City of lost souls
di Saya The Last Vampire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/12, ore 15:17

Ehilà!! :D
Vedo ke sei tornata prestissimo e la cosa non può che farmi piacere ;D
La storia si fa senpre più interessante e non vedo l'ora di sapere come continuerà :D
Riguardo il capitolo è scritto molto bene e mi è piaciuto molto. La storia mi intriga e mi piace anche
Il carattere dei personaggi u.u
Spero continuerai presto a scrivere...
Arrivereri al prossimo capitolo allora ;)
Xxx
mikytkd

17/12/12, ore 17:17

MATRONA! *o*
Brutta? Brutta? BRUTTA?
Ragazza, TU sei un genio, ci mancava da un po' una storia così faiga su questo fandom! Ah!
Oh! Non mi sono presentata!
Shiao! Sono CheshireCat_. Una ragazza schizzata che girovaga per questo fandom in cerca di qualcosa di davvero interessante.
E questa ragazza l'ha trovato, qualcosa di interessante!
Sisi, decisamente, cioè, veramente accattivante!
Scrivi bene!
Però c'è solo una cosuccia:
I dialoghi. Allora, invece del punto a inizio dialogo, dovresti mettere una linietta come quando concludi, ok? Sarebbe molto più armonioso con la storia, non trovi?
Però è solo un piccolo particolare, cioè, comunque questo capitolo me lo sono gustato come non facevo da tempo!
Grazie!
Ti chiedo ancora di allungare i capitoli, tanto per coinvolgere ancor di più i lettori.
Per il resto è stupendo!
Ho una vaga idea di chi sia la talpa ;)
Sei riuscita a coinvolgermi, stupendo!
Ok, io voglio un continuo, ok? Lo esigo.
E tu lo farai per me, vero?
Vero??
Brava, se il prossimo capitolo mi coinvolgerà come questo, metto la storia fra le seguite. Aspetta! Non è una minaccia, eh! Voglio dire che io ci metto tempo per vedere se una storia è realmente bella, quindi voglio vedere se sei brava come credo.
Quindi, impegnati per il prossimo capitolo, eh? Guadagnerai le mie preziose (?) recensioni u.u
Ok, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
KISS KISS
ϞCheshireCat_Ϟ

17/12/12, ore 15:33

noooooooooooo sei bavissima contianua mi hai fatto inamorare di questa Amu chi sa com'è Ikuto e come si svolge la storia aggiorna presto, se vuoi fatti un giro da me ciao baci
Nevery

17/12/12, ore 08:40

Ciao sono Blood_vampire,
questa storia è veramente wauuuu, è fantastica, il linguaggio è unpo' forte forse ma è davvero interessante, senza contare che è una trama totalmente nuova. In effeti mi sto stancando delle solite storie con amu principessa e ikuto pirata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
 Questa storia deve per forza stare tra le preferite.
Alla prossima
KissKiss
Blood_vampire <3

16/12/12, ore 23:00

*-* bello bello bello!! Questo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire ke la storia é davvero interessante :D
Mi piace la tua idea e spero davvero ke la storia la continuerai,io ti seguirò stanne pur certa ;)
La storia inoltre mi sembra tanto interessante e bella ke l'ho messa tra i preferiti ;D
Al prossimo capitolo allora!
Sono davvero curiosa,
Xxx