Beyblade Metal Fury: The Return
di AlyeskaGnac

17/12/12, ore 21:42

Ami-chan! Scusa il mio ritardo!
Sono contentissima che hai aggiornato, questo cap è bellissimo e Myu e Yoyo si stanno dando da fare! ;)
Yoyo: Non è vero! (rossissimo)
Sono troppo tenerelli! E Yoyo fa anche il gelosone!
Kyoya: anche Myu!
E' una cosa normale visto che lei è sensibile, a differenza tua!
(Kyoya si sta trattenendo a picchiarmi)
Ok la finisco! Adesso inizia anche le Fury! Adoro questa serie!
Sayori mi è troppo simpatica, poi è così innamorata che è scappato con il nostro caro Tsubasa!
Non ho molto tempoa disposizione, ti dico solo che sei bravissima, unica e questa ff è una favola!
Mi raccomando aggiorna presto!
Giu

16/12/12, ore 21:33

Ciao allora mi presento mi chiamo Valeria e mi fa olto piacere conoscerti!!!!
La tua storia e' davvero bellissimaa non e' vero che questo capitolo ti e' venuto male perche' a me piace un sacco!!e complimenti hai in ottimo modo di scrivere non stanca ed e' scorrevole
Adoro Myu e mi piace sopratutto la relazione che ha con Kyoya!!
detto questo ti saluto non vedo l'ora di scoprire come continuera' la tua storia

16/12/12, ore 20:14

LOOOOOOL <3 <3 <3 sono contenta di averti aiutata (non so in che modo ma non importa) :D
parliamo un po' del capitolo...ok che quei due non si vedevano da un sacco di tempo, però ci danno davvero dentro XD
Paschendale- Yoyo non ti facevo così ardito :P
Kyoya- Zitta Dale!!
*si guardano in cagnesco*
sai com'è...litigi tra fratelli
è così stai facendo una tua rivisitazione personale della Fury, sono curiosa di sapere come la proseguirai
cosa succederà alla pseudo coppietta Sayori\Tsubasa?
e come reagirà Flemminia a tutte le effusioni che ci saranno tra Myu e Kyoya?
prenditi pure tutto il tempo che vuoi Ami, io me ne starò qui buona a buona ad attendere i prossimi cap
spero che ti riprenderai presto:)
bacioni!!

16/12/12, ore 18:04

Eccomi cucciolaaaa!!
Ho appena finito di leggere, grazie di avermi avvertita! E non ti preoccupare io ti aiuto volentieri, tu sei un'amica ed è a questo che servono le amiche no?! Vedrai che ti riprenderai presto ne sono sicura! Comunque il capitolo è bellissimissimo fidati!
Per non parlare di quei due...*lancia due occhiatacce ha Kyoya e Myu. Ehm si avete capito no?!
E poi ha ragione Fleminia, Myu è appena arrivata e tu già pensi a queste cose??
Kyoya -Si come no...sono adulto capito? Adulto! Non ho bisogno della babysitter!
Quello che dici prova il contrario!
Myu -Smettetela tutti e due!
Va bene, va bene ok! Intraprenderanno un gran bel viaggio vero? Insomma loro due, mano nella mano...
Kyoya e Myu -Basta!!!!!
Ok...e parliamo del nuovo amore che sta sbocciando tra Sayori e Tsubasa?? Su quello si che ci sarà da dire molto, ma dico Sayori se ne andata senza nemmeno salutare??
Sei una cattivona!! Ma puoi biasimarla, ha trovato il suo amore e non penso se lo farà scappare tanto facilmente ahahahahhaha.
E riguardo la prima parte, quel vestitino...avrei voluto davvero vedere lo sguardo di Kyoya che...la spogiava con gli occhi, chissà forse lo vedrò.
Comunque Yuki, dico davvero non fidarti di Kyoya, è un rompiscatole altrui!!
Kyoya -Ehi come ti permetti!!
Mi permetto perchè sono tua sorella *gli fa la linguaccia*
Capitolo 3: Dieta e ginnastica per Flemmy!!!
Flemmy -Ehi, Myu fa parte della costituzione "piccoli e carini"!
Va bien vuol dire che domani comincerò io! Un saluto e un grandissimo bacio!

Ps: Riprenditi presto mi raccomando ;)
Kyoya -Chi sei sua madre?
Zitto tu e non ti intromettere sempre!

W_W
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:10 pm)