City of lost souls
di Saya The Last Vampire

25/03/13, ore 20:13

Ti prego continua sei fantastica adoro i loro caratteri e nn sono impaziente del seguito.... Per caso Amu incontrerà altri bei ragazzi che ci provano?????
Ti prego rispondiii spero tanto di siiii

02/03/13, ore 21:32

ciao :)
scusa se ti recensisco con tutto questo ritardo ma non ho avuto tempo ^^' avevo troppo da studiare u.u
tornando alla storia :) sono felicissima di vedere che hai scritto un nuovo capitolo :) è molto bello :) complimenti come sempre :)
io non so come abbia fatto amu a sopportare tutto quel dolore... mi sento male io leggendo u.u mail sogno che ha fatto èun suo ricordo,quindi lei ha dovuto subire quelle cose?! O.O poverina! ed è questo che la fatta diventare quello che è adesso? O.o
che affascinante che è Ikuto *_* un po' sadico e indeciso ma affascinante :3
povero Kukai... non si sente appagato :( be forse se lo merita u.u
nel prossimo capitolo direi che amu non sarà sadica... secondo me lo sarà anche di più u.u
cosa contiene quel disco?? o.O sono curiosissima di sapere che cosa contiene ^_^
sono molto curiosa del prossimo capitolo che scriverai :)
continua così :) appena puoi continua :) a presto :)

Baci Miyu-chan <3

26/02/13, ore 14:59

*O* bello bello bello!!!
un capitolo stupendo come sempre! bravissima Saya ;D non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che
sono moolto molto soddisfatta u.u complimenti ;)
ora però mi hai fatta incuriosire ancora di più, non vale! :O >.<
e vabbé mi tocca aspettare con ansia :)
continua così mi raccomando!!!
xxx
mikytkd

29/01/13, ore 21:41

ciao :D
che bello rivederti :D e ovviamente leggere questo splendido capitolo:D evviva evviva Ikuto e Amu si sono incontrati anche se l'incontro non è dei migliori devo dirti che mi è molto piaciuto u.u ma tanto tanto <3 :3
sono molto curiosa di sapere chi è il ragazzo che si è finto Tadase u.u è suo fratello ma come si chiama? o.O
comunque poveretto il vero Tadase u.u certo che entra i gioco in questo capitolo è finisce già in coma u.u
mi incuriosisce e mi piace sempre di più la tua storia :D
continua così :D

Baci Miyu-chan :D

29/01/13, ore 17:48

*-*... WoW...questo è stato il mio primo pensiero non appena arrivata a metà capitolo... mi hai sorpresa... sei riuscita a descrivere tutte le azioni facendo si che il lettore potesse immaginarsele senza che si confonda... nessun errore grammaticale o ortografico e, soprattutto, dopo due mesi riesco a leggere una fanfiction su shugo chara. Dio benedica il Giappone e tutte le sue invenzioni (piccolo sfogo,scusa XD). quando pensi di aggiornare??? kiss kiss
Sarah

29/01/13, ore 15:25

Ciao Saya! :D
Cone sempre bellissimo capitolo! *-*
Ci sono stati davvero molti colpi di scena! E che se lo immaginava poi che tadase non fosse tadase ma il suo gemello?!!
Bravissima, ottima ottima idea! ;D
Bello anche l'ultimo pezzo con il combattimento tra Amu e Ikuto *-*
Comunque non ti preoccupare x il ritardo, ti capisco benissimo, questa scuola non lascia un attimo do tempo libero!! >_<
Tornando a noi, hai fatto un ottimo lavoro e non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo !! :DDD
Beh, alla prossima,
Mikytkd :)

02/01/13, ore 16:05

tanti auguri anche a te... la fanfiction mi piace sempre di più... non fai neanche un errore grammaticale e, cosa mooolto importante, descrivi in modo dettagliato tutte le scene senza farle pesare... sono molto decisa sul fatto di metterti tra i miei autori preferiti, però dopo ci ho ripensato e mi sono detta: "se fa morire tadase lascio solo la fanfiction tra i preferiti, se lo fa scappare e sparisce di scena la metto tra gli autori preferiti..." vabbè in ogni caso penso lo stesso di metterti tra i preferiti perchè di per sè la storia mi piace... aggiorna presto... kiss kiss, Sarah <3

ohi.... ma quanto aggiorni... aspetto impazientemente un tuo accenno per il seguito, ma niente... sto per esplodere... XD
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 08:07 pm)

