Istantanee
di sickgirlpen

16/12/12, ore 17:26

Mi piace il tuo modo di scrivere! Sai dare il giusto spazio alle descrizioni e ai dialoghi, riuscendo a riproporre bene le emozioni che prova Anna.
Mi ritrovo un po' in lei, soprattutto nella situazione che sta vivendo ora, ancorata al passato...
Ci sono un po' troppe amiche però, devo mettermi d'impegno e imparare tutti i loro nomi!
Aaron non me la conta giusta, sono sicura che nasconde dietro questa sua facciata di ragazzo sicuro di sè (forse anche troppo) un lato oscuro che spero potrò scoprire nei prossimi capitoli!
Complimenti, attendo il seguito :)

16/12/12, ore 16:59

Ho trovato davvero carina la tua storia, e ho riso per metá del tempo !! Mi è piaciuta molto la scena del padre e della sua ossessione per il fumo, davvero simpatica, e anche i confusi e ingarbugliati pensieri della protagonista! Sembra una storia cosí estemporanea, che non posso fare altro che dirti che è deliziosa! L'unica parte che mi ha lasciato un po' perplessa é stata la scena del bacio sulla guancia davanti ai compagni di classe, l'ho trovata un po' forzata. Ancora complimenti, spero di non dover attendere molto per leggere il prossimo capitolo! A presto:)