Showed me what I couldn't find when two different worlds collide-
di Valsi_inkheart

30/12/12, ore 20:03

Blaine é adorabile,regalatemelo! Adoro gli insulti di Sebastian é così....Sebastian,mi sembra di vedere/sentire i battibecchi con Kurt al Lima Bean *.* é una questione seria,eh? mh ,voglio scoprire cosa c'è sotto. Tu sei sempre brava,al prossimo capitolo. Denise ;)

28/12/12, ore 16:00

Mi basta leggere i titoli per interessarmi subito alla storia, ecco perchè ormai seguo la tua! Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti.. soprattutto dopo questo terzo capitolo *-* ne sto leggendo veramente tante di kurtbastian ma la tua rimane una delle mie preferite :D contunua così, cercherò di lasciare una recensione ogni volta che posso, sempre se non ci metti troppo ad aggiornare ahahahah xD aspetto il prossimo capitolo.. e auguri per il Natale ormai passato e il nuovo anno che sta per arrivare :D

27/12/12, ore 12:14

Si, penso di potermi perdonare. Okay, praticamente qua inizia la vera storia. Quindi adesso succederà qualcosa di molto interessante. Promette quasi bene, e quel quasi solo perché è una kurtbastian. Posta l'altro ciccipu :* e chiedi anche a me non distruggere la piccola Cri

26/12/12, ore 20:11

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, se non ti dispiace questo lo prendo come regalo di Natale ;3 è bellissimo, anche se Kurt mi sembra un pò, tanto, paranoico x3, chiede addirittura a Blaine di accompagnarlo per proteggerlo da quel mostro di Sebastian x3, e per fargli vedere che le sue impressioni erano giuste, e infatti è così, con tanto si divisa della Dalton, quando Kurt e Blaine entrano nell'aula studio, lo trovano seduto tranquillo ad aspettarli, ansi ad'aspettare Kurt, da quello che pensa Kurt quando si perde negli occhi di Blaine, a tutto quello che hanno passato a tutte le emozioni, prima di essere distratti dalla voce e dalla battutina di Sebastian a Kurt, mi viene da pensare che se si sono lasciati, Kurt non è molto convinto, me lo conferma il fatto che è irritato dal fatto che Blaine e Sebastia si parlino per telefono, ci stà pure il fatto che per Kurt dev'essere difficile, ma comuque, Kurt sapendo affrontare la situazione fa andare via Blaine, e detto con sincerità, quando Sebastian chiede a Kurt se vuole delle ripetizioni e se per lui non è un problema, mi sembra sincero, e Kurt accetta, meglio affrontare e sopportare la magu, ehm Sebastian che una F in francese, e poi il fatto che alla risposta di Kurt Sebastian sorride, eh eh eh, non sò perchè, ma credo che ci sarà da divertirsi ;3, detto questo, Auguri di Buone Feste e, anche se un pò in ritardo, Auguri di Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

Beh, che dire. La Berry non mi è mai stata simpatica, la kurtbastian è stupenda e ... GustinColfer is so on!
Bella la battuta sul ... oggi :P Siamo ancora tutti vivi e Kurt riuscirà ad accaparrarsi il bel francesino, o almeno spero :)

21/12/12, ore 21:45

SPERO vivamente di non incontrare per la lettura un Blaine stracciaballe, perchè sono agra delle continue interruzioni sentimentali Kurtbastian da parte di quel perfido hobbit. :P Comunque devo dire che come inizio si prospetta interessante. Si sono mollati, Kurt passerà PARECCHIO tempo con il 'madrelingua' (if you know what I mean) e mi piace come scrivi (nel senso è scorrevole, niente errori).

Devo davvero complimentarmi con te. Sebastian è....WOW.
Seriamente, per quanto la sua presenza nel capitolo non fosse predominante, sei riuscita a rendere suo questo capitolo. E' caratterizzato bene ed è dannatamente lui. Un demonio meraviglioso, lo si capisce da come parla, da come si muove e come provoca. Sono davvero curiosa. Visti questi due capitoli, sono sicura che diventerà una delle mie storie preferite e non scherzo. Ancora complimenti e brava.
A presto.
Denise ;)

