Wings
di marty0029

20/05/14, ore 23:28

Non trovo assolutamente le parole per descrivere questa fanfiction!! Non sono riuscita, nemmeno un'attimo a staccarmi dal leggere la tua storia!! È davvero Fenomenale, unica come il loro amore che ti travolge, ti fa tifare per loro e ti coinvolge pienamente!! Continua così perché sei veramente brava per come racconti la storia, per inventiva e rappresenti i caratteri dei personaggi!!

26/01/13, ore 13:47

Solo una parola: ''WOW''! E' una storia stupenda, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato e... WOW! L'ho già detto? ;) Ahahah! Bravissima! Hai scritto una storia proprio singolare. :) Complimenti! Avrei voluto vedere una scena con la bambina, ma il finale che hai messo tu è meglio! Che bella Hilary!! E' proprio un portento! :) Che altro dire? Ancora complimenti e alla prossima storia! ;) Ciao! :)

17/12/12, ore 14:05

non ci posso credere,questa storia è finita :( è stata una storia bellissima C: non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :) a presto :*

16/12/12, ore 15:49

Che bella fine, e' proprio come nelle favole!! Solo che per loro e' una splendida realtà, con la loro bambina, chi sà dove andranno in luna di miele? . Mi piacerebbe ci fosse un epilogo all'epilogo non sò se mi sono spiegata, per assistere alla nascita della piccola e alle reazioni dei neo genitori. Non vedo l 'ora di leggere un altra tua storia. Alex e Megan rimarranno sempre nel nostro cuore. Un bacione e a presto Minelli
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 01:57 pm)

16/12/12, ore 11:36

Che bello! Questa storia è finita proprio come me lo aspettavo! Molto dolce il matrimonio! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
Se ti va passa a leggere la mia nuova storia! Si chiama Io innamorata di un attore! :)
Un bacione.
Stefy ^_____^

16/12/12, ore 11:30

e così siamo giunti alla fine! Mi mancheranno molto i nostri protagonisti!
che dire questo capitolo è favoloso....sai non mi dispiacerebbe vedere in una futura fic il nostro alex in versione marito e soprattutto PADRE!
non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!
Ciao alla prossima!
Ele