Io sono con te
di Valery

07/03/10, ore 15:04

Ma è bellissimaaa! Sono contenta di aerla letta. Mi è piaciuta proprio tanto.
E'veramente bella!
LA ADOROOOOOOOOO! Veramente i miei più sentiti complimenti!
un bacione
kikka

P.S.: Se ti va puoi passare a leggere qualcuna delle mie storie, dicerto non sono belle come questa ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! BRAVISSIMISSIMA!

16/04/08, ore 18:18

Molto carina la fic, è scritta bene, le scene sembra di vederle davanti agli occhi. La canzone ci sta benissimo. Complimenti!

16/04/08, ore 17:24

bellissima!!!davvero è stata la prima ficcy su twilight che ho letto e sono rimasta estasiata poi....pensa un pò...stavo proprio ascoltando "i'm with you" di avril XD jazz/ali è la coppia che preferisco...in assoluto!!!jasper è così bello...*_*....scrivi un'altra ficcy su di loro???ti vengono benissimo!!!ciao baci!!!

16/04/08, ore 15:45

Bellissma!*-* davvero stupenda! Io adoro Alice e Jasper!°ç° complimenti! Kiss,Bea

01/02/08, ore 17:01

Bella fic, ottima la scelta della canzone. Mi è piaciuta molto.

Hiromi
04/07/07, ore 10:04

Che bella, questa ff! *________________* Complimentoni, mi hai commossa!!

03/07/07, ore 23:04

Secondo me è venuta davvero bene, invece! La canzone ci sta a pennello, in effetti sembra fatta apposta per Alice e Jasper! E che dolci loro dueee!! *___*

aras
03/07/07, ore 20:10

Strano che Alice non sopporti la pioggia...Forks sarà un incubo per lei!ihihihi!;) Molto bello,l'incontro tra due creature sole,che vogliono avere fiducia l'uno nell'altra,che vogliono crederci... Bravissima! kissone

03/07/07, ore 16:03

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella!!! si decisamente bella è il termine più adatto a descrivere questa ficcina ^O^ mi è piaciuta tanto e tu sei stata veramente brava a scriverla !!!!!" complimentissimi!!!! un bacione. bye bye da gokychan