbia letto.khfjghsgfa

17/12/12, ore 14:35

che strano, tutto.
il modo fantastico che hai di scrivere, l'amore di Zayn e Bella, la rabbia di lui, è tutto perfetto, è bellissima questa os.
riguardo alla domanda che hai messo alla fine, secondo me no, non si può amare così. quello che provano è amore, ma un amore accecato dalla gelosia e dal senso di possesso che hanno uno verso l'altra.
mi piace anche il fatto che tu abbia affrontato, anche se non è tutto incentrato su quello, il tema della violenza sulle donne, perchè è una cosa così frequente al giorno d'oggi che quando lo sentiamo dire al telegiornale è una cosa che diamo per scontata, quando invece dovremmo dare per scontato il fatto che queste cose non debbano succedere. però facciamo il contrario.
complimenti davvero, un bacio*

17/12/12, ore 00:36

QUESTA STORIA E' BELLISSIMA.
ANZI NO, E' STUPENDA!
Ma ne vogliamo parlare? Mentre leggevo il cuore mi andava a mille!
Masochisti che non sono altro! Ahahah :D Questa storia va dritta dritta nelle preferite! Brava ancora!
Ps: hai pensato di continuarla? :)

16/12/12, ore 23:51

oddio, ti odio, sei riuscita a farmi piangere in una one shot rossa. cc non ce la faccio, è bellissima. complimenti, mi ha emozionata davvero. brava c:

16/12/12, ore 22:50

Il nostro bellissimo Jawaad è andato fuori di senno?
HAHAHAH brava! Mi è piaciuta,anche perchè nessun altro aveva mai scritto una cosa così!
Amo il tuo modo di scrivere! acfiuhsuus
Baci,Jè!

16/12/12, ore 16:20

Wow beh è una storia originale senza dubbio
un po' macabra ma originale e molto bella se
ti piace il genere, l'hai scritta bene facencìdo trapelare numerose emozioni brava ;) baci mar

16/12/12, ore 15:56

Chi lo avrebbe mai detto che mi sarei innamorata così facilmente del modo in cui scrivi?
Cioè, è clamoroso! Questa OS è bellissima... sono una più bella dell'altra le tue OS!
L'argomento trattato è uno dei miei preferiti e questo amore malato è qualcosa di persuadente... Fa male ma fa bene. Cioè, come spiegarlo?! Sei stata perlomeno magnifica anche qui!!
Bravissima, ti meriti di continuare ad essere seguita, ed è quello che farò! ;)
Un abbraccione e a prestissimo! Grazie di tutto <3
Francesca! xx

16/12/12, ore 14:45

diooo bellissima *------* non ne ho mai letta una cosi, complimenti! se ti va passa da me, mi farebbe piacere. :3 un bacio, Happiness.xx