Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

01/01/13, ore 19:45

Eccomi qua, dopo tempo, a far sentire che ti leggo ancora xD.
L'anno è finito come Roberto e i suoi amici meritavano, e con un finale "miracoloso" (promozione di Rob) e un finale mangofilo.
Il nostro povero con l'anno nuovi ha problemi vecchi, nessuno se lo fila, e nuovi, il suo "rivale" e lo "scienziato pazzo" che sembra averlo preso di mira. Sempre esilarante e personaggi più maturi. Complimenti, alla prossima.

18/12/12, ore 12:24

Domanda: la moto robotica dove l`hai presa ? Visto che tra la Venus A, la moto della seconda serie di Jeeg e le moto che attivano l`Iron Z e il prototipo del Mazinger Z in Mazinger Edition Z the Impact, direi che hai avuto un po` di idee a cui ispirarti. Amenoche` non hai preso l`ispirazione dalle moto cyclon (ammesso che si chiamino cosi`) della serie robotech.

18/12/12, ore 11:37

Povero, sfigato Roberto! XDDD Come se non bastasse la presenza di Reinhart, ora ci si mette anche il nuovo vicino di casa - nonché papino di Findy - con le sue invenzioni strampalate! XDDD Il nonno è grandissimo come sempre, rispedire a Roberto il missile con una cornettata è stato fenomenale! XDDD Ma anche Findy che sorseggia indifferente il té mentre Roberto fa da cavia inconsapevole alle prestazioni della nuova moto è adorabile! XDDD Insomma Roberto è di nuovo nei guai: con la distruzione del costoso prototipo immagino dovrà fare da cavia a vita per ripagare il signor Vincenzo, come dire: attento a quel che chiedi, perché potresti ottenerlo! E Roberto, coi suoi voli di fantasia, non ha minimamente sentito puzza di bruciato... ^^;; Non oso immaginare a quali test verrà sottoposto il nostro protagonista nei prossimi capitoli... XDDD
Una menzione speciale per la povera Vera, l'unica che corre instancabile dietro al padroncino accettendone incondizionatamente tutti i difetti... ^^;; Forse, se si comportasse come Shampoo nell'oav La spilla della discordia, chissà, potrebbe ottenere finalmente quel che tanto brama... XDDD Vera, dammi retta, prendi esempio da Mary e Isolde, loro sì che sanno come attirare l'attenzione di Roberto! XDDD
Alla prossima, fratellone, non vedo l'ora! *_*

17/12/12, ore 18:24

wow,con questo capitolo, ti sei fatto perdonare l'enorme ritardo con cui l'hai postato!!!il nuovo vicino e padre di finzy è simpaticissimp!!!!!mi piace proprio, eh la cara mary ha fatto a fare la linguaccia a robverto mentre usciva in moto con bruto, lui non può mica aspettarse che lei e isolde, aspettino i suoi comodi per dichiarasi con una di loro due!!!!!!

17/12/12, ore 14:53

Sì, sono ancora qui, a rompere, forevah and evah (?) :')
Allooooooooooooooooooooora, la moto! *-* Cacchio, voglio anche io una moto/robot/spara-missili u.u Compramela!
Mi sa mi sa che il signor Leonardi causerà tanti guai al mio povero Robertino :c (?)
I prossimi si prospettano capitoli intriganti *--*
ho fatto vedere a una mia amica alcuni tuoi disegni e ha detto 'waaa, voglio disegnare così' e anche lei ha detto che Roberto è bono u__u ma lui è solo mio. MIO, MIO MIIIIOOOOOO! Sono un pizzico possessiva :3
Che dire.. Ho divorato questo capitolo perché ero troppo curiosa di sapere come andava a finire e.. Vorrei avere un nonno come quello di Rob :3 O anche il cornetto acustico, sì, per picchiare tutti *^*
Momento di conversazione con Roberto..
Rob, mi sono divertita un sacco l'altra sera quando siamo usciti, quando ci rivediamo? Mi manchi già :c
Fine momento conversazione..

I'm crazy and I know it lol
Ci 'sentiamo' al prossimo capitolo, sciao :)

16/12/12, ore 14:06

Olalà! Si preannunciava un capitolo di sfide amorose, ma nel mezzo si è trasformato in qualcosa di più inaspettato direi e questo è stato un gradevolissima sorpresa. Tutti hanno un compagno/a quest'anno. Roberto ha la devota Vera, Mary/Bruto, Isolde/Reihart e benché possiamo solo immaginarci come le loro storie andranno a finire, quello di cui siamo certi e che i guai per Roberto al secondo anno di Liceo sono appena iniziati... Il padre di Findy e suo nuovo vicino sembra proprio un tipo affidabile da questo punto di vista. Un applauso per il Nonno eroe del capitolo, mi domando solo che tipo di cornetto acustico usi, un artefatto della 2°guerra?