Una fangirl impazzita al McKinley
di SmartieMiz

24/03/13, ore 18:52

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah dio :') che ridere! povero sebastian è così spaesato! mi piace un botto il modo in cui scrivi! :D aggiorna presto xx.

10/02/13, ore 22:05

....... Ho già detto che voglio il continuo? non riesco a smettere di ridere,più che altro mi sono buttata in terra nella parte
«ODDIO, TU SEI SEBASTIAN SMYTHE!»,
AHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAH Mio Dio,continua .-.

10/02/13, ore 20:49

Ciao! Ho appena scoperto questa FF e mi è piaciuta molto! *--* <3 Ho letto questi 3 capitoli in un colpo solo e mi sono schiattata dalle risate alla frase "CHRIS COLFER!" e lui risponde teneramente che non si chiama "Chris Colfer" ma "Kurt Hummel" :3 Se quella ragazza fossi stata io gli sarei saltata addosso, fregandomene che stà con Blaine..Blaine! *--* Devi sapere che sono una Klainer e..niente, li amo troppo!

Tu non sai, ma io una volta ho sognato di essere nel mondo di "Glee". Mi ricordo ancora metà del sogno: praticamente io e la mia famiglia ci trasferiamo a Lima e io comincio a frequentare il Minckley, chi è la prima persona che vedo? Ma ovviamente Kurt :3 E mi innamoro subito di lui, innamoro del tipo che da quel piccolo incontro iniziale divento una stalker e lo seguo ovunque..oddio ma perchè ti stò rompendo le scatole con la mia storia? Vabbè, fai finta di non aver letto xD

Ti dico ancora che mi piace la tua storia e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. So..alla prossima! <3

10/02/13, ore 18:04

IO.VOGLIO.IL.CONTINUO loool :3
Già dai due capitoli è molto bella.

19/12/12, ore 22:32

Finalmente qualcuno che segue un'idea simile! Mi piace l'inizio ma soprattutto l'idea, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia! Mi piace come scrivi e no, non mi piace solo perchè la protagonista si chiama come me *si guarda intorno* comunque, aspetto il prossimo capitolo!

ciao!

Sara

16/12/12, ore 20:26

Buona domenica!! ^_^
rieccomi qua a commentare un'altra delle tue perle!
Primo commento quando ho letto le note: Oddio è favolosa!! *-*
pensa che io tutte le notti faccio sogni del genere...non avrei mai pensato che ci fosse qualcuno che avrebbe scritto...QUESTO! O_O
bhè, ma da te non so più cosa aspettarmi! tra tutti quei capolavori che scrivi! =)
terza stagione...mmh...allora ci sono anche i Klaine! e i Finchel! e la Brittana! <3<3
E ci sono pure gli Warblers!!!!!
complimenti già al primo capitolo mi hai fatto:
-squittire appena ho letto Lima
-urlare come un fangirl "CRISS COLFER!" assieme a Sara
-ridere come una matta dopo essermi accorta di averlo fatto veramente
-ridere ancora, ma questa volta per la figuraccia che ha fatto Sara
-mettere tra le seguite e tra le preferite questa ff
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono curiosa di sapere che cosa accadrà! ;)
Baci Klaine 4ever! =3

16/12/12, ore 18:58

ahah ma che idea carina "CHRIS COLFER" AHAHH viva noi fangirl!
mess
ps: sei tra le seguite, aggiorna appena puoi =)