Il biondo ed il lupo
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/07, ore 12:39

Devo dire che Remus/Draco sono una coppia davvero insolita...e molto originale! Sono curiosa di leggere il seguito di questa storia!

11/07/07, ore 21:20

Finalmente riesco a leggermi e a godermi questa bellissima storia!! sai che io adoro Remus.. così come Piton e draco! sono tre personaggi che amo alla follia! e la tua storia mi piace nn poco! oddio Ron insieme a Seamus!!!! e Harry con Blaise?????? ma va beh concentriamoci su Draco e Remus caro! mi piace che Severus e Remus siano amici! insomma mi piace tutto! continua continua!! ti adoro cara e scusa il ritardo!

09/07/07, ore 23:42

Domanda sorge spuntanea perchè Piton gli dice "non fartelo scappare?!" ok che è il suo padrino almeno credo ma da li ad affermare una cosa simile ce ne passa che cosa hai mente?? e quando ti torna il pc non resito più senza di te!!

06/07/07, ore 20:08

Come inizio è interessante. Mi piacciono le coppie alternative. Non vedo l'ora di leggere il seguito e mi hai spinto a voler scrivere una fanfiction su questa coppia. ti voglio bene cucciola e te ne vorrò sempre

03/07/07, ore 22:33

Secondo me promette bene!! Mi incuriosisce molto la coppia Draco/Remus, perciò: aggiorna presto!!!

03/07/07, ore 18:05

Coppia interessante! Continua cosi mi farò un sogno..sui due..Blaise e Harry..splendida coppia!

03/07/07, ore 17:05

Sai che per me tutto quello che esce dalla tua testolina e stupendo e anche questa ficcy si preannuncia molto carina, ma lo sai io sono di parte...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]