Dernier Espoir
di Elpis Aldebaran

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/11/12, ore 17:18

Mi sono veramente innamorata di questa long-fic, davvero! Ho iniziato questo pomeriggio e me la sono letta tutta d'un fiato *-*
Sarebbe meraviglioso se la continuaste, ma vedo la cosa molto improbabile, dato che è da più di un'anno che non aggiornate più :c
Sappiate però che è scritta meravigliosamente, la trama e i personaggi li adoro, soprattutto per la scelta delle coppie, adoro le ShikaIno.
E quindi complimenti ancora, spero proprio tanto che continuiate, perchè c'è una stupida qui a cui farebbe davvero piacere :)

22/09/10, ore 18:16

OOOO...ahhahah sn secoli ke aspetto il seguito di qst storia.....ma ogni volta mi batte forte il cuore qnd la leggo!!!ti prego nn farmi attendere altri secoli x il proseguo, lo so nn è facile scrivere e avere una vita privata ma sn troppo curiosa....
grazie!

02/02/10, ore 10:47

Non ci posso credere! Davvero non ci speravo più!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Alex

01/02/10, ore 22:15

Almeno fare uno sforzo e fingere che gli alieni vi avevano tenuto in ostaggio fino ad oggi. XD
Comunque, alleluia. No, beh, sul serio. Sono contenta di poter leggere (finalmente) il seguito di una delle prime fic che ho iniziato a seguire da quando sono approdata su EFP.
Certo, come la Lee ha sottolineato trecento volte è vagamente OOC (Shikamaru, più che altro), ma Sakura e Naruto compensano fantasticamente.
Sakura mi è piaciuta molto, e devo dire che persino l'idea di lei che dia da bastardo a Sasuke mi piace molto. *_* Poi, beh, c'è Naruto impavido e innamorato che minaccia Sai in modo che...fa sciogliere le gambe.
La parte ShikaIno descritta da Sakura è stata dolce. Insomma, un'entità a sè è una cosa grossa da dire, ma le do ragione pienamente: nessuno potrebbe rovinarla.
Tra l'altro, Neji e TenTen..parleranno davvero e basta? ò_ò
Beh, felice di avervi ritrovate dopo tutto questo tempo. Oh, io ero una di quelle che non ci sperava più, tra parentesi. Non ci credo ancora adesso! XD

17/11/08, ore 21:20

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta!!!!Questa FF è meravigliosa!!!!Anche se non proprio tutte le coppie sono le mie preferite è comunque stupenda!!!Io adoro le Ino/Shika!!!!!!E mi avete fatto amare la Tenten/Neji...continuate così...a presto...BAX^^

16/11/08, ore 15:39

e dopo secoli e secoli... Lee è tornataaaa ^o^ bel capitolo, anche se, come immaginerai, non vedo l'ora di leggere il rpossimo, dopo l'anticipazione così nejitentennosa che mi hai dato *.*

16/11/08, ore 02:18

Un capitolo che ho letto tutto d'un fiato, pieno di sentimenti: delusione, preoccupazione, amicizia, amore, paura.. un mix esplosivo che mi ha tenuta attaccata allo schermo fino all'ultima parola!
Grazie a Buddha l'avete continuata! Credo di non ricordare quante volte ho aperto invano questa fic per vedere se avevate aggiunto due righe xD
I miracoli accadono xD  E la (M)elevisione è importante, vi capisco ù_ù, ma non potete lasciarci tutti con gli occhi fuori dalle orbite in attesa del nuovo capitolo xD
E Sasuke bisogna triturarlo, chiaro?ù_ù

Bravissime ragazze!*__*
Kiu

15/11/08, ore 19:45

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!! Ma allora i miracoli esistono davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD capitolo stupendo, ragazze, complimenti davvero!!!!!! Hinata è stata fantastica, e quando Naruto ha combattuto contro Sasuke io ero spiritualmente con lui, per aiutarlo ad uccidere quel verme!!!!!!! dio, quanto lo odio!!!!!!!! è_é e le anticipazioni sono molto intriganti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!! aggiornate il prima possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 bacio^^

15/11/08, ore 19:07

Potrei decidere di uccidere un qualsiasi Sasuke Uchiha domani, sapete? Perchè può toccare tutte in Naruto, dalla prima all'ultima, ma non Ino. Sì, sono egoista. Ma sono anche sincera. Un capitolo pieno d'azione, che mi ha lasciato a bocca aperta durante la scena del recupero da parte di HInata.
E adesso...dovrò solo aspettare e sperare che gli alieni [xD] non vi rapiscano di nuove, Twins. Devo assolutamente leggere la parte che mi riguarda. ù_ù

11/04/08, ore 10:58

noOoOoOoO!! povera Ino-chan!! bello il capitolo, ma ora sono troppo in ansia per quello che accadrà dopo... ci sono troppe scene mielate dall SaixIno...non mi piace molto... fai arrivare Shika a salvarla e a scartavetrare la faccia a quel bamboccio di Sas'ke. bacio Ale-kun

18/03/08, ore 21:17

Wowwowwowwowwow!!!!!!!! grandissima Sakura!!!!!! la sto rivalutando!!!! XDXDXD xò nn potete abbandonarmi così!!!!!!!!!!! devo assolutamente sapere cosa succede!!!!!!!!! anke se avete delle vite da portare avanti, cercate cmq di aggiornare il prima possibile!!!!!!!!!!!! baci baci

16/03/08, ore 13:50

Oddio T_T Quando ho visto l'aggiornamento non ci potevo credere, davvero! Sono davvero contentissima che tu e Ategev siate tornate! Brave! Ottimo il capitolo e che carini Naruto e Sakura! Per non parlare di Sai, un pg che a molti non è simpatico, ma che io trovo davvero tenero nella sua incapacità di esprimere e capire i sentimenti umani! Bravissime, continuate così e non preoccupatevi se i tempi della fic saranno lunghi! Io vi seguirò lo stesso ;-)

15/03/08, ore 19:08

Oddio. Un capitolo di Dernier Espoir... *corre a leggere* <-- questa è stata la mia reazione oggi mentre leggevo! Sono contenta che siate tornate ragazze, logicamente non vi obbliga nessuno a correre, basta che non vi dimentichiate della storia, sarebbe un vero e proprio spreco! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Prima di tutto il pezzo NaruSaku mi ha fatta sbav - ehm, mi ha entusiasmato (XD), sono proprio così carini...! *_* Ma non sono quello, ovviamente non può essere tutto rose e fiori! prima la missione, dopo i sentimenti, ancora. L'entrata di Sasuke che punta la kanata alla gola, la rabbia di Sai giustificata, Ino che appare alla porta ferita e stanca... e dall'altra Kabuto che affronta Sakura. Wow, qui le cose si fanno cocenti! ò.ò Insommavoglio sapere cosa succede! >_< E Shika? Eh? Dov'è? Nulla da dire, rileggendola ho riscoperto perchè l'adoro! *_* Alla prossima ^^

15/03/08, ore 13:49

ciao!!...molto interessante questa ff davvero...m piace proprio!...Spero tu possa aggiornarla in fretta...sn curiosa dei suoi possibili risvolti...complimenti!...baci

Valery_Ivanov
28/10/07, ore 20:04

Complimenti, questa fic è sempre + fantastica!!!!!!!!!! l'idea del ricevitore rimasto acceso è stata TROPPO bella!!!!!!!! aggiorna il prima possibile!!!!!!!! 1 bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]