02/01/13, ore 15:14

Ciao Saya!!
Come sempre bellissimo capitolo! ;)
Certo ke Amu e Kukai sono proprio sporcaccioni èh! XD
Vbe tornando al capitolo...
Come sempre è scritto molto bene e dettagliato,bella anche la scena del combattimento :)
Cmq non ti preoccupare i tempi in cui posti un capitolo sono molto buoni ( vanno più ke bene ;D)
Allora al prossimo capitolo! ( non vedo l'ora!! :D)
Mikytkd

PS: buon anno amche a te!!! :DD

01/01/13, ore 22:17

ciao :)
questo capitolo è stato bellissimo!!!!  le scene lime sono descritte non bene ma BENISSIMO!!!! *_____* cioè BELLISSIME, COINVOLGENTI!!!!!!!! :D che coccolo Kukai!!!! :3 è tanto romantico!!!! :3 comunque non sei troppo lenta nel descrivere i fatti anzi metti più suspense :D non sono molto esperta delle scene di combattimento ma a me sembra che tu l'abbia scritta bene :)
"che bello nel prossimo capitolo arriva il capo della Infernal!!!!!!!! XD" ok sono un pò fuori ma è tutto nella norma u.u tornando alla storia Tadase... sono curiosa di vedere se riuscirà nel suo piano o se il Capo della Infernal e la nostra Amu gli metteranno i bastoni tra le ruote... u.u
bè aspetto il seguito e Buon Anno :D

Baci Miyu-chan

27/12/12, ore 17:01

Dio che bello!
Tu sei un genio!
No, davvero!
Sei, sei, kbgiwegbekvb!!!!
Capito? u.u
Cioè, la trama, come già detto è stupenda e sempre meglio elaborata! Eccellente!

Poi, la grammatica va bene, i termini sono quelli giusti, solo però ho notato che in certi casi manca la virgola dove sabbe opportuno metterla come nella frase: ''No decisamente non ci teneva ad essere scuoiato vivo da quella pazza sanguinaria'' sarebbe stato più bello: '' No, decisamente non ci teneva ad essere scuoiato vivo da quella pazza...''. Per dare più tono e vigore al testo. Ma per il resto, va tutto bene!
Che altro dire, la lettura è stata stupenda! Forse ancora più bella perché ho avuto i Linkin Park come sottofondo, bhoo! xD
Ah, scusa se recensisco tardi, ma questo Natale è stato molto impegnativo per me ^^''
Come ho promesso nella scorsa recensione, questa fic andrà fra le seguite! Yeeep!
Perché sei stata brava, le impressioni che ho avuto nel prologo si sono riconfermate, ottimo!
Beh, non so se riuscirò a recensire il prossimo capitolo ora perché sto per partire per la vacanza sulla neve xD
Forse fra qualche giorno, bhoo!
Ma comunque mi risentirai, eh!
CheshireCat_

26/12/12, ore 22:39

Eccomi di nuovo qui. Ho letto i due capitoli in una sola volta e li trovo fantastici non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Bello l'arredamento della casa di Amu, molto originale.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, le sorprese di certo non mancheranno vero?
Quando si incontreranno Amu e Ikuto? E soprattutto si innamoreranno vero?
Al prossimo capitolo
KissKiss
Blood_vampire <3

23/12/12, ore 13:42

E come sempre un capitolo bellissimo *-*
Mi è piaciuto davvero tanto!
Voglio sapere come continua uff >_< ;D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,continua così mi raccomando ;D
mikytkd

22/12/12, ore 21:04

ciao :)
interessante questo capitolo u.u si si. quindi la talpa era Tadase ... u.u immaginavo fosse lui ma non nè ero sicura al 100%. interessante anche il rapporto tra Amu e Kukai u.u sono curiosa di vedere come continua :D e anche chi c'era dall'altra parte della cornetta al telefono con Amu? aspetto il continuo :D

baci Miyu-chan

18/12/12, ore 19:57

Bellissima mi piacciono molto le storie d'azioni e dark.
Ti prego continuala e molto interessante !
Non vedo l'ora di leggere come si evolvono i caratteri dei personaggi!!
Baci!! >.< (^_^)
=D Like_The_Moon D=

18/12/12, ore 15:31

Hey! Un capitolo interessante soprattutto quando alla fine il biondo dice che Amu e una sadica senza sentimenti capace di uccidere in modi atroci *^* .
Continua cosi e aggiorna presto ;D
Baci Nevery