O SANTISSIMA GAGA che bello il capitolo, non mi aspettavo aggiornassi così presto, e mi dispiace che tu abbia la febbre, il thè caldo aiuta, specie per i brividi che causa la febbre ;3, comunque passiamo al capitolo, sono contenta che Kurt e Rachel sono amici anche in questa ff, anche se mi dispiace per Kurt, specie quando Rachel comincia a parlare, come di consueto eccoli a prendere un caffè al Lima Bean, anche se per quanto riguarda la discussione del "cappuccino scremato" sono d'accordo con Rachel, sarebbe un modo per Kurt di dimenticare un pò Blaine, specie se si sono lasciati, e Kurt continua a dirgli che è solo un caffè che gli piace e che lui e Blaine sono solo amici, ed ecco comparire Sebastian, che oltre a vivere perennemente al Lima Bean, e quì sono d'accordo con Kurt x3, è pure spione, apparte la discussione riguardo Blaine e il sorriso strafottente dedicato a Kurt, quando lo saluta, se si può dire così, e gli dice "Au revoir" , ah ah lo sapevo e Kurt mi sà che ci ha preso quando dice a Rachel che sicuramente quello al telefono era Sebastian, ma Rachel gli dice che in Ohio ci sono molti francesi, e poi comunque l'opsione di scappare è valida, al di là dell'incubo di Kurt, lui deve superare sia la F in francese, ma sopratutto Sebastian, sempre se è lui il ragazzo che ha sentito al telefono, mamma mia che ansia, sono curiosissima e nervossissima per il prossimo capitolo, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

18/12/12, ore 01:35

Eccomi dunque. Allora,sebbene non sia una sostenitrice della coppia,ne sono entusiasta.Il capitolo mi é piaciuto e mi ha incuriosito parecchio. Scorbutico il modo di fare di Sebastian ed infastidito Kurt,decisamente perfetti. L'idea delle ripetizioni di francese é un attentato ai miei ormoni...! Sebastian ed il francese...*.* concludo riportando una mia frase:"sei brava,porca miseria!" ed è la verità. Spero di leggere presto il seguito,Deni ;)

17/12/12, ore 20:43

Ciao cara, come promesso l'ho letta e dentro di me l'ho odiata probabilmente perchè odio la Kurtbastian perchè effettivamente è così improbabile che un giorno quei due abbiano una relazione. Comunque, sai cosa penso del modo in cui scrivi ma trovo che come prologo sia più o meno striminzito. Tuttavia avresti potuto fare di peggio. Infine vorrei aggiungere che abusi delle virgole e lo sai. Aspetto un capitolo che, come dice Marina, mi faccia venire i brividi.

Puzzi
Mimì

17/12/12, ore 16:45

Ciao! Volevo dirti che sono una grande fan delle "Kurtbastian" e dopo aver letto questo primo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua *-* Io non sono una grande scrittrice, piuttosto una lettrice accanita e mi piace molto come scrivi per questo aspetto con ansia il secondo capitolo! A presto :D

16/12/12, ore 19:33

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, prima si tutto, NON TI PERMETTERE DI SCRIVERE CHE FA SCHIFO o che ti debbano prendere a calci, NON. É. VERO. ;3 e poi questo capitolo, che anche se è solo il primo o prologo, mi piace tantissimo ;3, ok, sò che quello che starò per scrivere è un doppio senso, e premetto che AMO la Klaine, ma aaah ADORO e AMO la Kurtbastian ♥.♥, amo leggere di loro, e questa storia mi pare molto interessante ;3, specie perchè uno, Blaine e Kurt si sono lasciati, e ansi questo aggiungerei che è moooolto interessante ;3, due Blaine consiglia al suo "amico" Kurt, dato il fatto che il test di francese è andato male, di prendere delle ripetizioni, tre, Kurt trova nella bacheca degli annunci, un numero di un'isegnante di ripetizioni di Francese madrelingua, quattro Kurt telefona al numero e la voce non solo è antipatica a Kurt, e non sà perchè, ma il ragazzo al telefono ripete il suo nome e cognome come a prenderlo in giro, cinque, e questa è la mia preferita, il ragazzo gli dà appuntamento per il giorno dopo e riattacca, Kurt non solo non ha capito chi sia, ma andrà all'appuntamento è, secondo me, avrà una bella sorpresa x3, aaaaah che bello, che bello, che bello, non vedo l'ora di leggere quello che succcederà ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 07:34 pm)

16/12/12, ore 19:19

Hai ragione, un grazie a chi ha inventato il Kurtbastian; e un grazie a te che hai deciso di scriverci una FF!

L'idea mi piace un sacco e poi è scritta anche in modo scorrevole e chiaro.

Spero che aggiornerai presto, perchè solo l'idea che quei due si incontreranno nel prossimo capitolo (almeno spero) e che Kurt si ritroverà davanti Smythe mi fa morire.

Brava brava! ♥

Un bacio,