Snow Light
di Miss Yuri

10/01/13, ore 12:05

Bellissimo! Il paragone tra 18 e la dama di ghiaccio...hai proprio ragione, se non è una dama di ghiaccio lei :) che tenero Crilin che si preoccupa per lei :3 e poi le tue descrizioni sono davvero belle...brava! :)

24/12/12, ore 18:06

Ciao Noe!! Allora, partiamo con il positivo:
I personaggi erano decisamente IC ed il testo era scritto molto bene. Non ho notato errori grammaticali e nemmeno di battitura. Le descrizioni erano ampie e ben firmulate.
È ora il negativo ( che nemmeno si puó dire negativo perchè non è roba seria quella che ho notato ) :
"Quella era la prima neve" mmh.... Ho qualcosa da ridire riguardo a " prima neve". Non ho mai sentito questo termine è suona anche un po' male, quindi anche se esistesse ( ma non l'ho mai sentito dalla bocca di qualcuno ) non ci starebbe molto bene, perció sostuisci con nevicata, è meglio. Poi;
"In una di quelle costruzioni a cupola ( la virgola ) stava una giovane donna dai capelli simili a onde marine e flussuose ( non vorrei mettere i puntini sulle i, ma " onde marine e flussuose " ... In questo caso hai attribuito marine e flussuose ad aggettivi secondo la 'e' che hai messo nel mezzo. Ma onde marine è proprio il termine e in effetti non sembra assimilare lo stesso significato di ' flussuose '. Per giunta, dovresti riformulare in questo modo: " onde marine flussuose " poi dai come vuoi ) completamente turchini. Gli occhi turchesi ... ( ' Turchini ' e ' turchesi ' ... Non è assolutamente sbagliato, mettiamolo in chiaro, ma è come se bloccasse il filo del discorso. Sono molto simili come termini, perció salta subito all' occhio un possibile errore interrompendolo. Perció, sarebbe meglio sostituirlo con celesti o qualche altro aggettivo )
La bandierina è neutra
* ma è la Vigilia!! Dalle un regalo!! *
* Appunto, domani è Natale non oggi! *
* Ma è alla Vigilia che si consegnano i regali ... *
E va bene, Noe sarò clemente e ti faró un bel regalino ma tu restituiscimi quello che ti avevo dato!!! Prendere o lasciare!!
Ti saluto [ sono sempre più pazza ... xD la magia del Natale *O* no. Sono sempre stata così ù.ù ]
Buona Vigilia, Natale e Anno Nuovo!!

Niky!:)
Ps: la bandierina è verde :3

18/12/12, ore 17:10

Ciao^^
Molto carina, ho apprezzato il momento di tenerezza/imbarazzo fra i due perchè è molto realistico! Mi sembrano IC...
Ci sono un paio di piccole imperfezioni lungo il testo che se rileggi certamente troverai =)
Brava,
Sophya.

18/12/12, ore 14:45

Ciao, sono ancora io ^^
Devo dire che anche questa shot mi è piaciuta molto, la coppia è carina, e hai saputo descriverla bene.
Criln è trooo(?) ppo carino! *^* Dico, è puccioso, soprattutto da piccolo, anche se aveva un ciglio unico da far spavento. D:

Allora, sei stata bravissima, solo che hai fatto un paio di ripetizioni, eccone un esempio:

[...] la loro bambina era il simbolo del loro amore.

Ecco, io quel loro l'avrei tolto. Tanto si sa che Marron è fglia di 18 e Crlin.
Oltre a questo, hai fatto un ottimo lavoro!
Aspetto la prossima shot con paicere!

Alla prossima ^^

17/12/12, ore 16:51

Ciao, molto carina, non mi sembra OOC... A me è piaciuta molto. Ho solo un piccolo appunto: "Il Saiyan si avvicinò con una lentezza spasimante (volevi forse dire estenuante?) a Bulma"
^^
Un saluto,
Sophya.

16/12/12, ore 23:07

Complimenti è davvero bella! Ahh la neve *.* io l'adoro da morire!!!! Infatti è stata la protagonista anche di una mia os su.. Indovina! Bulma e Vegeta ovviamente! Sono la coppia che mi piace maggiormente e in questa flash sono molto ben descritti. Secondo me non sei affatto caduta nell OOC e hai fatto un bel lavoro nel complesso. Alla prossima os! Un Bacio, s_smile ;)

16/12/12, ore 21:12

Ciao ^^
Ho trovato questa flash  molto carina, sei stata molto brava e secondo me non sei caduta nell' OOC.
Spero di avere ragione, il fatto è che non conosco molto bene il persoanggio di Vegeta. Guarda, hai fatto un ottimo lavoro, bens ccritto e molto dolce, però ho trovato un piccolo errorino in questa frase:
[...] lo sguardo fissò...

Dovrebbe essere "fisso", senza la ò. Oltre a questo non ho trovato niente ^^
Rinnovo i miei complimenti: ai scritto una flash carinissima, davvero.

Alla prossima