Desperate Housewizards
di Tokimeki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/08, ore 18:58

Finalmente riesco a tornare a leggere questa fic!! Gli ultimi capitoli mi sono piaciuti tantissimo e non sono mancati i colpi di scena!! Davvero complimenti!! Aspetto impaziente il prossimo capitolo :)

03/09/08, ore 16:28

Ma io ti adoroooooo!!! e adoro anke nicoleee xkè io adoro Supernatural e adoro Dean!!!mmm mi sa ke adoro un po' troppe cose ù_ù cmq sto aspettando la quarta serie pur io 18 settembre avete visto Dean ke torna?!!!*__* Bene ora torniamo alla storia cof cof... bellissimo capitolo! il povero Ron va di male in peggio ç_ç Hermione bè era ora ke si sciogliesse un poketto ma il suo principe azzurro abbiamo capito ke è Harry.Non avevo dubbi sul comportamento di Draco U_U lo sapevo ke si sarebbe buttato a capofitto (-_- idiota) ma mi ha fatto piacere ke abbia lasciato perdere xkè nn spettava a lui iniziare la Grifa ^_^ lei sogna cmq l'amore ed è giusto ke lo faccia col ragazzo ke ama.Ginny e Pansy possono diventare amike secondo me,mi piace.Pansy è davvero un bel personaggio è vero. Ginny è gelosa muhahaha non vedo l'ora di leggere cm andranno le cose tra lei e Dracucciolo (O_O ho la febbre sto più fuori del solito ^_^) forza brix! basetti!Summy

01/09/08, ore 22:33

ciao! finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli! il fatto è che o mio fratello o mio padre mi interrompevano sempre... e comunque direi di si, ho già in mente un attentato!XDDD a me per hermione non dipsiace affatto, che si trovi qualcuno che non è draco! non si merita nemmeno ron secondo me, almeno non in questa ff... a proposito poverino lui... avrebbe anche avuto un figlio... va beh c spero che aggiornerai presto... e mi piace l'amicizia tra gin e pansy... ma che ne dici di far comparire luna un po' di più con qualcuno magari? s evupi ovvio... comunque complimentissimi... ciao ciao, Amy

01/09/08, ore 17:46

Bei capitoli!!!Ti perdono la scena Herm-Draco solo perchè è finita prima di fare troppi danni!!!Adoro moltissimo la tua Pansy..è proprio un bel tipetto..Ci vediamo al prossimo capitolo!!!bye!!

31/08/08, ore 22:13

Ciao cara! Scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo, ma sono tornata a casa da poco e ho passato quasi tutto il tempo sui libri visto che martedi e giovedi ho quei maledetti esami T_T. Molto interessanti tutte e due i chappy, quando ho letto la parola Supernatural mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricini *_*, adoooro quel telefilm (fra poco comincia la quarta stagione *_*) e ci piace anche lo stesso fratello XD. Se fossi stata Hermione, dopo l'ultima affermazione di Draco, gli avrei tirato un ceffone non indifferente! Però ho apprezzato perchè lo sai che sono una fan delle Dramione ^^ Ron mi fa sempre più pena (era incinta??? O__O), mentre Harry no XD. Via smetto, perchè sta venendo fuori un poema XD. Ci sentiamo al prossimo capitolo, quindi spero prestissimo! Baci, Nicole.

30/08/08, ore 15:14

Brix!! complimenti x la maturità!! :) Non preoccuparti aspetto,tanto mi si è rotto il pc XD e poi col lavoro chi è ke ha tempo -_- Si mi è poaciuta la scena dell'ago ^^ divertente il fraintendimento XD L'inaspettato Draco mi piace,ho sempre pensato ke quello ke vuol far vedere è tutt'altro di quello ke in realtà pensa.mmm il mistero s'infittisce ki avrà ucciso la povera ragazza?mmm ti aspetto eh ;) e cm sempre complimenti!

09/06/08, ore 01:17

Come aveva detto una mia amica alla fine del racconto ho detto: nooooooooooooooo Hailey..............chissà cosa è successo?...........a parte la mia curiosità ti faccio i complimenti.....scrivi in maniera chiara e semplice.............descrivi molto bene i personaggi e sviluppi in modo particolare le loro storie..........e mi piace il lato ironico che hai dato alla storia............complimenti........

05/05/08, ore 11:09

aaaaaah Hailey!ke le è successo? O_O porello Ron cry cry cry. grandissimo Draco!!! lo amo trpp XD poverino pure Zabini ma meglio così nn poteva illudersi ancora molto...e poi voglio proprio vedere ke fine fa la rossa col biondo hehe...Andrew è trpp forte XD xkè anke tu nn sei così haha XD e cmq bravissima brix!!! si cara mia io ho fegato U_U fai bene dedicati a desperate xkè nn vedo l'ora!olèèè 22-24 capitoli olèèè (scusa nn sto bn cn la testa U_U) aspetterò anke seven pages oltre al gefato ho anke pazienza U_U complimentiiii^^ e grazie x il capitolo Draco-centrico XD kiss!^^

04/05/08, ore 20:15

bellissimo il capitolo Draco-centrico *__* mi piace davvero molto come l'hai fatto evolvere, bravissima!!! sono moolto contenta che ci sia poco Harry XD hai fatto bene a fare mollare Zabini da Ginny, non ce li vedevo proprio, e Andrew in lacrime era simpaticissimo (non ho mai visto Desperate Housewives quindi non sapevo che la signora non mi ricordo il nome-.-, avesse un figlio gay)! sono rimasta scioccata dalla morte di Hailey però T_T mi piaceva da morire con Ron ;__; sono curiosissima di sapere che succede ora. Al prossimo chappy, continua così!!!

oddio c'è una sola parola x descrivere questa storia:Fantatica! mi fa troppo ridere XD è stupenda bravissima!Cavoli Ginny mi somiglia molto O_O XDXD Amo Draco!XD e Harry marò a volte è deficente prpr XDXD non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!ancora complimetissimiiii ^^

bhè effettivamente avevi ragione, non mi è mancato tanto Harry XD la coppia Ron-Hailey mi piace moltissimo, non è che me lo fai inciuciare con Andrew vero??? bel capitolo, come sempre XD continua così mi raccomando!

Dimmi che qualcuno picchierà Draco ti prego...!!!Come rappresentante del sesso femminile mi sento molto delusa e schifata dalla sua descrizione delle donne!!! Spero se non altro che qualcosa/qualcuna lo faccia ricredere..magari una dai capelli rossi..Poi Hermione..parliamone:Viktor????poveraccia..quasi peggio di ROn!!=P Mentre Harry se vuole essere apprezzato dalla sottoscritta dovrà impegnarsi molto!!!=) A presto!Un bacio!!

bello!divertente!sìsì..io adoro sempre di più Ginny!*_*

Questa storia è a dir poco eccezionale... Mi piace un casino, a dir poco mi fa rotolare dalle risate. Non leggevo storie comiche così ben scritte da tantissimo tempo. Davvero ottimo lavoro!

Fantastico questo capitolo!!! vorrei essere stata Hermione quando Draco è uscito dalla doccia *_* mi piace molto il "nuovo" carattere che gli hai costruito ^^ Harry lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera, e Ron che se la fa con la studente O___O!!! Blaise con la serenata stupendo =)!!! al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]