Hate.
di _Kali

05/07/13, ore 23:48

Demetri e' gay (CABOLO E IO CHE LO VEDEVO CON JANE)

02/04/13, ore 22:21

Bellissimo capitolo, bellissime descrizioni e bellissima storia.
è in assoluto una delle mie preferite <3

Complimenti :)

Vivian <3

02/04/13, ore 22:01

Ciao, questo capitolo è molto interessante e l'ho apprezzato davvero, sarà perchè amo i Volturi oppure
perchè la storia è scritta benissimo? Non saprei.... so solo che questa storia va nelle preferite.
Amo Alec :*

Xoxo Vivian <3

28/01/13, ore 16:11

Macciaooooooooo.
*Le si stacca la mascella dalla sorpresa.E' rimasta troppo a bocca aperta*
Mi stai smontando un protagonista da Oscar!Cioè, non ho capito, un vampiro che si taglia?Lo faceva prima della trasformazione,giusto?Oddio che confusione nella mia testa vuota..Si perchè, lei è vuota u.u
Questa storia, è totalmente diversa da Sensen, anche perchè..lui,cioè, Oh ZEUS! E' gay!
Dimmi che scherzavano, che altrimenti entro nella storia e lo stupro fino a fargli cambiare orientamento sessuale.Nulla contro i gay eh.

Anyway, devi smetterla di essere così perfetta in tutto.Spiegami come fai.Come fai a scrivere così bene?A essere così, eccellente, nelle descrizioni.Ti prego, dimmelo, ho bisogno di saperlo ( ç_ç )
Ma tornando al dunque, non ho nulla da criticare, mi piace troppo questa storia *^*
A presto,

-Flash_In Astinenza_69 ( LOL )

27/01/13, ore 20:53

Una parola per descrivere questo capitolo: ODDIO!!! *Q*
Non riesco a credere ai miei occhi!!! Questo capitolo è proprio quello che cercavo da sempreee *-*
Sai una cosa? Ogni capitolo è sempre più bello e sono sicura che al prossimo svengo .-. xD
- Mi afferrò, facendomi mettere a cavalcioni su di lui.. continuando a ridere interrottamente.

Questa frase è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!! *Q* Per non parlare del resto!!!! *-*
Continua così!!! Ti stimo!!! *-*
Baciiii <3

27/01/13, ore 18:22

Macciao amore mio *^*
Finalmnete sono giunta, dopo aver attraversato piogge,vento..e sangue nelle vene.
*parte la canzone di Jovanotti in sottofondo,ma salta l'impianto e si ritrova..bruciata.*
Tornando seri.
Questo capitolo mi piace molto.Sinceramente, non mi aspetto di più, è perfetto.La miscela tra fatti,parole, e le descrizioni è fatta al punto giusto.(Mi sento Benedetta Parodi :O ).
Questa Storia, insieme a Sensen, è una delle poche che seguo di Twilight,non essendo appasionata della saga ma ben si solo della mitica Kristen e di quel splendore Inlgese, dol mio amante,Robert. (Piacerebbe ç_ç ).
Mi paice molto, il tuo modo di descrivere  Alec, e anche il modo in cui hai alzato il mio interesse nel punto esatto in cui 'illustri' la scena dei possibili doppi fini di Demetri,che probabilmenti solo io mi sono immaginata ( o.o ).
Mi piace, che altro devo dire.
Per me è Si, e passi alla prova successiva.
Alla prossima, sperando che io sopravviva alla mia giornata sclerata.

-Flash.

27/01/13, ore 12:35

Bella, bella, bella e ancora bella!!!! *-* Questi due capitoli mi affascinano molto!! Brava! :D
Adoro
Alec e adoro anche il modo in cui lo descrivi *-* Secondo me lo hai inquadrato veramente bene! Dopotutto ci voleva proprio una storia incentrata su di lui... e direi che questa è fin'ora una delle mie preferite! :D
Sai, mi piace tantissimo come descrivi il momento in cui Demetri lo trascina in camera sua ^-^ Per un momento ho pensato male xD (anche se ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto :3 xD)
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!! *-*
A presto!!! :D
Baci!!!

M_Cullen

15/01/13, ore 20:58

Veramente bello come inizio! Adoro questo personaggio *-* E secondo il mio parere lo hai descritto proprio bene!
Seguirò questa ff fino alla fine e scommetto che continuerà ad essere bella come l'inizio :)
Ps: se ti va passa da me :3 Anch'io ho scritto qualcosina su Alec :)
Saluti!!! :)

16/12/12, ore 19:58

E il mitico Alec di Sensen?
Comunque,ottimo inizio,come sempre,ti esprimi bene,quasi da fare invidia.
non prolunghiamoci,bando alle ciance.
Continua così e come dici sempre..al prossimo capitolo.
Flash v.v

16/12/12, ore 19:05

Ehi,la tua fanfiction mi ha incuriosita,ed è scritta molto bene!!io amo letteralmente Alec,i Volturi in generale,puoi stare certa che ti seguirò sempre d'ora in poi...aggiorna presto,mi raccomando.un grande bacio

francy voltura potter <3