so can we start it all over again?
di savemetommo

17/04/13, ore 15:17

ciaao sono la ragazza di twitter sdjk

che posso dirti come inizio e moolto carino, o meglio dire intrippante (?)
aahahhahaha a parte gli scheeeerzi, mi piace ajsdk

ora continuo c:

17/04/13, ore 14:42

aaaah sembra davvero intrippante come dici tu aiohakfoiw vado avanti!

17/04/13, ore 14:40

oddio,scrivi benissimo e la storia mi piace un sacco! Continua presto! <3
e se ti va puoi passare dalla mia ff C:
baci!

13/01/13, ore 22:03

Baci, delia :)

20/12/12, ore 18:28

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ODDIO MA TU RAGAZZA, MI SORPRENDI SEMPRE DI PIù!
ODDIO, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE :3
MAMMA MIAAAAAA :D <3

20/12/12, ore 00:26

É tornata è tornata é tornataaaaa grida soddisfatta!!!! Ho l'impressione che uscirá qualcosa di interessante anche questa volta....poi con Louis....doppiamente interessante!!! Okey sono tornata all'attacco, pronta a recensirti ahah dimmi che non sono fedele uu lol bacio Ludo ;)

19/12/12, ore 19:19

Ehi, ciao!
Allora, passando alla storia: mi è piaciuto molto come inizio, sembra davvero interessante :)
Non ho niente da criticarti, poichè anche il modo in cui scrivi invoglia il lettore a leggere, quindi che non hai nessuna recensione ora mi lascia un po' " :o ", se hai capito che intendo (?).
Spero continui presto, così magari capisco di più sul perchè lei sia così turbata dall'arrivo di Louis ;)
Un bacione :*