I feel only my love for you
di StoryGirl

23/05/14, ore 00:49

All'inizo ero alquanto scettica una DracoxSas'ke, non posso negare che anche a me non sia venuto in mente, che sono molto simili caratterialmente, ma cioè scriverla, l'avevo sempre ritenuto impossibile o pressocchè assurdo, invece tu ci sei riuscita, complimenti! L'unico problema, che è rimasto, per me è l'ambientazione, cioè Naruto è un anime e Harry Potter un libro/film, ora se fosse stata ambientata in Naruto era più semplice, forse, perchè avrei dovuto, nella mia mente immaginare Draco in versione anime (fattibile come idea), ma trasportare Sas'ke nel mondo di Harry Potter vuol dire dargli fattezze umane e l'ho trovato davvero difficile... si, ok... immagino che queste pippe mentali freghino poco a chiunque, gomennè per il disturbo e complimenti ancora per l'ardua impresa compiuta!

01/09/07, ore 00:59

ehm .. sono Semiramide scusa ma ho sbagliato a commentare fic. Colpa delle troppe finestre aperte... ehm..ciao<3

01/09/07, ore 00:57

Ehm. Sono bittersugar. Il commento, ehm, precedente l'ha scritto una mia amica con il mio nick. Ehm, assurdo.

01/09/07, ore 00:53

'Non è andata poi tanto male,vero??' Fa cagare,AMORA. Semiramide di NA.

30/08/07, ore 09:53

Si mi è piaciuta, era bellissima!! Idea super geniale l'idea dracoxsasuke! Kissonissimi by doggie ^_^

19/08/07, ore 20:14

stupenda..sto piangendo come una cretina..vorrei che la dedicassero a me una ff così..complimenti sul serio anche se Sasuke ce lo vedo solo con Naruto..hihi...scusa se lo scrivo qui ma volevo dire a Kira7 di non odiare tanto Sai infondo che avrà mai fatto di male quel povero ragazzo?.. e poi si è dimostrato amico verso il mio Naru quindi io non posso fare altro che adorare pure lui^^ complimenti ancora ciaooo

11/07/07, ore 17:22

oddio ma è bellissima! Ed è per me! E' perfetta! riprendendo il commento precedente, senti, forse sono scema io, ma, tu intendevi che è Draco ke fa i ritratti non Sasuke giusto?? quindi il commento di prima nn c'entra niente! Anche perché non voglio neanche sentir parlare di quel cretino deficente di Sai che io odio col tutto il cuore! Tu tesoro mio segui da poco Naruto, quindi non sai ancoa chi è Sai (ke già dico... si può avere un nome così idiota??)cmq sia... ti spiegherò poi x bene, anche xkè nn voglio ulteriormente rovinare lo spazio di questo commento di questa stupenda one shot parlando di quell idiota (ti dico solo che Sai è uno che odio al pari di Itachi!! quindi credo di essermi spiegata!). Le cose che hai scritto sono bellissime! davvero mi è piaciuto proprio tanto.. e mi ha fatto impazzire il modo in cui hai descritto Sasuke attraverso i pensieri di Draco! che sei brava ormai lo sai, visto che te lo dicono in molti, quindi ti prego nn abbatterti mai ok?? ti voglio tanto di quel bene che non hai idea! grazie ancora... x tutti i regali fantastici che mi fai, e per tutto quello ke fai x me!un bacio my love

Shirley
09/07/07, ore 17:11

... ovvero quando l'OOC stupra il canon. Scusa, ma davvero, mi sembrano entrambi molto OOC. Ah, comunque è Sai che fa ritratti e disegna. Non Sasuke ^^.