Ti voglio bene...
di StoryGirl

14/02/14, ore 18:48

Ciao, sono di nuovo io ^.^ A quanto sembra ho trovato un'altra storia che avevo letto in precedenza, per cui eccomi a recensirla. "Ti amo con il mio cuore, ma soprattutto ti amo con la mia anima… perché un giorno il mio cuore smetterà di battere mentre la mia anima vivrà in eterno, come il mio amore per te perdurerà sia nel tempo che nello spazio", penso proprio che questa frase, oltre ad essere bellissima ed al fatto che mi sia piaciuta un casino, sia la frase migliore di tutta la song fiction. Così Draco ed Hermione stanno insieme, lui la ama perdutamente e non fa altro che ripeterglielo, mentre lei fa finta di nulla e nel frattempo salta da un ragazzo all'altro per i più assurdi motivi? Davvero molto interessante. Tess

09/09/08, ore 13:26

Bella la storiella, Hermione e Draco sono una bella coppia e vivono bene insieme, all'inizio ho pensato che volevi lasciarli poi però andando avanti ho capito il senso della storia. Complimenti, scrivi benissimo ed è un'ottima storia!! Bacioni

06/07/07, ore 00:47

Ma continua l'altra và...

06/07/07, ore 00:43

Ma continua l'altra và...

05/07/07, ore 10:50

oddio è stupenda,non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia. mi sono commossa tantissimo... sei troppo brava e grazie di avermela dedicata! kiss kiss Giorgia

04/07/07, ore 17:28

bella bella bella!;)un bacione!

04/07/07, ore 10:45

oDDIO ODDIO! E' bellissima! ti prego devi farne assolutamente delle altre!! E così dolce e vera da mettere i brividi! sei troppo brava tesoro! Hermione e Draco mi sono piaciuti da matti! davvero, ti prego fanne altre!

@ngel
04/07/07, ore 00:23

Beh,innanzitutto...grazie x dedicare a me e alle altre xsone ke hanno recensito e chiedono di continuare la tua meravigliosa fanfic,adesso passiamo alla nuova storia...ke bella...è stupenda,Draco ke kiede comprensione e poi quel "Ti voglio bene"è magnifico...ank'io voglio il mio Dracuccio,uffi...e alla fine Herm capisce qnt sia importante x lei e gli kiede di ricominciare...bravissima davvero,continua così,a deliziarci con le tue fantastiche storie...a presto @ngel

@ngel
04/07/07, ore 00:21

Giuly_B(non loggata)
03/07/07, ore 22:17

Hermine non me la'aspettavo così!Inizialmente c'ero rimasta male, ma alla fine ho capitoe mi è anche piaciuta! Non lo so perchè ma in un tratto mi sono riconosciuta con Hermione, quando cambia discorso, cosa che succede mooolto spesso a me nell'ultimo periodo!!!Come il solito sei stata brava!!!Baci Giuly_B

03/07/07, ore 21:31

Come sempre stupendo!!!! poi Draco così dolce... che tenerezza!

03/07/07, ore 21:20

Ciao carinissimaaaaaaa!! Che bella la ficcy!! Grazie per avermela dedicata (anche se in fin dei conti non me lo meritavo perchè alla fine non ho + recensito)!! Mi piace l'effeto che hai dato facendo dire a Draco quello che provava con le parole della canzone del mitico Vasco!! Ankora complimenti!! Kissoni !!

kiki91
03/07/07, ore 20:39

ma ke bellaaaaaaa!!! grazie x avermela dedicata!!1 sei un tesoro!!! bacioni

03/07/07, ore 20:37

Ciao tesoro! Bellissima ficcy, scritta molto bene! Però la parte in cui lei si porta a letto tutti... non mi sembra da Herm u.u in quella situazione ci vedo di più la piattola XD e anche Draco è dolcissimo *-* bravissima! bacioni ^3^

03/07/07, ore 19:47

bellississimissima!!!! non ho altre parole per descriverla.. le strofe sono azzeccatissime con i pensieri di draco e poi mi piace vedere che per una volta è hermione la "cattiva" della situazione che si passa uno dopo l'altro tutti i ragazzi!!hehe sisi mi piace un sacco! ciao ciao bacio alla prossima