Criminal Love
di Aria__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/14, ore 03:47

Ciao bellissima!
Volevo solo dirti che la tua Fanfiction è qualcosa di veramente stupendo,me ne sono innamorata.
Scrivi benissimo,davvero.
La amo,non immagini i pianti che ho fatto.
Scusa se ti recensisco adesso,anche perchè,a quanto pare,non ti sei più collegata.
Comunque sia,ciao e ancora complimenti,un abbraccio!

08/06/14, ore 00:18

Posso solo dire che è la fan fiction più bella che io abbia mai letto!

02/02/14, ore 12:03

Fantastica, no magnifica la adoro.
La storia più bella che abbia mai letto davvero.
complimenti <3

02/11/13, ore 21:09

Oddio, penso sia la fanfiction più bella che abbia mai letto. Ti giuro, ho pianto! E' più che stupenda, scrivi BENISSIMOOO! Davvero, è... ASSURDAMENTE BELLA. Pubblica altre storie, perché sei bravissima!

01/11/13, ore 23:37

Questa FanFiction è stupenda, da togliere il fiato.
La storia tra Alba e Zayn è bellissima, una vera storia d'amore.

15/09/13, ore 11:44

Bellissimo questo capitolo ho visto il trailer della storia e me ne sono innamorata perdutamente <3 <3

16/08/13, ore 22:38

É bellissima.... Poche storie sono belle scritte bene .... Veramnete poche e questa storia fa parte di una di quelle poche storie stupende

05/08/13, ore 15:17

è una storia stupenda! <3
mi tiene incollata ai capitoli.
la trama anche è carina <3
un amore che supera tutte le difficoltà.
ripeto la storia è stupenda e mi dispiacerebbe se rimanesse nell'ombra.
alle lettrici piacerà un sacco.
ci sono degli errori di battitura qua e là dovuti al fatto che probabilmente non rilegge, ma la storia merita davvero.
fidatevi.

12/07/13, ore 14:29

Ho letto questa storia tempo fa, è la fanfiction più bella che io abbia mai letto!! Dovrebbero farne un libro è stupenda. Poi il finale è troppo asfgjfkkasdladhjaa. Complimenti :3

04/07/13, ore 15:28

E' una storia diversa dalle altre,che già dal primo capitolo ti colpisce e ti invoglia a leggerne un altro.Credo che sia la storia migliore che abbia mai letto,le altre sono tutte così scontate,mentre questa no!Pensi che stanno per fare una scelta,ma poi ti accorgi che è completamente diversa da quella ce avevi pensato!Quindi ancora complimenti all'autrice,davvero BRAVISSIMA! :D <3

Con affetto,
All My Heart xx

05/03/13, ore 15:54

Criminal love non è una semplice fan fiction che parla solo di due ragazzi che si innamorano; Criminal love è la storia più originale che io abbia mai letto. Si parla della vittoria dell'amore sulla morte, sulle ingiustizie e sulle "barriere" del carcere, di un amore puro, sincero e incondizionato. Quando si legge questa fan fiction è impossibile non immedesimarsi nei personaggi e quindi diventare tu la protagonista, come è impossibile commuoversi quando arrivi all'ultimo capito. Ti commuovi non solo per il finale, ti commuovi anche perchè è finita la TUA storia, perchè alla fine diventa anche tua. Criminal love rappresenta l'amore impossibile e avventuriero che una parte di noi sogna.

24/02/13, ore 13:49

La storie è bellissima, fantastica, stupenda, meravigliosa, favolosa, straordinaria, P E R F E T T A !
Non so neanche come descriverla perché è un qualcosa di unico e inimitabile!
E' bhdcuhdbuwehbchewcbhwbhebvhqebvhqebvhbvcuqcbh! *---* WOW!

website

download youtube

24/02/13, ore 13:15

Non so neanche come descriverla perché è un qualcosa di unico e inimitabile!
E' bhdcuhdbuwehbchewcbhwbhebvhqebvhqebvhbvcuqcbh! *---* WOW!

website

22/02/13, ore 16:35

La storia è completamente diversa da tutte le storie che ho letto fino ad adesso.
Parla di un'amore vero e puro, che volte, visto nella realtà, può essere incompreso.
Parla di giustizia, di famiglia, di tradimenti, di amicizia e di speranza.

È una storia commuovente che fa venire i brividi, e vi prometto che appena avrete finito di leggerla sospirerete per quanto è meravigliosa e coinvolgente!

Qualche volta spargerete anche qualche lacrima, anzi sicuramente! E vi scioglierete quando ci ranno i momenti dolci tra i protagonisti!

"Tra le scelte" perchè tutti dovrebbero leggerla, non se ne pentirebbe nessuno!

14/02/13, ore 00:39

È stupenda è la prima volta che mi emoziono leggendo una fanfiction
È stata BRAVISSIMA a scrivere la storia e a strutturarla
E davvero bella la dovrebbero leggere tutti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]